dabi Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Apri contenuto nascosto Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Bellissimo alyyyyy, dopo aver visto questo disegno voglio una lopunny anche io da portare a spasso!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Bellissimo alyyyyy, dopo aver visto questo disegno voglio una lopunny anche io da portare a spasso!! Grazieee fabiuccio,ah ah chiedi alle poste pikache spediscono di tuttoXD Stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da dabi e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille ken per pensarlo,sono felice ti piaccia come anche tutti gli altri Grazieeee vice sono stra felice che la trovi cute Grazieeee caro sono felicissima che ti piaccia tanto Ah ah best commento di oggi il tuoXD felice che ti piaccia Grazieeee un sacco recluta,mi fa stra piacere che ti piacciano Mi piace tantissimo cara, uno dei miei preferiti di questo inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 17 ore fa, evilespeon ha scritto: INKTOPER CONIGLIOSO DAY 11 Apri contenuto nascosto Oggi lopunny gijinka...avevo poco tempo causa impegni per disegnare ma spero sia cute Ho messo un po di dettagli tipo i fiocchi rosa come l'interno orecchie per i codini lunghi e le calze a pois che mi facevano cute Il medaglione marrone al collo era perché volevo mettere qualcosa tondo come la coda senza mettere la codaXD spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Woolookyu che ha dato l'idea @Fiocchetto @dabi @Rockink @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Momota @Kenforcer @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Super Kawaii come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Super Kawaii come sempre Grazieeee mille fiochetto,sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Piccola premessa:il disegno di oggi è fatto molto veloce perché ho la febbre e vedo i wooloo che rotolano tipoXD non so se ha senso ma lo posto uguale XD INKTOPER GIORNO 12 Spoiler Oggi raticate Piccola explenation prima: ho cercato di inserire in una scenettina breve sia raticate che raticate alola Avevo letto che tipo per non far allungare troppo i denti rosicchiato spesso rocce e tronchi Fine lezione della prof espi esperta in topidiXD Quindi li ho disegnato seduti vicino che rosicchiano tranquilli dei tronchi Poi vicino ai tronchi passa un phantump e il raticate alola distratto sta per rosicchiare la maschera del phantump scambiandola per del legno da rosicchiare del suo mucchio Spero possa piacere la scenetta Taggo un po di gente come sempre @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @Woolookyu @Rockink @Momota @Kenforcer @dabi @Fef3cz @xavierluca @YukiV @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Fiocchetto, xavierluca e 7 altri 1 2 5 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Piccola premessa:il disegno di oggi è fatto molto veloce perché ho la febbre e vedo i wooloo che rotolano tipoXD non so se ha senso ma lo posto uguale XD INKTOPER GIORNO 12 Nascondi contenuto Oggi raticate Piccola explenation prima: ho cercato di inserire in una scenettina breve sia raticate che raticate alola Avevo letto che tipo per non far allungare troppo i denti rosicchiato spesso rocce e tronchi Fine lezione della prof espi esperta in topidiXD Quindi li ho disegnato seduti vicino che rosicchiano tranquilli dei tronchi Poi vicino ai tronchi passa un phantump e il raticate alola distratto sta per rosicchiare la maschera del phantump scambiandola per del legno da rosicchiare del suo mucchio Spero possa piacere la scenetta Taggo un po di gente come sempre @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @Woolookyu @Rockink @Momota @Kenforcer @dabi @Fef3cz @xavierluca @YukiV @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' davvero carinissimo come disegno cara, e la vignetta è simpaticissima. