Vai al commento



La linea evolutiva di Ponyta e Rapidash ha una variante di Galar


exaliam

Post raccomandati

Guest Bellossom

Però quella colorazione è quella cromatica di Kanto, quindi faranno come Muk per Alola? A parte alcuni elementi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Mi sembra un po' troppo piccolino per essere un Ponyta, per quanto quest'ultimo nella versione di Kanto non sia grandissimo. Secondo me è uno stadio evolutivo prima di Ponyta. 

In effetti ora che ci penso potrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Probabilmente sarà di tipo folletto e non penso che abbia anche il tipo Fuoco, la criniera non è infuocata. Poi credo che in questa foresta abbondino i pokémon di tipo folletto, poichè a parte Pikachu e Phantump sono comparsi solo Folletti

Infatti per me ha più senso un puro folletto, la criniera si illumina, più movimentata e arcobalenosa in un pezzo della live di ieri sera già

 

2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Mi sembra un po' troppo piccolino per essere un Ponyta, per quanto quest'ultimo nella versione di Kanto non sia grandissimo. Secondo me è uno stadio evolutivo prima di Ponyta. 

Non credo, però molti pensano che sia troppo piccolo ma sempre meglio che vedremo l'artwork con tutti i colori originali, il tipo e l'altezza per sicurezza :th_sisi:

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' un amore quel Ponyta *__*

Dai che questa è la volta buona che ci danno l'evoluzione alata di Rapidash :P

(O forse dovrei dire Rainbowdash :look:)

No, diventerà principessa Celestia :moonmoon:

 

Comunque, NON me l'aspettavo che Ponyta ha il corno, nella forma comune non ce l'ha. Sono curiosa di vedere la evo e possibilmente la evo esclusiva come Obstagoon. Aaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono appena innamorata di questo ponita è bellissimo, se ne catutturo uno femmina la chiamo Epona:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' un amore quel Ponyta *__*

Dai che questa è la volta buona che ci danno l'evoluzione alata di Rapidash :P

(O forse dovrei dire Rainbowdash :look:)

No, deve diventare lady rarity, assolutamente!!:XD:

Per chi non sapesse, chi sia rarity..

Spoiler

81otYCuqobL._SL1500_.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

È stupendo, però secondo me è un nuovo pokèmon la fisionomia è diversa 

Perché, ARaticate, APersian o ARaichu non contano? In realtà è quello il vero Ponyta, basta notare il muso e le orecchie. Se è un nuovo pokemon significa una brutta copia di Ponyta il che non mi piace, hanno scelto bene la forma galariana per questo pokemon. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokemon sembra molto carino, per ora è uno dei pochi che apprezzo davvero. Incrociamo le dita per Rapidash

 

Rettifico è bellissimo lo adoro team con 6 ponyta in squadra 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fans: vogliamo un'evoluzione cross-gen di Rapidash simile a un pegaso e di tipo Fuoco/Volante!

GameFreak: facciamo a Ponyta una forma regionale di tipo Folletto, tutti amano questo nuovo tipo!

 

Vabbè tralasciando questo è sempre meglio Ponyta di metà pokedex di Galar (per ora), ma insomma rimane deludente. C'è la buona probabilità che Rapidash Galar sarà davvero un pegaso ma non sarà mai epico come molti se lo aspettavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti a una nuova puntata di... Fisica fantastica!

Avete presente una lampadina? Ecco, ora immaginate la sua ombra durante il giorno. Poi però arriva sera, diventa tutto più scuro e si accende la lampadina: incredibile ma vero, l'ombra della lampadina non c'è più, perché è essa stessa la fonte di luce. Ma passiamo all'analisi del mistero di oggi:

 

"[...] Il motivo della supposizione è probabilmente dovuto al diverso colore della criniera, ma è altrettanto possibile che questa creatura sia semplicemente in grado di spegnere e illuminare il suo manto: a supporto di quest’ultima tesi, infatti, durante la notte sono stati visti più volte dei bagliori bianchi che hanno proiettato l’ombra della creatura sul terreno."

 

Come fa un Ponyta di Galar a proiettare la propria silhouette sul terreno illuminando la sua stessa criniera? Va bene che un Ponyta non è una lampadina, ma se la criniera emette luce non può nello stesso momento proiettare la propria ombra a terra. Forse non risolveremo mai questo caso di fisica fantastica.

Grazie per l'attenzione, spero che questo format avrà meno puntate possibili.

 

PS: Ventiquattro ore di diretta per vedere Ponyta spiritello anche no. Certo è carino, una delle poche gioie insieme a Weezing, ma Morelull, Shiinotic, Impidimp e Pikachu erano più interessanti, almeno loro non si nascondevano. Con Rapidash poi ancora peggio, ovviamente deve arrivare appena Sonia spegne la telecamera.

E niente baby Pokémon regionali per favore, già le evoluzioni regionali non le ho ancora mandate giù.

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto è bellino!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...