Monty Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da gatsbywelles, YukiV e eepkry 2 1
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Carino pikachu che ricalca il primo pikachu di giallo cioè più cicciotino, eevee sembra un po' un un cotonee. Meowth invece è molto simpatico così luuuuuuuuuungo, mentre Charizard sembra uscito da Boku no Hero Accademia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Carino meowth anche perchè è qualcosa di diverso rispetto ad una forma regionale. Charizard non mi dice granchè. Pikachu e eevee potevano farli meglio.
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 (modificato) Scusate ma veramente non concepisco alcun motivo valido per sprecare del tempo a creare delle forme gigamax per questi tre pokemon a stadio base. E soprattutto pokemon che hanno continuamente spazio in tutti i giochi e che non avevano certo bisogno di essere nuovamente ricordati. Questa è la seconda cosa che mi fa imbestialire riguardo a questo gioco: visto che hanno parlato del poco tempo a disposizione, potevano impiegare quello che c'hanno messo a fare questi tre sgorbi, per forme gigamax a tre pokemon che ne avevano decisamente più bisogno. Senza parlare di Charizard, che non solo ha due megaevoluzioni, ma che avrebbe anche strarotto le p... Potevano sceglierne benissimo un altro di starter fuoco. Modificato 16 ottobre, 2019 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, gatsbywelles, Angry Birds99 e 3 altri 6 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheDarkCharizard Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Per me son da guardare meglio in game, perché in foto rendono meno. Anche se quell’Eevee é Too much anche per me... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
JedifromHoenn Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 07:26, YukiV ha scritto: Carino pikachu che ricalca il primo pikachu di giallo cioè più cicciotino, eevee sembra un po' un un cotonee. Meowth invece è molto simpatico così luuuuuuuuuungo, mentre Charizard sembra uscito da Boku no Hero Accademia Espandi ahahhahaaha anch’io ci ho pensato, Charizard sembra Endeavor versione Pokèmon! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheDarkCharizard e YukiV 2 1
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 No vabbé, cioè corocoro tace per mesi e poi così a caso annuncia sti gigamax? L'unico guardabile per me è Charizard (sul fatto che poi abbia rotto le scatole sono pure d'accordo). Eevee, Pikachu e Meowth sono un gigantesco no, ma proprio no prego Arceus che il trailer di oggi non si concentri su questo, o guido una rivolta verso GF E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 (modificato) On 16/10/2019 at 08:45, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé, cioè corocoro tace per mesi e poi così a caso annuncia sti gigamax? L'unico guardabile per me è Charizard (sul fatto che poi abbia rotto le scatole sono pure d'accordo). Eevee, Pikachu e Meowth sono un gigantesco no, ma proprio no prego Arceus che il trailer di oggi non si concentri su questo, o guido una rivolta verso GF Espandi So che è una cosa ridicola e non l'avrei mai prososta, ma credo che sia arrivato il momento che tutti i fan firmino una petizione per far capire a questi trogloditi della GF che hanno veramente rotto i pineco con questi pokemon di I generazione. Devono smetterla di propinarceli in tutte le salse ad ogni generazioni, non ne posso veramente più. E sappiate che questi 4 saranno i privilegiati che scamperanno ad ogni prossimo genocidio masudiano... Modificato 16 ottobre, 2019 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Chianella 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 08:40, JedifromHoenn ha scritto: ahahhahaaha anch’io ci ho pensato, Charizard sembra Endeavor versione Pokèmon! Espandi già si vede che anche in game freak ci sono fan della serie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 08:48, DarthMizu ha scritto: So che è una cosa ridicola e non l'avrei mai prososta, ma credo che sia arrivato il momento che tutti i fan firmino una petizioni per far capire a questi trogloditi della GF che hanno veramente rotto i pineco con questi pokemon di I generazione. Devo capirlo perché devono smetterla di propinarceli in tutte le salse ad ogni generazioni, non ne posso veramente più. E sappiate che questi 4 saranno i privilegiati che scamperanno ad ogni prossimo genocidio masudiano... Espandi Se GF fosse più aperta ai feedback dei fan sarebbe anche una cosa fattibile la petizione, il punto è che non lo è. Sarebbe come parlare ad un muro. In ogni caso non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, spero ancora che il trailer di oggi riservi delle sorprese
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 08:50, MoonlightUmbreon ha scritto: Se GF fosse più aperta ai feedback dei fan sarebbe anche una cosa fattibile la petizione, il punto è che non lo è. Sarebbe come parlare ad un muro. In ogni caso non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, spero ancora che il trailer di oggi riservi delle sorprese Espandi Beh mi auguro proprio di sì anche io, perché questa non è stata certo una bella news, ma una pessima sorpresa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
eepkry Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Il gigamax che mi colpisce di più è al momento Meowth; sembra dare più quella sensazione di "gigante" (assieme forse anche a Pikachu) rispetto alle altre che rendono più che altro il design accattivante. Ora, però, visto che questi quattro Pokémon sono tra i più celebri della saga, non vorrei pensare che faranno le versioni Gigamax solo per i mostriciattoli più noti
Sogno Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Kyogreg e Angry Birds99 2 1
Alessandro-poke97 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Io preferisco che riciclino i pokemon di 1 generazione piuttosto di un altra generazione in cui i leggendari si trovino ancora in quegli odiosi varchi portali ecc.. è piaciuta a qualcuno sta cosa???
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Meowth è stato colpito dalla sindrome di Exeggutor di Alola e si è allungato XD, però secondo me queste forme gigamax sono più adatte alle evoluzioni, o ai pokemon base che non si evolvono, anche perchè ci ritroviamo Pikachu gigamax e Raichu dynamax E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
soju Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Meowth bellissimo secondo me. Il gimmick della gigantamax è una schifezza in generale comunque la vera notizia di questo post comunque è che in giappone si parla ancora di STREET SHARKS.
Sabry Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 08:45, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé, cioè corocoro tace per mesi e poi così a caso annuncia sti gigamax? L'unico guardabile per me è Charizard (sul fatto che poi abbia rotto le scatole sono pure d'accordo). Eevee, Pikachu e Meowth sono un gigantesco no, ma proprio no prego Arceus che il trailer di oggi non si concentri su questo, o guido una rivolta verso GF Espandi Quoto! Charizard è carino...gli altri no Ma adesso basta...avrei preferito che rimanesse ai pokemon di 8va o che valorizzasse i pokemon esclusi On 16/10/2019 at 08:48, DarthMizu ha scritto: E sappiate che questi 4 saranno i privilegiati che scamperanno ad ogni prossimo genocidio masudiano... Espandi Il motivo oer cui il taglio non mi è andato a genio è proprio questo...alcuni poke roteranno mentre altri saranno fissi in ogni game! Io ho molti pokemon preferiti di nicchia tipo swellow, mi sa che lui non tornerà così spesso
Vanelope Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Posso dire una cosa???? BRUTTI!!! Però aspetto di vederli in game!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Sabry 2
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Hahahahahaha, ma cos'è sto schifo? No davvero, mi scuso con le mega evoluzioni che ho insultato per tutti sti anni, voi non siete niente in confronto a sto scempio! Almeno le mega per quanto trovi orribili esteticamente e assolutamente non necessarie, avevano un loro perchè.. erano forme super potenziate di Pokémon completamente evoluti, questi cosi oltre ad essere orrendi sono fatti solo e soltanto per marketing, toh prendiamo le nostre mascotte e rendiamole le stars di questi nuovi titoli. Cosa mi dovrebbe significare quel Meowth deforme? Quei Pikachu e Eevee grassi e poi Charizard.. sempre il povero dragone deve subire il peggio del peggio, e ovviamente scommetto che solo lui avrà sta forma Gigamax, Blasto e Venusaur chi sono? Ah e non dimentichiamoci del dettaglio migliore: Apri contenuto nascosto KANTOOOOOOOOOOOOOO Dannazione, di nuovo? Cioè.. capisco che la 1 gen è la più amata e popolare, ma sta davvero iniziando a venire a noia pure al sottoscritto. - Su XY la maggior parte delle mega erano di Pokémon di Kanto, addirittura ti davano gli starters durante l'avventura. Per non parlare di Mewtwo e gli uccelli leggendari messi a caso. - Su SM tutte le forme regionali erano di Pokémon di Kanto, era pieno di citazioni a Kanto in quei giochi tra cui la finta palestra, Mimikyu, i personaggi ecc.. - Escono LGPE, "remakes" incentrati interamente su Kanto. - Ora cosa fanno? Per la quarta volta sempre Kanto, Kanto ovunque.. le forme regionali ok c'è Linoone ma le altre? Il campione usa un Charizard come main, ma io dico si può? E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
Tails Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Meowth Gigamax è un palese riferimento al Long Cat meme xD E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Vanelope, Buzzwole1991 e 1 altro 4
Ozen Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 On 16/10/2019 at 08:25, DarthMizu ha scritto: Scusate ma veramente non concepisco alcun motivo valido per sprecare del tempo a creare delle forme gigamax per questi tre pokemon a stadio base. E soprattutto pokemon che hanno continuamente spazio in tutti i giochi e che non avevano certo bisogno di essere nuovamente ricordati. Questa è la seconda cosa che mi fa imbestialire riguardo a questo gioco: visto che hanno parlato del poco tempo a disposizione, potevano impiegare quello che c'hanno messo a fare questi tre sgorbi, per forme gigamax a tre pokemon che ne avevano decisamente più bisogno. Senza parlare di Charizard, che non solo ha due megaevoluzioni, ma che avrebbe anche strarotto le p... Potevano sceglierne benissimo un altro di starter fuoco. Espandi concordo, dare una forma gigamax a degli stadi base è uno spreco, hanno preso i pokemon più fanservice, li hanno storpiati un po' e fine . Potevo capire Raichu o Persian, ma pikachu e meowth perchè? Oltretutto Meowth e Raichu hanno appena ricevuto la forma alola, erano stati già rinfrescati. Charizard sembra perlomeno carino ma ormai lo abbiamo in tutte le salse, personalmente mi ha stufato. L'unico forse che salverei è Eevee perchè essendo un pokemon particolare magari con l'energia presente a Galar muta facilmente, ma comunque gli cresce del pelo e basta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom
Masirdeff Inviato 16 ottobre, 2019 Inviato 16 ottobre, 2019 Wow, un nuovo charizard. Oltre ai pokemon fuoco lotta adesso game freake si sta appassionando a charizard? Non capisco perchè a charizard una gigamax. Lo capisco a pikachu ed eevee anche se potevano risparmiarla, ma a charizard noooo. Perchè proprio lui deve essere il pokemon del campione?! IN TUTTE LE GENERAZIONE HA AVUTO LA GLORIA! Non potevano mettere...infernape, Typhlsion, anche emboar se mai...incineroar anche non mi sarebbe tanto dispiaciuto ma perchè ANCORA STO CHARIZARD CHE HA 4 FORME IN TUTTO CONTANDO ANCHE LA SUA FORMA NORMALE?
Post raccomandati