AndPr Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Non riesco a capire se nelle uova ricevute ad esempio da paesi asiatici o del sud america, é possibile trovare i pokemon caratteristici di quella zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 9 minuti fa, AndPr ha scritto: Non riesco a capire se nelle uova ricevute ad esempio da paesi asiatici o del sud america, é possibile trovare i pokemon caratteristici di quella zona che io sappia no. infatti dalle uova ti può uscire anche mr.mime che è europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndPr Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 39 minuti fa, Panda.87 ha scritto: che io sappia no. infatti dalle uova ti può uscire anche mr.mime che è europeo Quindi ad esempio un pokemon come Tropius o Heracross non potrei mai trovarlo dalle uova, anche se me le inviano da altri paesi dove questi si trovano? Ho cercato su internet ma non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 31 minuti fa, AndPr ha scritto: Quindi ad esempio un pokemon come Tropius o Heracross non potrei mai trovarlo dalle uova, anche se me le inviano da altri paesi dove questi si trovano? Ho cercato su internet ma non riesco a trovare nulla penso di no. infatti per queste due settimane erano disponibili i regionali della prima gen. probabilmente in futuro faranno lo stesso con quelli delle altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndPr Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: penso di no. infatti per queste due settimane erano disponibili i regionali della prima gen. probabilmente in futuro faranno lo stesso con quelli delle altre gen Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 1 minuto fa, AndPr ha scritto: Ok grazie! de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sjk Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ricevute tantissime uova dal Giappone, ma sempre i pokémon di questa regione sono nati. Le prime volte stavo in hype per la schiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Purtroppo, anche se ricevi uova dall'Asia o America, a schiusa troverai quelli previsti dalla regione in cui si schiudono. Quindi Heracross e Tropius per esempio non li troveremo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.