Vai al commento



Cartoni Animati della nostra infanzia


Lyndon

Post raccomandati

Ne ho visti tanti di cartoni nella mia infanzia, alcuni mi sono piaciuti mentre altri no. Tra quelli che ho adorato ci sono stati: pokemon, digimon, principe valian, holly e benjy, looney tunes, yugioh, beyblade, guru guru, monster rancher, dragon ball.

Ho apprezzato anche phineas e ferb ma all'epoca ero già un adulto e non più un bambino.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati!

Spoiler

Tartarughe Ninja (2003)

Due Fantagenitori

Pucca

(qualche ricordo delle Superchicche :fg:)

Chi guardava Monster Allergy?

Spongebob

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG-1139.jpg

IMG-1140.jpg

IMG-1141.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mana ha scritto:

Gli anime sarebbero i più scontati da citare per cui vado di cartoni animati!

  Nascondi contenuto

Tartarughe Ninja (2003)

Due Fantagenitori

Pucca

(qualche ricordo delle Superchicche :fg:)

Chi guardava Monster Allergy?

Spongebob

 

Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Fun fact: Pucca è attualmente un Manhwa e alcuni definiscono questi cartoni coreani come anime giapponesi :secret:

Da quando? Me lo sono perso :autopatpat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Da quando? Me lo sono perso :autopatpat:

Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Beh è uno di quei cartoni che ti inganna come code lyoko, sono fatti bene come gli anime ma in verità sono di altri Paesi

Mi sono dimenticato di citarlo! E anche Teen Titans (originali) T_T

  • Sigh 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io?:my_days:

Sarò strano io ma holly e benji non mi sono mai piaciuti :look: e guru guru sono troppo giovane per conoscerlo

Ma un altro anime "vecchio" che avevo dimenticato di citare è Pollon

Sembra talco ma non è, serve a darti l'ALLEGRIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Ma nessuno ha guardato holly e benji e guru guru? Sono troppo vecchio io?:my_days:

Holly e Benji lo conosco ma non l'ho citato come gli altri anime perchè.. beh è un anime. GuruGuru lo conosco da pochissimo. @BloodyRed ne è un fan!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardavo tutti i cartoni che potevo :xd:, vediamo quali ricordo:

Pokemon 

-digimon

-papyrus

- scuola di gladiatori

- mewew

-il laboratorio di dexter

-Heidi

-luna principessa argentata

-code lioko

-Pollon

 ... e chissà quanti altri 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti ma mai piaciuti: tartarughe ninja, i cavalieri dello zodiaco, i simpsons, dexter, detective conan. Purtroppo non mi piacciono proprio come cartini animati.

Conosco anche i griffin ma ero già adulto quando ho iniziato a vederli, come phineas e ferb.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! :my_days:

Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino.

E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Invece nessuno ha mai visto Mago Pancione? O almeno credo si chiamasse così...

Io si!!!!!!! :my_days:

Ma prima che tu lo citassi ero ormai quasi sicura di essermelo solo immaginato!!! :XD:

Invece è esistitooooo!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ragazzi....ma nessuno si ricorda di Sampei!!!???????!!!!!!! :my_days:

Quello che pescava?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Proprio lui!!!! :XD:

Allora l'ho visto...portava degli zoccoli o roba del genere?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Io si ma non mi è piaciuto. Poi, quando ero ragazzo, ho visto one piece e naruto ma non mi sono piaciuti perchè all'epoca non ero più un bambino.

E cmq c'era anche l'ape maia. Io l'ho odiata però c'era anche lei.

C'è un cartone che ti è piaciuto???? :innocente:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo è lui!

IMG-1142.jpg

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? :XD:

Ma che scherzi...Gargamella...la puffetta bionda....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne guardavo troppissimi da piccino, ora a malapena accendo la tv. Dubito di ricordarmeli tutti =-=

Leone cane fifone; Ed, Edd & Eddy; Monster Allergy; I Puffi; Dolce Remì; Anna dai capelli rossi; Magica Doremì; Spongebob; Corse pazze; Heidi e qualsiasi cartone fosse in onda su Cartoon Network e Disney!

Menziono anche i film che si trovavano nelle merendine Kinder, indimenticabili *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...