Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Di Iris non me ne potrebbe fregare di meno ma Spighetto no...lo trovo adorabile XD Lo trovo migliore di quel noioso di Brock , di quella mestruata di Lucinda e di quello sgorbietto di Max (sempre che il fratello di Vera si chiamasse così).W Broch e Lucinda per sempre E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sii, speriamo che Ash abbandoni Iris e Spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Yesh, W Brock. Brock for President Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Yesh, W Brock. Brock for President E' stata aggiunta una reazione da Ken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...Finalmente addio a Spiggetto(speriamo)*Scoppia di felicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 E' il Butterfree di Ash si vede dall'espressione che fa il ragazzo ... proprio nel momento in cui volevo utilizzarlo in una mia fanfic ... dovrò cambiare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 ragazzi alla veneranda et di 18 anni passati credo che se dovessi vedere BUTTERFREE con quel foulard beige di brock... ecco creo che potrei lacrimare dagli occhi in modo violento e sarei scosso da feroci spasimi di singhiozzo.ad ogni modo, piccolo off topic, lo state vedendo master quest alla mattina su italia1?! XDXDXD da settembre è ripartito tutto dalla prima stagione... mi sono visto INTERAMENTE la 4^ stagione, che è rarissima, alla mattina... adesso c'è la 5^ stagione che a me piace molto. inizia a circa le 7:00 minuto più minuto meno, con un doppio episodio (se a qualcuno interessa prima di andar a scuola) :-)Lo guardo anch'io,ma da venerdì stop.Cosi ho letto su un sito che non posso linkare per spam in cui parlano di un comunicato ufficiale della Mediaset che annuncia che quella fascia verrà abolita .Per Iris sono felice,ma Spighetto mi mancherà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 W Broch e Lucinda per sempre Broch.... *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Finalmente, non ne potevo più di quella dannata "ora della valutazione"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Su pokèmon avventura a Unima ci sono sempre quindi x un pò no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 *Apre lo spumante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati