Vai al commento


Bazar Maledetto ~ 26 Ottobre


RedHawk

Post raccomandati

copertina_bazar.jpg

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 21.00

 

 

Grazie al nuovo accordo con la Pelipper Express che gestisce la spedizione delle bambole, abbiamo scoperto che i Pokémon si stanno preparando per festeggiare Halloween.

Grazie al loro contributo, siamo riusciti a trovare i vari Pokémon con i loro costumi, realizzando delle bambole a loro immagine e somiglianza, che saranno disponibili sul nostro PokéPoints Store.

 

pelipper_express.jpg

 

Clicca qui per prendere subito le bambole!

 

Durante il corso della giornata di oggi e domani, potrebbero apparire altri Pokémon o persone che partecipano a questa festa privata. Controllate periodicamente il nostro Store per non per perdere nessuna bambola.

La festa inizierà stasera alle ore 21.00, ma possiamo già dirvi quali saranno i primi ospiti presenti di questa serata spettrale.

 

Bambole misteriose annunciate:

pikachu.pngClefable-1.pngSylveon.pngMasiello.pngChicco.pngSpighetto.pngjoltik.pngmarshadow_halloween.png

 

 

Dei Piccoli Costumi

A questa festa sono invitati tutti i Pokémon, basta avere un costume adatto. A causa del poco tempo a disposizione, tre Pokémon hanno dovuto improvvisare i propri costumi, per riuscire a entrare. Questi Pokémon sono InkayYamask e Litten. Hanno comunque scelto dei costumi adeguati, speriamo solo che riescano a partecipare alla festa.

inkay.png yanmask.png litten.png

 

 

Gli Spettri della Serata

Ovviamente, ci sono dei Pokémon che si sono preparati a dovere, creandosi dei costumi assolutamente perfetti. Questi sono Espeon, che ha trovato un costume da strega. Umbreon, che si è vestito da stregone Dusclops. State dicendo che Dusclops è senza costume? È un Pokémon Spettro, già di suo è perfetto per questa festività!

esperon_strega.png umbreon.png dusclops.png

 

 

Il Padrone Oscuro

Un altro ospite speciale è stato annunciato. Si tratta di Giratina, che sarà presente con la sua Forma Origine, facendo vedere cosa può fare un vero Pokémon Spettro. Bisogna dire che è un costume particolare, speriamo solo che non abbia problemi a entrare alla festa, anche se non penso che qualcuno abbia il coraggio di dirgli di no...

giratina-origin.png

 

 

 

Si ringrazia lo spriter @Porygon-Z per la creazione delle bambole a tema <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

litten.png Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten:

eMnyOZq.png

Mi ha fatto ridere più del dovuto :xd:

 

Complimenti per Espeon Mismagius e Umbreon Honchkrow, sono usciti benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono apparsi i primi ospiti!

Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di LittenInkay Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire!

inkay.pngyanmask.pnglitten.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

litten.png Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten:

eMnyOZq.png

Ho seriamente pregato che fosse così. 

Sono troppo felice. 

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sono apparsi i primi ospiti!

Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di LittenInkay Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire!

inkay.pngyanmask.pnglitten.png

No vabbè. Entro in Millennium e c'è un mini Summer Festival.

Ma che bello è Litten? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I veri costumi!

Sono apparsi adesso coloro che si sono impegnati nel proprio costume. Stiamo parlando di EspeonUmbreon Dusclops. Vi ricordo di non dire niente sul costume di Dusclops, potrebbe non prenderla bene...

esperon_strega.pngumbreon.pngdusclops.png

Appaiono altri costumi!

Sono apparsi altri Pokémon alla festa, presentando un costume originale. Stiamo parlando di Pikachu, che ha deciso di fare il fantasmino, e di Clefable, che ha un qualcosa di strano, come se fosse posseduto...

pikachu.pngClefable-1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

E poi ci sono io che ho dovuto comprare Sylveon sul profilo di @Dangi perché da telefono non mi prendeva il tasto compra del PokéPoints store. :facepalm:

Sono da PC e anch'io non riesco a cliccare il tasto compra su alcune bambole.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...