UmbMat Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Da amante dell'esplorazione quale sono credo che durerà parecchio E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Come al solito le risposte sono un po' vaghe, da una parte speravo che pompassero sulla longevità, ma se a conti fatti non sono dissimili dai giochi passati allora hanno fatto bene a fare così E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 longevi per mascherare che sono incostruzione per il più per il futuro.lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati