Darlin Inviato 27 settembre, 2019 Inviato 27 settembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ho appena visto il nuovo stile e le mie aspettative sono salite alle stelle, ma se è così è come fare tanti mini-viaggi uno dopo l'altro... Mah, infatti. Io mi aspetterei piu un viaggio lineare, cioé partendo da una regione, poi andando in un'altra fino ad arrivare all'ultima. Però già la scelta di piu regioni è strana quindi chi lo sa... di certo con Sole e Luna hanno dimostrato di avere tanta fantasia (se ci pensate ogni episodio era una mini vicenda a se, spesso divertente o interessante), quindi potrebbe venir fuori qualcosa si carino anche stavolta... Modificato 27 settembre, 2019 da Darlin E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
NoJokesInc. Inviato 28 settembre, 2019 Inviato 28 settembre, 2019 14 ore fa, Darlin ha scritto: Mah, infatti. Io mi aspetterei piu un viaggio lineare, cioé partendo da una regione, poi andando in un'altra fino ad arrivare all'ultima. Però già la scelta di piu regioni è strana quindi chi lo sa... di certo con Sole e Luna hanno dimostrato di avere tanta fantasia (se ci pensate ogni episodio era una mini vicenda a se, spesso divertente o interessante), quindi potrebbe venir fuori qualcosa si carino anche stavolta... Di certo è una cosa che sembra funzionare MOLTO più sui giochi che nella serie... Magari è per il giro nostalgico, che metafora
Dani. Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Joker98 1 1
Mana Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Sembra promettere bene da questo teaser. Lo tengo d'occhio!
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 Alla fine sappiamo quanto prima lol
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 Ma il verso a fine video di che Pokémon è? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2019 Autore Inviato 29 settembre, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: Qualcuno sa quando ci saranno nuove info?
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 E poi, secondo voi i poké disegnati sono stati inseriti a caso oppure sono quelli sfuggiti al taglio su Galar? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2019 Autore Inviato 29 settembre, 2019 (modificato) 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: E poi, secondo voi i poké disegnati sono stati inseriti a caso oppure sono quelli sfuggiti al taglio su Galar? A caso ovviamente Non ci sarà Exeggutor e altre forme alola Modificato 29 settembre, 2019 da Fabr.Ink E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
Mana Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma il verso a fine video di che Pokémon è? Mew. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
dabi Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Che schifo!! Ok, e anche questa serie si balza.. E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Joker98 1 1
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma il verso a fine video di che Pokémon è? A me sembra il verso di Mew francamente, ma potrei pure sbagliare E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
Mana Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 4 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Qualcuno sa quando ci saranno nuove info? La prossima settimana probabilmente.
xavierluca Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, Fabr.Ink ha scritto: A caso ovviamente Cavolo peccato..... Sarebbe stato bello vedere qui leggendari a Galar.... Adesso, Mana ha scritto: Mew. OK Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
John Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 (modificato) A me già il dynamax puzzava di meccanica perfetta per le palestre go… poi vanno a fare una serie con 2 protagonisti dove uno si chiama GO, ricerca pokemon mitici e insieme ad ash il motto della serie è Let's go… la frittata è fatta. Modificato 29 settembre, 2019 da John E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1
Motor Drive Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: A me già il dynamax puzzava di meccanica perfetta per le palestre go… poi vanno a fare una serie con 2 protagonisti dove uno si chiama GO, ricerca pokemon mitici e insieme ad ash il motto della serie è Let's go… la frittata è fatta. Mi era sfuggito che il protagonista si chiamasse "Go". Forse alla N é sfuggito che l'anime é guardato per la maggior parte da un pubblico di bambini e pokmn Go da fan piú grandicelli
John Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 17 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Mi era sfuggito che il protagonista si chiamasse "Go". Forse alla N é sfuggito che l'anime é guardato per la maggior parte da un pubblico di bambini e pokmn Go da fan piú grandicelli Potrebbe anche essere il famoso connubio tra vecchio e nuovo, antico e moderno che sembrava essere il tema portante degli spoilere della nuova regione. Alla fine un minestrone… che poi minestrone non è in quanto let's go è della serie princiapale e Go un appendice del tutto.
