Vai al commento



Cartoni Animati della nostra infanzia


Lyndon

Post raccomandati

Non mi ricordo come si chiamava un cartone dove c'era un animale che aveva il pannolino sempre sporco e gli giravano sempre intorno delle mosche...mi sembra fosse ambientato nella giungla...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sicuramente visto molte serie animate(molte viste in videocassetta e date a me da mio padre),altre le ho recuperate negli anni su YouTube o in altri modi e dai titoli più disparati : kyashan,hurricane polymar,tekkamen,goldrake,mazinga,mazinga z,gundam,georgie,lulù la ragazza dei fiori,lady oscar,occhi di gatto,city hunter,lupin,voltus v,zambot 3,i cavalieri dello zodiaco,rocky joe,forza sugar,dragon ball,devilman,babil junior,kenshiro,sampei,chobin,daltanious,hello spank,jenny la tennista,caro fratello,doraemon,pollon,belle e sebastien,judo boy,l’uomo tigre,conan il ragazzo del futuro,mila e shiro,ryu il ragazzo delle caverne,wacky races,yoghi,capitan caveman,scooby doo e molti molti altri che ora non ricordo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non mi ricordo come si chiamava un cartone dove c'era un animale che aveva il pannolino sempre sporco e gli giravano sempre intorno delle mosche...mi sembra fosse ambientato nella giungla...

Ma che cosa guardavi da piccola???? :innocente:

Adesso comunque si spiegano tante cose!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? :XD:

Ah si è vero. Vedevo anche loro ma proprio quando ero giovanissimo. Belle però le sigle di Cristina d'Avena, come del resto di tutti i cartoni animati. Lei e Giorgio Vanni hanno segnato la mia infanzia e adolescenza.

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non mi ricordo come si chiamava un cartone dove c'era un animale che aveva il pannolino sempre sporco e gli giravano sempre intorno delle mosche...mi sembra fosse ambientato nella giungla...

Marsupilami?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ah si è vero. Vedevo anche loro ma proprio quando ero giovanissimo. Belle però le sigle di Cristina d'Avena, come del resto di tutti i cartoni animati. Lei e Giorgio Vanni hanno segnato la mia infanzia e adolescenza.

Marsupilami?

Le sigle di una volta erano migliori di quelle odierne,bravi sicuramente la D’Avena e Vanni,ma i Cavalieri del re?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ma che cosa guardavi da piccola???? :innocente:

Adesso comunque si spiegano tante cose!!! :XD:

ma che centra il panolino con le rosse XD

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Ah si è vero. Vedevo anche loro ma proprio quando ero giovanissimo. Belle però le sigle di Cristina d'Avena, come del resto di tutti i cartoni animati. Lei e Giorgio Vanni hanno segnato la mia infanzia e adolescenza.

Marsupilami?

Eh? 

Dimenticavo Ben 10 Johnny Bravo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ce ne sarebbero veramente tantissimi da citare, perché quando ero bambina seguivo assiduamente un'emittente locale che trasmetteva cartoni praticamente 24/24h. Tuttavia, se proprio dovessi sceglierne uno direi Yattaman, indimenticabile! ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Oddio ce ne sarebbero veramente tantissimi da citare, perché quando ero bambina seguivo assiduamente un'emittente locale che trasmetteva cartoni praticamente 24/24h. Tuttavia, se proprio dovessi sceglierne uno direi Yattaman, indimenticabile! ❤️

Hai citato uno di quelli da me dimenticati e sul genere c’era anche Calendar Man xD

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Hai citato uno di quelli da me dimenticati e sul genere c’era anche Calendar Man xD

Grande Calendar Man!!!!! :amore:

Mi è pure tornata in mente la sigla!!!! :amore:

Che bella questa discussione!! Grazie @NatuShiny!!! Mi stanno venendo in mente dei bellissimi ricordi!!!

 

Ragazzi....L'Incantevole Creamy!!!!!!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah bei momenti comunque io guardavo: 

Mucca e pollo, I Simpson (li guarda ancora ogni tanto), Ed edd eddy, Johnny bravo, futurama, One piece (cosa aspettano a doppiare i nuovi episodi?) Ultimate Muscle, Power Ranger, Digimon  (li guardavo ogni mattina su rai 2 prima di andare a scuola :shock:) Due Fantagenitori, Mr. Bean, Gargoyles, Kim Possible, American Dragon, Cacciatori di Draghi, vabbe i pokemon  (quando ancora si potevano guardare) pucca, e poi tanti altri che non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Grande Calendar Man!!!!! :amore:

Mi è pure tornata in mente la sigla!!!! :amore:

Che bella questa discussione!! Grazie @NatuShiny!!! Mi stanno venendo in mente dei bellissimi ricordi!!!