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Stupendo e divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Piccola premessa:il disegno di oggi è fatto molto veloce perché ho la febbre e vedo i wooloo che rotolano tipoXD non so se ha senso ma lo posto uguale XD INKTOPER GIORNO 12 Apri contenuto nascosto Oggi raticate Piccola explenation prima: ho cercato di inserire in una scenettina breve sia raticate che raticate alola Avevo letto che tipo per non far allungare troppo i denti rosicchiato spesso rocce e tronchi Fine lezione della prof espi esperta in topidiXD Quindi li ho disegnato seduti vicino che rosicchiano tranquilli dei tronchi Poi vicino ai tronchi passa un phantump e il raticate alola distratto sta per rosicchiare la maschera del phantump scambiandola per del legno da rosicchiare del suo mucchio Spero possa piacere la scenetta Taggo un po di gente come sempre @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @Woolookyu @Rockink @Momota @Kenforcer @dabi @Fef3cz @xavierluca @YukiV @BloodyRed Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Povero Phantump È bellissimo b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo cara, uno dei miei preferiti di questo inktober Grazieeeee caro,mi fa contentissima questo 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero carinissimo come disegno cara, e la vignetta è simpaticissima. Ottimo lavoro come sempre Grazieee caro la ho fatta molto alla veloce ma sono felicissima ti piaccia 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Stupendo e divertentissimo Grazieeeee recluta mi fa piacere la trovi divertentissima e che ti piaccia 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Povero Phantump È bellissimo b0ssa Ah ah in effetti non è una bella esperienza la suaXD Grazieee se vice sono stra felice ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Fef e MoonlightUmbreon 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 che carini sono bellissimi Lopunny è super dolce e kawaii Spero che il piccolo phantup si sia riuscito a darsela a gambe, sembra così piccino e indifeso! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 @evilespeon io mi sono offenduto. Non mi tagghi mai :’( E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ed eccomi qui con new disegno inktoper di oggi INKTOBER DAY 13 - PICHU Spoiler Oggi pichu gijinka Allora premetto che ho la febbre e vedo i magikarp che mi volano intorno quindi oggi nel disegno ci sono tanti errori di proporzione e di colorazione e il pichu volevo farlo più piccolo ma mi è venuto gigante...ma prendetelo come un pichu uscito da attacco on titanXD La pichu gijinka indossa una mantellina che riprende la parte nera di pichu e poi una maglietta e dei pantaloncini gialli coi bordi neri Le scarpette sono gialle con i fiocchi del colore delle guance di pichu e anche i fermagli dei codini sono rose guance di pichu Per fare le orecchie siccome ho scelto il pichu quello spunzorek o come si dice ho fatto un codino biondo con un tocco di nero normale e uno che si divide in tre parti per fare l'orecchio del pichu...nel gijinka ho invertito la posa dei codini rispetto alle orecchie del pichu Ecco il disegno Spero sembri comunque un po cute perché oggi lo ho fatto davvero alla veloce Taggo un po di gente @YukiV che ha dato l'idea, @MoonlightUmbreon @DemoneErrante che era offendutoXD @Fiocchetto @dabi @Fef3cz @BloodyRed @Woolookyu @Rockink @Kenforcer (bella la new icon un sacco cool...Non c'entra un tubo ma volevo dirloXD) Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti 8 ore fa, DemoneErrante ha scritto: @evilespeon io mi sono offenduto. Non mi tagghi mai :’( Su su da oggi ti taggo sempre,è la mia memoria che fa schif0XD 9 ore fa, YukiV ha scritto: che carini sono bellissimi Lopunny è super dolce e kawaii Spero che il piccolo phantup si sia riuscito a darsela a gambe, sembra così piccino e indifeso! grazieeee yuki Sono felicissima che ti piacciano Ah ah tranquilla è sano e salvo...anche se se la è vista bruttaXD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, MoonlightUmbreon, Fef e 6 altri 2 2 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui con new disegno inktoper di oggi INKTOBER DAY 13 - PICHU Nascondi contenuto Oggi pichu gijinka Allora premetto che ho la febbre e vedo i magikarp che mi volano intorno quindi oggi nel disegno ci sono tanti errori di proporzione e di colorazione e il pichu volevo farlo più piccolo ma mi è venuto gigante...ma prendetelo come un pichu uscito da attacco on titanXD La pichu gijinka indossa una mantellina che riprende la parte nera di pichu e poi una maglietta e dei pantaloncini gialli coi bordi neri Le scarpette sono gialle con i fiocchi del colore delle guance di pichu e anche i fermagli