Vai al commento



Quanto saranno longevi Pokémon Spada e Scudo? Ohmori e Masuda rispondono


UmbMat

Post raccomandati

Come al solito le risposte sono un po' vaghe, da una parte speravo che pompassero sulla longevità, ma se a conti fatti non sono dissimili dai giochi passati allora hanno fatto bene a fare così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La loro è una non-risposta praticamente

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD

In effetti anche io ci sono rimasto leggermente deluso da queste affermazioni, però staremo a vedere a giochi in mano xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD

Boh, magari la risposta sta nel mezzo. Puó essere che la prima metà di gioco sia piú "lenta" mentre dalla seconda parte si rusha e ti ritrovi a battere i rimanenti capipalestra in un intervallo di tempo più ridotto. O qualcosa del genere, in ogni caso se non è longevo di suo me lo rendo longevo io e la mia calma e esplorazione oculata sviluppata con i Soulslike :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Boh, magari la risposta sta nel mezzo. Puó essere che la prima metà di gioco sia piú "lenta" mentre dalla seconda parte si rusha e ti ritrovi a battere i rimanenti capipalestra in un intervallo di tempo più ridotto. O qualcosa del genere, in ogni caso se non è longevo di suo me lo rendo longevo io e la mia calma e esplorazione oculata sviluppata con i Soulslike 

Si si, quello sicuramente lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente so già che mi durerà parecchio tra il voler esplorare ogni angolo, il completamento del Dex, l'esplorazione approfondita delle terre selvagge, i raid e poi il team building per le lotte online :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quasi inutile leggere queste interviste. Idealmente hanno ragione loro perchè bisognerebbe godersi il gioco il più possibile. Però è anche vero che la prima volta è bello arrivare alla fine subito e poi ricominciare la partita.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, norve ha scritto:

E' quasi inutile leggere queste interviste. Idealmente hanno ragione loro perchè bisognerebbe godersi il gioco il più possibile. Però è anche vero che la prima volta è bello arrivare alla fine subito e poi ricominciare la partita.

Io non riuscirei mai a rifare tutta la partita e tutto il tran , tran XD

Ovvio parlando in generale :)

hai molta pazienza XD

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa non quadra. Dicono che l'avventura principale sarà lunga tanto quanto quella dei precedenti capitoli. Cydonia ha detto che nei 90 minuti di gioco che ha provato non ha visto nemmeno una palestra. Nei capitoli precedenti in 90 minuti almeno 2 palestre si facevano fuori tranquillamente. Sono confuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Qualcosa non quadra. Dicono che l'avventura principale sarà lunga tanto quanto quella dei precedenti capitoli. Cydonia ha detto che nei 90 minuti di gioco che ha provato non ha visto nemmeno una palestra. Nei capitoli precedenti in 90 minuti almeno 2 palestre si facevano fuori tranquillamente. Sono confuso

O Cydonia si è distratto o il gioco da far provare era leggermente diverso da quello che compreremo...diciamo che era a scopo pubblicitario...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, RoseRed ha scritto:

O Cydonia si è distratto o il gioco da far provare era leggermente diverso da quello che compreremo...diciamo che era a scopo pubblicitario...

Non è in alcun modo possibile questo, poiché il gioco provato da Cydonia è il gioco finito. Difatti lui ha detto che allo scoccare dei 90 minuti è stato allontanato dalla console, non è che il gioco (stile demo) gli ha dato una schermata di fine prova. Lui ha detto di aver raramente perso tempo durante il gameplay, quindi sì qualche piccolo allungamento lo ha fatto, per vedere altre feature e cose simili, ma niente da rallentare notevolmente la marcia verso la prima palestra.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è in alcun modo possibile questo, poiché il gioco provato da Cydonia è il gioco finito. Difatti lui ha detto che allo scoccare dei 90 minuti è stato allontanato dalla console, non è che il gioco (stile demo) gli ha dato una schermata di fine prova. Lui ha detto di aver raramente perso tempo durante il gameplay, quindi sì qualche piccolo allungamento lo ha fatto, per vedere altre feature e cose simili, ma niente da rallentare notevolmente la marcia verso la prima palestra.

Io della GF non mi fido :devil:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio perché la GF è pigra su alcune cose ritengo improbabile che abbiano creato una versione di gioco ad hoc per i redattori:xd:

Potrebbero si, con la scusa di aver impiegato 6 mesi a creare l'erba... :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...