Joker98 Inviato 29 settembre, 2019 Inviato 29 settembre, 2019 forse o capito Go avra Evee pikachu ed evee
Minerale Inviato 30 settembre, 2019 Inviato 30 settembre, 2019 (modificato) Tornato giusto dalla pausa estiva per commentare queste succulente notizie. Già il disegno iniziale mi piaceva moltissimo: la Poke Ball sulla cui circonferenza poggiano tutte le regioni con i loro luoghi più iconici e i Pokémon nativi e al suo centro Ash assieme al nuovo personaggio è un piacere per gli occhi. Lo stile grafico è chiaramente un ibrido tra quello dinamico di Sole e Luna e quello più tradizionale degli ultimi film (e ciò va molto bene). Go (che ricordiamo essere comunque un nome abbastanza comune in Giappone) ancora non mi convince molto e non mi pare così carismatico da reggere un'intera serie affianco ad Ash, ma vedremo in futuro. Sarà un totale reboot e i due inizieranno assieme? o saranno rivali? o Ash sarà il mentore di Go come lo era per Lucinda? Sono davvero curioso. Modificato 30 settembre, 2019 da Minerale
Fabr.Ink Inviato 30 settembre, 2019 Autore Inviato 30 settembre, 2019 2 minuti fa, Minerale ha scritto: Tornato giusto dalla pausa estiva per commentare queste succulente notizie. Già il disegno iniziale mi piaceva moltissimo: la Poke Ball sulla cui circonferenza poggiano tutte le regioni con i loro luoghi più iconici e i Pokémon nativi e al suo centro Ash assieme al nuovo personaggio è un piacere per gli occhi. Lo stile grafico è chiaramente un ibrido tra quello dinamico di Sole e Luna e quello più tradizionale degli ultimi film (e ciò da va molto bene). Go (che ricordiamo essere comunque un nome abbastanza comune in Giappone) ancora non mi convince molto e non mi pare così carismatico da reggere un'intera serie affianco ad Ash, ma vedremo in futuro. Sarà un totale reboot e i due inizieranno assieme? o saranno rivali? o Ash sarà il mentore di Go come lo era per Lucinda? Sono davvero curioso. Secondo me seguiremo i loro percorsi separati, tipo Ash che intraprende un viaggio reboot, da Kanto eccetera, mentre Go a Galar.
Minerale Inviato 30 settembre, 2019 Inviato 30 settembre, 2019 1 minuto fa, Fabr.Ink ha scritto: Secondo me seguiremo i loro percorsi separati, tipo Ash che intraprende un viaggio reboot, da Kanto eccetera, mentre Go a Galar. Vero, anche questa ipotesi è plausibile. Immagino che comunque i due poi si incontreranno ad un certo punto. E sarà anche interessante vedere come metteranno tutte le regioni in un'unica serie e in che ordine. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 Non vedo l'ora che inizi perchè mi aspetto un generations ma più lungo e complesso e per fortuna lo stile mi piace a differenza dell'impatto iniziale che mi fece sole e luna
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2019 Inviato 1 ottobre, 2019 18 ore fa, Fabr.Ink ha scritto: Secondo me seguiremo i loro percorsi separati, tipo Ash che intraprende un viaggio reboot, da Kanto eccetera, mentre Go a Galar. Ci sta un sacco in effetti che facciano così,potresti proprio avere ragione E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Minerale Inviato 12 ottobre, 2019 Inviato 12 ottobre, 2019 Le prime illustrazioni dello stile degli edifici, dei paesaggi, degli sfondi. Davvero splendide. L'hype si intensifica. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
Marcoo Inviato 13 ottobre, 2019 Inviato 13 ottobre, 2019 Dove sono state pubblicate le foto delle ambientazioni?
Post raccomandati