Vai al commento

lottare per accaparrarsi i nuovi titoli, oppure pazientare?

rebeldoll

Post raccomandati

Ciao Ragazzi,

apro questa discussione per porvi principalmente una domanda:

come vi state comportando voi in merito all'acquisto dei giochi per switch? vi siete buttati subito sull'acquisto della console e dei vari giochi all'uscita, oppure attendete qualche "calo di prezzo" (dove possibile trattandosi di vendor che non amano questo punto di vista lol), oppure preferite ulteriormente andare sul risparmio e acquistare l'usato? Acquisterete subito spada/scudo, l'avete preordinato?

Personalmente per quanto riguarda le console io non ho mai acquistato usato, così come non lo gradisco fare per i dispositivi elettronici in generale.

Per quanto riguarda i giochi, però, dai tempi del nintendo DS Lite molto difficilmente ho acquistato giochi all'uscita (fatta eccezione per pokemon nero ai tempi) e a dire la verità con le cartucce usate non ho mai avuto problemi. Spesso e volentieri ho acquistato usato per quanto riguarda i giochi per questioni economiche in primis (ai tempi delle prime generazioni ero una bambinetta e non avevo dei soldi miei, perciò i genitori spingevano sull'usato, ora che mi mantengo in autonomia e spesso devo cercare di risparmiare le cose non sono cambiate molto), ma anche perché acquistare i giochi all'uscita è come se mi "rubasse" quella sensazione di attesa, di avvento che da piccola provavo quando desideravo tanto un gioco nuovo e mi capitava di dover attendere mesi per averlo, a volte anche un anno (ricordo pokemon nero due, che ho acquistato a 10 euro un anno dopo l'uscita).

Anche stavolta penso che attenderò per l'acquisto di spada e scudo, avendo la switch da pochissimo mi sto godendo un po' let's go per maturare un parere completo sul gioco e prima del nuovo titolo penso che mi butterò su zelda.

E voi? siete impazienti di conoscere fino in fondo i nuovi titoli e vi buttate sui preorder, oppure attendete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lottare per accaparrarmi un titolo proprio no...

Per me che "vivo" di breeding, però, rimandare l'acquisto di Spada/Scudo non è proprio concepibile, casomai rimanderò l'acquisto degli altri titoli che non riguardano i pikes...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Intanto ho prenotato Scudo, poi in futuro ho in mente di prendere anche Spada, ma non credo subito 

Spoiler

Oppure si :asduj1:

Per quanto riguarda i giochi in generale, se posso aspetto un po', ma se vedo che l'hype è troppo alto lo prendo al dayone

Link al commento

Diciamo che i prezzi sono cambiati drasticamente rispetto una volta; ricordo ancora quando i giochi per la PS2 si aggiravano tra i 10 e i 20E e ci si lanciava nei cestoni del carrefour per vedere che giochi ci fossero.

Ora come ora ho perso la voglia di giocare e quindi nel caso esca un gioco davvero figo, preferisco aspettare vada in sconto oppure mettermi alla ricerca di  una key a basso costo.
Se per entrambe le situazioni va male, come si vuol dire... : "mi attacco"  xD

Link al commento

Solitamente per quanto riguarda i giochi, se mi piacciono, li acquisto subito, anche perché non ho la pazienza di aspettare un calo di prezzo, quindi.

Mentre per le console o dispositivi elettronici in generale, lì ho molta più pazienza, certe volte li prendo subito, altre dopo un minimo calo di prezzo.

Link al commento