RoseRed Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Ultimo nato... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, arivel, Roman e 2 altri 3 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Dopo soli 14 sandygast l’ho trovato shiny si inizia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Stavo girando a caso per il boschetto ed ho trovato un Foongus shiny. Mi ha letteralmente intralciato la strada, e ho pensato: "Adesso faccio fuggi", perché dal modello non si vede bene se è shiny o meno, visto che la parte davanti nasconde quella dietro (per chi non lo sapesse Fonguss shiny ha semplicemente la parte della pokéball viola invece che rossa). Poi ho visto le stelline e niente, l'ho preso. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 ma solo sull'isola e shiny facile o vedibile dicono..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: ma solo sull'isola e shiny facile o vedibile dicono..? Spoiler A quanto ho potuto vedere nel gioco, la formula è sempre la stessa come in Spada e Scudo. Puoi vedere i cromatici solo in battaglia (non nell'overworld se li stai cercando) e solo quando si è riusciti a catturarli sono visibili in squadra nell'Isola Solitaria dell'Armatura E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Aggiorniamo un po'... Era una caccia di marzo e riesco ad ottenerlo solo 2 settimana fa, poco prima del rilascio del DLC, dopo circa 1000 uova schiuse (ho perso anche un po' il conto) ho finalmente lui: Excadrill shiny è meraviglioso e lo sarà ancora di più in LoveBall! Questo piccolo ha anche l'HA, Jolly e le IV sono: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 E a proposito di DLC, qualche giorno fa stavo schiudendo affinché mi uscisse uno Skrelp dalle 6 iv perfette, la mia ricerca però si è interrotta molto prima, perché dopo una 50ina di uova ho schiuso lui: Stupendo! Uno dei miei Pokèmon preferiti! Nato con l'HA, Queit e le seguenti IV: 31- x - 31 - 31 - 31 - 0 Very nice! Ci voleva proprio, la ricerca di shiny Drilbur mi aveva stremato e questo Skrelp mi ha decisamente risollevato il morale! Modificato 30 giugno, 2020 da LadyFra92 E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, LadyFra92 ha scritto: Aggiorniamo un po'... Era una caccia di marzo e riesco ad ottenerlo solo 2 settimana fa, poco prima del rilascio del DLC, dopo circa 1000 uova schiuse (ho perso anche un po' il conto) ho finalmente lui: Excadrill shiny è meraviglioso e lo sarà ancora di più in LoveBall! Questo piccolo ha anche l'HA, Jolly e le IV sono: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 E a proposito di DLC, qualche giorno fa stavo schiudendo affinché mi uscisse uno Skrelp dalle 6 iv perfette, la mia ricerca però si è interrotta molto prima, perché dopo una 50ina di uova ho schiuso lui: Stupendo! Uno dei miei Pokèmon preferiti! Nato con l'HA, Queit e le seguenti IV: 31- x - 31 - 31 - 31 - 0 Very nice! Non male, non male davvero E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) tutto è cominciato verso le 5 del mattino...quando sono entrato in un raid di Blissey a 3 stelle random, aperto da tale Lollino, perchè mi serviva per il Dex del DLC. Shiny con abilità nascosta. A casissimo. Ovviamente uso una delle mie due master ball senza pensarci mezza volta. Poco meno di un'ora dopo stessa identica cosa per un raid Whirlipede a 2 stelle, stavolta ad aprirlo un certo KusigTTV; anche stavolta cromatico con hidden ability senza aspettarmelo minimamente, peraltro circondato da altri 3 cromatici. Volevo anche evolverlo in Whirlipede sempre per registrarne i dati nel Pokédex: peccato che quest'ultimo lo abbia già competitivo shiny, breedato su X, infatti ho pure rischiato usando la rete ball. Non è finita! Poco dopo, in scambio magico su Home mi arriva Latios shiny in cambio d'un pidocchioso Shelmet scarto di breeding. Infine sempre oggi ho ritirato Zeraora shiny premio del milione di vittorie complessive nei raid e Magearna dai colori originali/speciali ricompensa per aver completato il Dex nazionale di Home. Modificato 1 luglio, 2020 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 (modificato) Eccomi di nuovo con un nuovo shiny nato tramite masuda method! Devo dire che su SWSH in quanto a fortuna negli shiny ne ho parecchia, anche questo piccolo è nato con sole 30-40 uova! Fortunata da un lato ma sfortunata da un