kingdom Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. E non mettete la console nel tostapane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 23 minuti fa, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. 17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E non mettete la console nel tostapane XD Inoltre é sconsigliato usarla come piatto e lavarla nell'acqua, soprattutto in lavatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 30 minuti fa, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. Io lo faccio sempre per asciugarli dopo averli lavati lasciandoli a mollo nell'acqua saponata per un'oretta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Cosa ancora più importante. Non usatela come tagliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io lo faccio sempre per asciugarli dopo averli lavati lasciandoli a mollo nell'acqua saponata per un'oretta... Hai provato a metterli direttamente nel sale? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 È risaputo che bisogna usare il microonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 16 minuti fa, kingdom ha scritto: Hai provato a metterli direttamente nel sale? Funziona? Provo subito! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Dopo i consigli di nintendo era fondamentale specificarlo, grazie dom Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. ma perche non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ci hai letteralmente salvato la vita con questa precisazione, grazie @kingdom!! Sei il mio nuovo eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 E poi come faccio ad averli belli croccanti come piacciono a me scusa? Nel microonde posso? O in padella? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 E cercate di non lanciarlo addosso al muro perchè può rompersi anche lo specchio, il quadro o la lampada e son dolori sia con i genitori che per la sfiga che sopraggiunge. Sono molto superstizioso sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Stavo pensando che stasera ceno con con cotoletta di switch panata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Caspita! Stavo già scaldando il forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 On 22/10/2019 at 15:18, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. Ho letto "Mettete i Joy-Con dentro un forno acceso", mi sono fidato e l'ho fatto MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 On 22/10/2019 at 15:18, kingdom ha scritto: Potrebbe compromettere il loro funzionamento, non fatelo. E in un attimo, i ricordi riaffiorano.. Spoiler Gli intenditori sapranno di che si tratta :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marina Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Dato che siamo sotto Natale, mi chiedevo: secondo voi posso usare la mia Switch Lite come vassoio per il pandoro/panettone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Io ho provato ad usarla sott'acqua con una tuta da sommozzatore. Inizialmente sembrava non dare problemi, poi però si è rotta. Vi riporto la mia esperienza così in futuro non farete il mio stesso errore. 15 ore fa, Marina ha scritto: Dato che siamo sotto Natale, mi chiedevo: secondo voi posso usare la mia Switch Lite come vassoio per il pandoro/panettone? Solo se usi una base di zucchero a velo e crema mascarpone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.