 

Ragazzi....L'Incantevole Creamy!!!!!!! :eveeplz:

Non so se sia una cosa positiva sentirsi vecchi, ma mi fa piacere sia stata apprezzata l'idea :looksi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non so se sia una cosa positiva sentirsi vecchi, ma mi fa piacere sia stata apprezzata l'idea :looksi:

In verità non mi sento affatto vecchia!!!!

Anzi venendomi in mente tutte quelle belle sigle sto ritornando un po' bambina!!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non so se sia una cosa positiva sentirsi vecchi, ma mi fa piacere sia stata apprezzata l'idea :looksi:

tu sei vechio io o 10 anni da 1000 anni or mai sono come peter pan o otenuto limortalita secoli fa ed continuo a vagare in un mondo dove il tempo non mi apartiene nella solitudine dell imortalita

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Adesso, dabi ha scritto:

Con questo topic, siete riusciti a farmi sentire un vecchino come @NatuShiny.. mi sento a pezzi!:XD:

e pensare che quando io avevo 10 anni tu ne avevi 15 quanto sei vechio dabi forse e arivato il tempo di lasciar posto ai giovvani

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, un altro topic sui ricordi dei vecchi cartoni animati, come fateeee aaaaaaaa che nostalgia!

Elenco tutti i cartoni che vedevo da piccola(è lunghissimo, w spoiler), non posso ricordare tutti, edito appena ricordo qualcosa hahahaha. Quasi dimenticavo, includo quelli anche al di fuori dal Giappone ma shhh, buona lettura~

Spoiler

Digimon

Pokémon (obv)

Futurama

Doraemon

Card Captor Sakura

Mewmew amiche vincenti

Sampei

Heidi

Medarot

Monster Rancher

Beyblade

Dragon Ball

Slump Arale

Street Shark

Ti voglio bene Denver

Uomo Tigre

Sailor Moon

Il mistero della pietra azzurra

Lady Oscar

Guruguru

Ma che magie Doremì

Animaniac e Looney Tunes in generale

I corti della Disney

E' quasi magia Johny

Ranma 1/2

I cavalieri dello Zodiaco

Mila e Shiro

Holly e Benji

Hamtaro

Yu-Gi-Oh (e GX pure ma shhh)

Rossana

Anna dai capelli rossi

Tartarughe Ninja

Spiderman (si, quello schifo poi diventato il bellissimo meme lmao)

Le superchicce

Il laboratorio di Dexter

I Fantagenitori

Pollon

Leone il cane fifone

Esplorando il corpo umano

La pantera rosa

Flintstones

Samurai Jack

Teen Titans Go

L'incantevole Cream

Lupin the third

 

 

15 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Uno dei miei preferiti in assoluto era però Gli amici immaginari di casa Foster 

Lo sapevi che... quel cartone è la stessa creatrice che ha fatto My Little Pony 4° gen? Ma shhh

Lo sapevi che Boo(quello azzurro, se non ricordo male) è lo stesso VA di Marluxia da Kingdom Hearts? Ma shhh x2

:moonmoon:

 

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Nessuno ha citato i Puffi... quasi mai visti, non li vedeva nessuno? :XD:

Ci sono io, noob.

 

1 ora fa, Green ha scritto:

Menziono anche i film che si trovavano nelle merendine Kinder, indimenticabili *-*

MADò LI ADORAVO AHHHH

 

1 ora fa, norve ha scritto:

Marsupilami?

Nope, è quello animale dalla coda lunghissima, ha le macchie nere sul corpo. Lo guardavo troppi episodi hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Menziono anche i film che si trovavano nelle merendine Kinder, indimenticabili *-*

Li ho visti tutti (e anche giocati al pc), I Lampaclima, Smile and go, Mostri e Pirati, poi gli Straspeed e La Pallastrike, con tanto di gadget che dovrei ancora avere :") 

  • Cool 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Li ho visti tutti (e anche giocati al pc), I Lampaclima, Smile and go, Mostri e Pirati, poi gli Straspeed e La Pallastrike, con tanto di gadget che dovrei ancora avere :") 

Same! Collezionavo di tutto e gli Straspeed erano i miei preferiti *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Li ho visti tutti (e anche giocati al pc), I Lampaclima, Smile and go, Mostri e Pirati, poi gli Straspeed e La Pallastrike, con tanto di gadget che dovrei ancora avere :") 

 

Ho ancora i CD!! :love:

 

I Roteò poi.. indimenticabili..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...