Vai al commento

Chube

[Ninjask Games] Vincitori

Recommended Posts

Copertina

Ciao a tutti!

Benvenuti ai risultati del secondo minigioco settimanale della stagione autunnale di Ninjask Games!

Vincitori ~ Enigmi lampo

Di seguito la lista dei vincitori che hanno risposto correttamente:

1. @Limbo12 vince la bellezza di 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti!

Si esattamente, solo un utente ha correttamente risolto i tre gli enigmi, perciò tanto di cappello! Ho comunque deciso di premiare coloro che hanno partecipato risolvendo correttamente due problemi e parzialmente un terzo:

• @kingdom, @Dangi, @Icarus e @Alone vincono 4 PokéPoints ciascuno da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti!

Soluzioni:

Spoiler

1. Floatzel, essendo un Pokémon di tipo Acqua, può tranquillamente raggiungere la meta senza grandi sforzi; Staravia e Golurk imparano Volo, pertanto non necessitano di essere trasportati sulla barca; sull'imbarcazione verranno quindi trasportati Arcanine e Scraggy, mentre Rotom sarà semplicemente nel motore del mezzo come suggerito dall'enunciato. In alternativa Scraggy sarebbe potuto essere in volo da Golurk o Staravia, ammesso che Rotom fosse contato come secondo Pokémon sulla barca (oltre Arcanine).

2. Per risolvere questo problema è necessario andare a ritroso, tenendo a mente che la tenuta temporale del Motivo Panciavuota è sempre di 7 minuti. Ci sono stati sette cambi di forma a partire dal Motivo Panciavuota, perciò l'ultimo Motivo tenuto in considerazione quello Panciapiena, che è durerà tre minuti (secondo i dati). Alla quinta trasformazione il Motivo Panciapiena sarà durato cinque minuti, alla terza sette minuti, alla prima nove minuti; sommando i singoli archi di tempo dopo la si avrà il numero di minuti in cui Morpeko è stato in Forma Panciapiena, dopo la prima trasformazione: 9+7+5+3 = 24 minuti. La "trasformazione" non è quindi unilaterale, è un cambio di Motivo.

3. E' necessario andare per esclusione partendo dai dati conosciuti. Spighetto e Ibis hanno due Capipalestra seduti tra di loro, pertanto è possible che i due siano seduti in diverse postazioni. Di seguito, due possibili delle tante soluzioni. 

MnTOIY8.png B92Kb75.png

Complimenti a tutti!

I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore.

Ci vediamo giovedì per il prossimo e emozione minigioco di Ninjask Games organizzato da @Porygon-Z, non mancate!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Al 1º enigma ricordavo che Golurk potesse volare (propulsori ftw), ma non che imparasse Volo...

Nel 2º avevo letto chiedesse il tempo totale in panciapiena, non solo dopo il 1º cambio :dead:
Al 3º mi son fatto un pippone mentale non indifferente, dando alla fine 4 soluzioni (lode per esservelo letto tutto) ma noto che anche alcuni personaggi potevano essere diversi (valerio/fiammetta, blaine/alice o nel mio caso chicco/alice)
Btw grazie ancora!

Modificato da Dangi

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio
2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Al 1º enigma ricordavo che Golurk potesse volare (propulsori ftw), ma non che imparasse Volo...

Nel 2º avevo letto chiedesse il tempo totale in panciapiena, non solo dopo il 1º cambio :dead:
Al 3º mi son fatto un pippone mentale non indifferente, dando alla fine 4 soluzioni (lode per esservelo letto tutto)
Btw grazie ancora!

Spoiler

Risultati immagini per golurk fly

Link al messaggio

Ok non ho vinto ma io e gli enigmi non siamo mai stati troppo amici e comunque ha vinto @Limbo12 che è un buon comico tg espi so la vittoria rimane in famiglia più  o menoXD

Complimenti un sacco a @Limbo12 

E complimenti anche ad @Alone @kingdom @Dangi e @Icarus

Sono curiosissima di sapere su che si baserà il gioco di @Porygon-Z...niente enigmi matematici pleaseXD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani 

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio

Contento di aver indovinato anche il secondo enigma, è quello che mi ha dato più problemi.

gg a tutti e grazie @evilespeon (:

Confermo che i PP mi sono stati inviati @Chube

Link al messaggio