Vai al commento

Bazar Maledetto ~ 26 Ottobre

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

copertina_bazar.jpg

Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 21.00

Grazie al nuovo accordo con la Pelipper Express che gestisce la spedizione delle bambole, abbiamo scoperto che i Pokémon si stanno preparando per festeggiare Halloween.

Grazie al loro contributo, siamo riusciti a trovare i vari Pokémon con i loro costumi, realizzando delle bambole a loro immagine e somiglianza, che saranno disponibili sul nostro PokéPoints Store.

pelipper_express.jpg

Clicca qui per prendere subito le bambole!

Durante il corso della giornata di oggi e domani, potrebbero apparire altri Pokémon o persone che partecipano a questa festa privata. Controllate periodicamente il nostro Store per non per perdere nessuna bambola.

La festa inizierà stasera alle ore 21.00, ma possiamo già dirvi quali saranno i primi ospiti presenti di questa serata spettrale.

Bambole misteriose annunciate:

pikachu.pngClefable-1.pngSylveon.pngMasiello.pngChicco.pngSpighetto.pngjoltik.pngmarshadow_halloween.png

Dei Piccoli Costumi

A questa festa sono invitati tutti i Pokémon, basta avere un costume adatto. A causa del poco tempo a disposizione, tre Pokémon hanno dovuto improvvisare i propri costumi, per riuscire a entrare. Questi Pokémon sono Inkay, Yamask e Litten. Hanno comunque scelto dei costumi adeguati, speriamo solo che riescano a partecipare alla festa.

inkay.png yanmask.png litten.png

Gli Spettri della Serata

Ovviamente, ci sono dei Pokémon che si sono preparati a dovere, creandosi dei costumi assolutamente perfetti. Questi sono Espeon, che ha trovato un costume da strega. Umbreon, che si è vestito da stregone e Dusclops. State dicendo che Dusclops è senza costume? È un Pokémon Spettro, già di suo è perfetto per questa festività!

esperon_strega.png umbreon.png dusclops.png

Il Padrone Oscuro

Un altro ospite speciale è stato annunciato. Si tratta di Giratina, che sarà presente con la sua Forma Origine, facendo vedere cosa può fare un vero Pokémon Spettro. Bisogna dire che è un costume particolare, speriamo solo che non abbia problemi a entrare alla festa, anche se non penso che qualcuno abbia il coraggio di dirgli di no...

giratina-origin.png

Si ringrazia lo spriter @Porygon-Z per la creazione delle bambole a tema <3

Inviato

Appena arrivano le undici prendo le doll di espeon e di litten!:love:

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

litten.png Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten:

eMnyOZq.png

Stavano evocando Satana?!? 

Inviato
43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

eMnyOZq.png

Mi ha fatto ridere più del dovuto :xd:

Complimenti per Espeon Mismagius e Umbreon Honchkrow, sono usciti benissimo!

Inviato

Espeon e Umbreon sono divini!

Inviato

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

Sono apparsi i primi ospiti!

Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di Litten, Inkay e Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire!

inkay.pngyanmask.pnglitten.png

Inviato
4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

eMnyOZq.png

Ho seriamente pregato che fosse così. 

Sono troppo felice. 

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sono apparsi i primi ospiti!

Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di Litten, Inkay e Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire!

inkay.pngyanmask.pnglitten.png

No vabbè. Entro in Millennium e c'è un mini Summer Festival.

Ma che bello è Litten? 

Inviato

I veri costumi!

Sono apparsi adesso coloro che si sono impegnati nel proprio costume. Stiamo parlando di Espeon, Umbreon e Dusclops. Vi ricordo di non dire niente sul costume di Dusclops, potrebbe non prenderla bene...

esperon_strega.pngumbreon.pngdusclops.png

Appaiono altri costumi!

Sono apparsi altri Pokémon alla festa, presentando un costume originale. Stiamo parlando di Pikachu, che ha deciso di fare il fantasmino, e di Clefable, che ha un qualcosa di strano, come se fosse posseduto...

pikachu.pngClefable-1.png

Inviato
15 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Dusclops. Vi ricordo di non dire niente sul costume di Dusclops, potrebbe non prenderla bene...

Preferisco Umbreon e Espeon di gran lunga... Dusknoir ci sei tu? :moonmoon:

Inviato

Un altro incredibile ospite!

È apparso un altro Pokémon. Si tratta di Sylveon, che ha preparato per questa festa un costume da mummia, rendendolo il più perfetto possibile.

Sylveon.png

Inviato

E poi ci sono io che ho dovuto comprare Sylveon sul profilo di @Dangi perché da telefono non mi prendeva il tasto compra del PokéPoints store. :facepalm:

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

E poi ci sono io che ho dovuto comprare Sylveon sul profilo di @Dangi perché da telefono non mi prendeva il tasto compra del PokéPoints store. :facepalm:

Sono da PC e anch'io non riesco a cliccare il tasto compra su alcune bambole.

Inviato

Ah. Allora è strano. Dobbiamo segnalarlo? 

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

Sono da PC e anch'io non riesco a cliccare il tasto compra su alcune bambole.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...