Vai al commento

Orologi da polso e Braccialetti

Guest Bellossom

Post raccomandati

No, ormai avendo sempre il telefono insieme non mi servirebbe. 

L'unico orologio buono che abbia mai avuto fu uno che mi regalarano alla comunione, ma un giorno lo lasciai in uno zainetto per andare a giocare a pallone e me lo rubarono... 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai portato orologi, neanche da piccolo dato che non mi piaceva averli addosso.

Poi quando ho iniziato ad avere il telefono per me ha perso proprio di significato.

I braccialetti li porto raramente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Sono solito portare due orologi diversi, in entrambi i casi di tipo digitale.

Un tipo sono solito indossarlo durante le mie giornate tipo, l'altro sono invece solito portarlo quando esco la sera oppure a eventi particolarmente importanti!

Per quanto riguarda braccialetti, sono solito portare braccialetti anti-zanzare in estate(utili, oltre che carini) oppure braccialetti colorati dall'aspetto simile ai precedenti(ma non anti-zanzare)!

A volte, durante eventi particolarmente importanti, sono solito indossare un braccialetto in argento, un regalo fattomi dai miei genitori e a cui tengo molto(oltre che mi piace nel suo aspetto)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Son sempre stato contro ‘sti accessori (mi davano fastidio), ma di recente ho cambiato idea. Porto sempre un braccialetto in agata viola (non mi piace molto ma è un regalo) e una collana in ematite. L’orologio lo metto solo ad uscite importanti o se mi va di essere ‘alla moda’, come detto col cellulare è abbastanza inutile

Link al commento

L'orologio è un accessorio di gran classe e bellezza secondo me. Vabbe' sarà che sono vecchio...comunque sì porto l'orologio con le lancette, cronografo per la precisione, quasi sempre. Braccialetti...portavo un classico di quelli Nomination (quelli in acciaio con il nome scritto in "oro") che mi regalò mia nonna alla comunione. Ho smesso perché si stava rovinando e ho avuto paura di perderlo dato che si sfilava spesso qualche "mattoncino"

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Non porto braccialetti, mi danno fastidio, ma l’orologio quasi sempre. Ho un banalissimo Casio, di quelli digitali che andavano di moda qualche anno fa, e lo uso praticamente ogni giorno per andare a scuola e controllare ogni singolo secondo di ansia...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Uso spesso sia bracciali che orologi...

Mi piacciono un sacco gli orologi non quelli digitali ma cronografo (vecchio stile) ma li uso quando devo uscire o andare ad un appuntamento anche se devo ammettere che nonostante li uso guardo l'ora sul cellulare .. i bracciali li indosso quasi sempre uno ce l'ho al polso h24 quando voglio legare i capelli...

Link al commento

I bracciali non mi piacciono particolarmente, mentre gli orologi dipende. Piú tengo un orologio piú mi abituo, per esempio avevo una smart band (una via di mezzo) che mi sembrava di non averla, ma poi mi si é rotta:cry2:

Link al commento

Sempre portato l'orologio durante gli anni della scuola, poi ho progressivamente perso l'abitudine di metterlo perché comunque l'ora la vedevo dallo smartphone. Sui braccialetti sono sempre stata più incostante, ogni tanto li metto ma per la maggior parte del tempo non ne faccio grande uso.

Link al commento

i braccialetti mi piacciono molto ma non riesco a indossarli perché o mi danno fastidio o li spacco a forza di giocarci quando mi annoio...

Gli orologi invece non mi sono mai piaciuti, provai tempo fa ma già dopo una settimana l'avevo già buttato in un cassetto

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

mai portato nulla non facio mai caso a bracciali o nell vestire diciamo che per queste cose sono un po come lui XD non fscio caso molto a cio che vesto o metto o bracciali orologi

Spoiler

Risultati immagini per l death note

Link al commento

Solitamente porto con me un orologio regalatomi da mia zia alla fine del pranzo della mia prima comunione (il 'comunissimo' tipo di regalo che non puoi subito usare appena scartato ma per il quale devi aspettare minimo 7-8 anni prima di poterlo indossare per bene e non sembrare stupido nel farlo). Per quanto riguarda i braccialetti non ne vado estremamente pazzo, e penso di averne indossati veramente pochi tra l'altro, roba che poco dopo averli messi mi scocciavo di tenerli addosso e togliendoli poi senza nemmeno pensarci due volte.

Link al commento

13 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ho un orologio da taschino e porto diversi bracciali(anche qualche anello infilato in qualche dito),orologi ai polsi non riesco a portarne,li trovo odiosi tranne per l’appunto quelli da taschino xD

Forte, quelli da taschino sono veramente belli, ma ormai non li usa piú nessuno:cry:

Link al commento

Sì, porto orologi da polso e braccialetti! L'orologio "quotidiano" è comodissimo, leggero e in gomma, di colore nero e grigio. Mi è costato appena 5€. Per gli eventi importanti invece indosso quello meno comodo ma lussuoso che mi fu regalato per la cresima. Braccialetti ne ho due, uno in acciaio della Kidult regalatomi per i miei 22 anni dai miei amici e l'altro è il classico braccialetto portafortuna colorato ^^

Link al commento

Sì, due braccialetti rimovibili: uno arcobaleno, l'altro composto da cinque "fasce" e il simbolo della pace ^^ volendo parlare di accessori in generale, ho ache una collana con il ciondolo a forma di cristallo azzurro

Gli orologi invece è da un po' che non li indosso; spesso me li sento un po' troppo pesanti rispetto ai bracciali.Però non nego che sono molto belli, soprattutto quelli con le lancette

Link al commento

Io sì, soprattutto quando lavoro o esco. Sarò un po' all'antica, ma non mi piace essere in questi luoghi e stare sempre con il telefono in mano. Primo perché a lavoro non posso tenere il telefono, e l'orologio è l'unico mezzo che ho per sapere che ore sono, anche quando c'è l'orologio classico da muro, preferisco quello da polso.

Ho anche dei braccialetti, ma li metto solo quando esco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...