dei codini sono rose guance di pichu Per fare le orecchie siccome ho scelto il pichu quello spunzorek o come si dice ho fatto un codino biondo con un tocco di nero normale e uno che si divide in tre parti per fare l'orecchio del pichu...nel gijinka ho invertito la posa dei codini rispetto alle orecchie del pichu Ecco il disegno Spero sembri comunque un po cute perché oggi lo ho fatto davvero alla veloce Taggo un po di gente @YukiV che ha dato l'idea, @MoonlightUmbreon @DemoneErrante che era offendutoXD @Fiocchetto @dabi @Fef3cz @BloodyRed @Woolookyu @Rockink @Kenforcer (bella la new icon un sacco cool...Non c'entra un tubo ma volevo dirloXD) Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Adorooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui con new disegno inktoper di oggi INKTOBER DAY 13 - PICHU Nascondi contenuto Oggi pichu gijinka Allora premetto che ho la febbre e vedo i magikarp che mi volano intorno quindi oggi nel disegno ci sono tanti errori di proporzione e di colorazione e il pichu volevo farlo più piccolo ma mi è venuto gigante...ma prendetelo come un pichu uscito da attacco on titanXD La pichu gijinka indossa una mantellina che riprende la parte nera di pichu e poi una maglietta e dei pantaloncini gialli coi bordi neri Le scarpette sono gialle con i fiocchi del colore delle guance di pichu e anche i fermagli dei codini sono rose guance di pichu Per fare le orecchie siccome ho scelto il pichu quello spunzorek o come si dice ho fatto un codino biondo con un tocco di nero normale e uno che si divide in tre parti per fare l'orecchio del pichu...nel gijinka ho invertito la posa dei codini rispetto alle orecchie del pichu Ecco il disegno Spero sembri comunque un po cute perché oggi lo ho fatto davvero alla veloce Taggo un po di gente @YukiV che ha dato l'idea, @MoonlightUmbreon @DemoneErrante che era offendutoXD @Fiocchetto @dabi @Fef3cz @BloodyRed @Woolookyu @Rockink @Kenforcer (bella la new icon un sacco cool...Non c'entra un tubo ma volevo dirloXD) Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Cara è carinissimo, la febbre non ha inficiato sulla qualità del disegno xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è carinissimo, la febbre non ha inficiato sulla qualità del disegno xD Grazieee mille caro sono felicissima di sapere che pensi cosi e che ti piaccia 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Adorooo Grazieee un sacco recluta,mi fa stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille caro sono felicissima di sapere che pensi cosi e che ti piaccia Grazieee un sacco recluta,mi fa stra felice che ti piaccia Sisì mi piace molto cara, hai fatto un gran lavoro nonostante la febbre u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì mi piace molto cara, hai fatto un gran lavoro nonostante la febbre u.u Grazieee caro pensavo la febbre avesse rovinato il tutto ma sono felice di sapere che ti piace molto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui con new disegno inktoper di oggi INKTOBER DAY 13 - PICHU Nascondi contenuto Oggi pichu gijinka Allora premetto che ho la febbre e vedo i magikarp che mi volano intorno quindi oggi nel disegno ci sono tanti errori di proporzione e di colorazione e il pichu volevo farlo più piccolo ma mi è venuto gigante...ma prendetelo come un pichu uscito da attacco on titanXD La pichu gijinka indossa una mantellina che riprende la parte nera di pichu e poi una maglietta e dei pantaloncini gialli coi bordi neri Le scarpette sono gialle con i fiocchi del colore delle guance di pichu e anche i fermagli dei codini sono rose guance di pichu Per fare le orecchie siccome ho scelto il pichu quello spunzorek o come si dice ho fatto un codino biondo con un tocco di nero normale e uno che si divide in tre parti per fare l'orecchio del pichu...nel gijinka ho invertito la posa dei codini rispetto alle orecchie del pichu Ecco il disegno Spero sembri comunque un po cute perché oggi lo ho fatto davvero alla veloce Taggo un po di gente @YukiV che ha dato l'idea, @MoonlightUmbreon @DemoneErrante che era offendutoXD @Fiocchetto @dabi @Fef3cz @BloodyRed @Woolookyu @Rockink @Kenforcer (bella la new icon un sacco cool...Non c'entra un tubo ma volevo dirloXD) Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Su su da oggi ti taggo sempre,è la mia memoria che fa schif0XD grazieeee yuki Sono felicissima che ti piacciano Ah ah tranquilla è sano e salvo...anche se se la è vista bruttaXD Vedi, le o provano a fermarti, ma non ci riescono u_u Mi piace un sacco b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 9 ore fa, DemoneErrante ha scritto: @evilespeon io mi sono offenduto. Non mi tagghi mai :’( Di solito tagga gli 0 e altri utenti che conosce da parecchio, forse é per questo che non ti taggava 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui con new disegno inktoper di oggi INKTOBER DAY 13 - PICHU Apri contenuto nascosto Oggi pichu gijinka Allora premetto che ho la febbre e vedo i magikarp che mi volano intorno quindi oggi nel disegno ci sono tanti errori di proporzione e di colorazione e il pichu volevo farlo più piccolo ma mi è venuto gigante...ma prendetelo come un pichu uscito da attacco on titanXD La pichu gijinka indossa una mantellina che riprende la parte nera di pichu e poi una maglietta e dei pantaloncini gialli coi bordi neri Le scarpette sono gialle con i fiocchi del colore delle guance di pichu e anche i fermagli dei codini sono rose guance di pichu Per fare le orecchie siccome ho scelto il pichu quello spunzorek o come si dice ho fatto un codino biondo con un tocco di nero normale e uno che si divide in tre parti per fare l'orecchio del pichu...nel gijinka ho invertito la posa dei codini rispetto alle orecchie del pichu Ecco il disegno Spero sembri comunque un po cute perché oggi lo ho fatto davvero alla veloce Taggo un po di gente @YukiV che ha dato l'idea, @MoonlightUmbreon @DemoneErrante che era offendutoXD @Fiocchetto @dabi @Fef3cz @BloodyRed @Woolookyu @Rockink @Kenforcer (bella la new icon un sacco cool...Non c'entra un tubo ma volevo dirloXD) Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Su su da oggi ti taggo sempre,è la mia memoria che fa schif0XD grazieeee yuki Sono felicissima che ti piacciano Ah ah tranquilla è sano e salvo...anche se se la è vista bruttaXD Staró diventando ripetitivo, ma continuo a dire che i disegni li fai super carini (pure con la febbre, tra l'altro) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Vedi, le o provano a fermarti, ma non ci riescono u_u Mi piace un sacco b0ssa Grazieee vice ne sono felicissima che ti piace Ah ah le o falliscono sempre e comunque pareXD Adesso, Fiocchetto ha scritto: Di solito tagga gli 0 e altri utenti che conosce da parecchio, forse é per questo che non ti taggava Staró diventando ripetitivo, ma continuo a dire che i disegni li fai super carini (pure con la febbre, tra l'altro) Grazieee fiochetto per avere spiegato e in effetti sono abituata a mettere sempre i tag dei team 0 e di alcuni altri di solito e mi sono dimenticata di aggiungerlo...ma sempre colpa della mia memory è XD Ma non sei ripetitivo figurati,a me fa se,pre piacere se lo dici e se li trovi carini Sono felicissima ti piaccia anche questo (ah ah la febbre non ferma la bossa team 0XD) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Ma sono tutti bellissimi espiiii! Non so scegliere qual è il più bello sono tutti dolcissimi i tuoi disegni! Adoro troppo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD) INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY Spoiler Allora oggi la star è bunnealby Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD Ecco il disegno Taggo un po di gente @Kenforcer che ha consigliato il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti 20 ore fa, Vaiana ha scritto: Ma sono tutti bellissimi espiiii! Non so scegliere qual è il più bello sono tutti dolcissimi i tuoi disegni! Adoro troppo basta Awwww grazieeee mille vaiana Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, xavierluca, Remikyu e 6 altri 3 3 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD) INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è bunnealby Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD Ecco il disegno Taggo un po di gente @Kenforcer che ha consigliato il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwww grazieeee mille vaiana Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti Come è adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Super cute,quei bunelby hanno una faccina così dolce che vorrei catturarli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati