Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Vi ricordate la scorsa discussione?Dove vi chiedevo cosa significavano i vostri nomi?Bene mi son preso gusto e adesso voglio sapere qualcosa sulla scelta dell'immagine dell'avatar qui sul forum! Dopo questo però non vado oltre, se no arriviamo a chiederci in che città abitiamo e quante volte al giorno ci laviamo i denti e tutti sappiamo che li laviamo una volta al meseScherzo ovviamente. Inizio io. La mia immagine è fatta da uno sfondo rappresentante lo spazio, il cosmo, il cielo notturno, e una maschera frantumata a metà. La parte malvagia (nera) e la parte benevola (bianca). Ora mi direte:"SEI RAZZISTA CHE SCHIFO CHE FAI!" eh no non sono razzista, è la vita che è razzista ok??? All'inizio volevo mettere un ragazzo pensieroso (perchè a tutti piace fare i misteriosi vero?;)) poi ho optato per la maschera perchè mi cimento nele teatro. Ditemi un pò voi e se vi scocciate di scrivere oppure state pensando:"Ho un immagine di un anime che te ne frega?" io vi ascolto e vi vengo a trovare a casa perchè nella vita bisogna farle determinate cose come questa bisogna farle sapete? Bene iniziamoo. P.s si sono un pò strano ma non giudicatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Klonoa Personaggio anni 90 dei videogiochi della Namco. Tuttavia io lo ho conosciuto solo il mese scorso, nel 2019, giocando al gioco Alpine Racer 3. Da allora è stato amore assoluto per questo personaggio. e ha surclassato il mio avatar precedente di Azzurra. Incredibile come ancora oggi si scoprano cose nuove che hanno ormai tanti anni sulle spalle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 “Ho in immagine di un anime, che te ne frega?” A parte questo, è semplicemente Neito Monoma di my hero academia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Cambio icon abbastanza di frequente, molto spesso solamente perché una determinata immagine mi attrae esteticamente. La mia attuale icon, tratta da un anime molto gradevole (Koi wa Ameagari no You ni) rappresenta il mio mood attuale ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Anch'io, come @Kio_, cambio set abbastanza frequentemente (anche se ultimamente non ho più il tempo di crearmi set come un tempo, quindi rimango spesso con uno di un certo tipo), molto spesso con qualcosa con cui sono in fissa in un determinato periodo, quasi sempre sono personaggi Anime. In questo periodo sto in fissa con Naruto, la prossima settimana chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Un Surskit con gli occhiali da sole che fa surf. Non l'ho scelta pensando a un significato preciso, qualche mese fa stavo cazzegiando su /vp/ fino a quando uno ha postato quel disegno. Surkist mi è sempre stato simpatico come Pokémon e siccome adoro quell'immagine l'ho messa come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Un Surskit con gli occhiali da sole che fa surf. Non l'ho scelta pensando a un significato preciso, qualche mese fa stavo cazzegiando su /vp/ fino a quando uno ha postato quel disegno. Surkist mi è sempre stato simpatico come Pokémon e siccome adoro quell'immagine l'ho messa come avatar. Ti stimo tantissimo quel surskit è la cosa più figa che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Un Corviknight. I miei nickname sui forum e su Youtube sono sempre stati Cavaliere Nero, ilCavalierenero94, Cavaliere, Black Knight. Amo associare me stesso ad un antieroe caotico buono dalla nera e lucente armatura. Videoludicamente parlato ho sempre amato personaggi come: Nelo Angelo, I Cavalieri di Dark Souls, L'armatura Daedrica, Batman, i Death Knight... Quindi quando annunciarono Corviknight capirete quanto mi son sentito felice, siccome qui siamo in un forum a tema Pokemon ho optato per Corviknight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Una fusione tra me e Darkrai, disegnata dal magnifico @Scontrino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Uno squirtle. Più precisamente quello a capo della Squirtle Gang che appare nelle prime stagioni dell'anime. L'ho scelto perché mi ricorda un fail di doppiaggio nell'anime Pokèmon nella versione italiana, dove ad un certo punto lo Squirtle di Ash disse "Squirtle Pronto" rispondendo alla domanda "Sei pronto Squirtle?" (Ricordo che in teoria lo Squirtle di Ash non dovrebbe saper parlare). Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Una fusione tra Rowlet (mio starter preferito) e Snorlax (mio pokemon preferito) trovata su FB (tranquilli, ho condiviso l’autore) e modificata da @Chube, credo sarà la mia propic per sempre Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Io uso il mio autoritratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 14 minuti fa, Vangel ha scritto: Io uso il mio autoritratto. Sì, perchè tu sei Cristiano Ronaldo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sì, perchè tu sei Cristiano Ronaldo xD Perché, non lo senti anche tu il forte accento portoghese e un deciso profumo di gel? Per quanto mi riguarda, ho semplicemente il mio Pokémon preferito, Volcarona. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sì, perchè tu sei Cristiano Ronaldo xD Non spoilerare, please. E comunque Spoiler Tu mi sottovaluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Al momento Killua di HxH ma non ne ho fissi. Ho avuto Natu, Dio Brando, Riku e Sora di KH, Koyomi e Shinobu di Monogatari e Mary di SwoShi... potrei averne dimenticato qualcuno Edit: dimenticavo Sobble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Da che mi sono iscritto ho avuto numerosissime icon, che spaziavano da pokémon a personaggi di anime che mi avevano particolarmente colpito. La mia prima icon fu un Umbreon sotto la luna, poi dopo quella virai più verso i personaggi degli anime. Esempi più recenti sono Muzan di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba per i puristi), Archer di Fate Stay Night (che è una delle mie icon preferite, rappresentanti uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), ma sono sincero quando dico che con la pessima memoria che mi ritrovo non ne ricordo altre al momento Quella che sto usando adesso rappresenta Escanor, il leone della superbia, uno dei protagonisti dell'anime/manga Seven Deadly Sins 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Al momento Killua di HxH ma non ne ho fissi. Ho avuto Natu, Dio Brando, Riku e Sora di KH, Koyomi e Shinobu di Monogatari e Mary di SwoShi... potrei averne dimenticato qualcuno I pg di Monogatari sai che non me li ricordo tra le tue icon? Comunque, senza fare spoiler di sorta, ti dico che andando avanti con HxH sarai ben lieto di esserti messo Killua come icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da che mi sono iscritto ho avuto numerosissime icon, che spaziavano da pokémon a personaggi di anime che mi avevano particolarmente colpito. La mia prima icon fu un Umbreon sotto la luna, poi dopo quella virai più verso i personaggi degli anime. Esempi più recenti sono Muzan di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba per i puristi), Archer di Fate Stay Night (che è una delle mie icon preferite, rappresentanti uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), ma sono sincero quando dico che con la pessima memoria che mi ritrovo non ne ricordo altre al momento Quella che sto usando adesso rappresenta Escanor, il leone della superbia, uno dei protagonisti dell'anime/manga Seven Deadly Sins I pg di Monogatari sai che non me li ricordo tra le tue icon? Comunque, senza fare spoiler di sorta, ti dico che andando avanti con HxH sarai ben lieto di esserti messo Killua come icon Sono contento perché già mi piace come personaggio... Shinobu l'ho tenuta tantissimo, era la ragazza bionda prima di Mary xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Sono contento perché già mi piace come personaggio... Shinobu l'ho tenuta tantissimo, era la ragazza bionda prima di Mary xD Non me la ricordo proprio, son sincero quando ho letto il suo nome nel tuo messaggio di poco fa l'ho googlata, ed anche vedendola non mi è tornata alla mente tra le tue iconcomunque sì, Killua secondo me è uno dei pg meglio caratterizzati dell'intera serie di HxH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Semplice rappresenta Lucario (il mio Pokémon preferito) nella sua forma megaevoluta. Fino a qualche giorno fa però avevo come avatar thamuz (anche conosciuto come signore del fuoco) di mobile legends che era il mio eroe preferito nel gioco e anche perché il tema inferno ultimamente mi sta piacendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 21 minuti fa, Vangel ha scritto: Non spoilerare, please. E comunque Apri contenuto nascosto Tu mi sottovaluti. Ship. ----- Ovviamente la mia icon rappresenta il best pokémon. u.u Spoiler No, non è una marmotta, un personaggio di qualche anime strano o cose del genere. È un vulpix. E sono troppo pigro per cambiarla quindi questa resterà la mia icon fino alla fine dei tempi (e del forum). owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non me la ricordo proprio, son sincero quando ho letto il suo nome nel tuo messaggio di poco fa l'ho googlata, ed anche vedendola non mi è tornata alla mente tra le tue iconcomunque sì, Killua secondo me è uno dei pg meglio caratterizzati dell'intera serie di HxH Spoiler Ora la smetto di scrivere delle mie vecchie icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Spariamo sulla croce rossa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Beh, l'ho scelto in base al nickname XD, come dicevo nell'altro topic la variante shiny mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 La mammona ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.