Vai al commento

Ogni sfera del drago disponibile è stata lanciata! Buona fortuna a tutti ⭐

Nintendo ricorda ai giocatori di non lanciare la Switch sul divano

Liuk
 Condividi

Post raccomandati

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Se il giocatore medio aveva bisogno di questo avviso, siamo messi bene :facepalm:

all masimo se e uno sconsiderato nell senso di un casual gamer che compra una consol cosi per provare puo  fare ua cosa cosi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre "lanciato delicatamente" tutte le mie console portatili e cellulari sul letto, fin dal game boy pocket, consapevole che non causa alcun danno. Certo se uno le tira in modo sconsiderato rimbalzano e cadono, o peggio se sbaglia direttamente il lancio e finiscono subito a terra. Non capisco invece la correlazione tra lanciarla su divano e sedercisi sopra, cioè se ti ci siedi sopra sei un bel po' distratto eh

Link al commento

8 minuti fa, FGPack ha scritto:

La mia è sempre nella dock quindi non corro nessun rischio :asduj1:

Idem XD, anche perchè non vedo la necessità di lanciarla sul divano, basterebbe poggiarla delicatamente, come se fosse materiale esplosivo XD, nella custodia o sul tavolo

Link al commento

Mi sento chiamato in causa :asduj1:

ho lanciato Switch talmente forte contro il muro e sul pavimento che dovrebbe essere in briciole,probabilmente lo sarebbero le altre,questa invece manco i segni ha :confused:

p.s-ammetto che è qualche mese che non lo faccio,ma ha sempre fatto il suo dovere egregiamente 

Link al commento