altro... È nato senza Magic Bounce (HA). :C Prima di questo Abra, mi era accaduto solo con un Mareanie che mi nascesse con abilità errata. Peccato perché le IV non sono per niente male, anzi! Un bel 0 in atk fa sempre piacere. Modificato 2 luglio, 2020 da LadyFra92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Adesso, LadyFra92 ha scritto: Eccomi di nuovo con un nuovo shiny nato tramite masuda method! Devo dire che su SWSH in quanto a fortuna negli shiny ne ho parecchia, anche questo piccolo è nato con sole 30-40 uova! Fortunata da un lato ma sfortunata da un altro... è nato senza Magic Bounce (HA). :C diciamo che è nato speciale E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, tagliatellamagica ha scritto: diciamo che è nato speciale Credo che le cambierò l'abilità in Sincronismo e alla fine diventerà comunque una bellissima Alakazam barbuta. Non so se la utilizzerò competitivamente online, ma almeno cercherò di usarla 4fun nei raid. Modificato 2 luglio, 2020 da LadyFra92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Fresco di raid... Spoiler https://postimg.cc/JDkvD0RK Veeeenosauuuuuuur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Primo shiny del gioco un gastrodon shiny in un raid, inutile dire che sono rimasto per tutto il raid a capire se l'animazione era di quel gastrodon o del pokemon di un tizio del raid perchè veramente non si capisce, non cambia nulla tra shiny o no nel gastrodon quello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Magikarp cercato con il metodo Masuda, visti i pochi passi per schiuderlo. Mentre Clobbopus trovato mentre andavo in bici. Spoiler https://postimg.cc/gallery/tbG1GFn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Ho finalmente trovato il mio primissimo shiny su Spada (quelli dei raid hostati non li conto) nonché forma base del mio pkmn preferito di 8. È uscito fuori con la sua HA dopo 318 uova. E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 5 ore fa, Roman ha scritto: Ho finalmente trovato il mio primissimo shiny su Spada (quelli dei raid hostati non li conto) nonché forma base del mio pkmn preferito di 8. È uscito fuori con la sua HA dopo 318 uova. Lo cercavo pure io e mi è uscito a circa 300 uova e senza HA :-( E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ma quanto sei carino? E' stata aggiunta una reazione da Green e ShadowBlue 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma quanto sei carino? Uuuh bello! E' anche bello Rapidash color Cenere. Quanto ci hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Uuuh bello! E' anche bello Rapidash color Cenere. Quanto ci hai messo? @Mana è uscito dopo 10 uova...mai capitato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: @Mana è uscito dopo 10 uova...mai capitato Una fortuna incredibile! Fino adesso il Pokémon con cui ho fatto meno uova (e che non stavo nemmeno cercando) è Sobble shiny, con solo un'uovo datomi da mio fratello E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Trovato ieri Darmanitarn-Galar shiny in un raid, peccato solo che abbia l'abilità nascosta... Spoiler DLC 2 Sw/Sh Spoiler Per caso sapete se la nuova capsula abilità oltre a donare l'abilità nascosta ai Pokémon con quella base funzioni anche al contrario (da nascosta a base)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 6 minuti fa, Blasto. ha scritto: Nascondi contenuto Per caso sapete se la nuova capsula abilità oltre a donare l'abilità nascosta ai Pokémon con quella base funzioni anche al contrario (da nascosta a base)? No, non funziona anche al contrario E' stata aggiunta una reazione da Blasto. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 13 minuti fa, Roman ha scritto: No, non funziona anche al contrario Cavolo che peccato, fanno sempre le cose a metà con gli strumenti dedicati al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 11 ore fa, Blasto. ha scritto: Cavolo che peccato, fanno sempre le cose a metà con gli strumenti dedicati al competitivo a quel punto basta usarne una normale ewe //OT Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Spoiler Stavo hostando un raid nella Dynatana Max e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato Mewtwo shiny. Mi ringrazieranno tutti quelli che hanno partecipato con me, visto che anche loro lo hanno adesso «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati