GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: I modelli sono fatti molto bene, potrebbero anche essere veri. Bellissimi, amo l’evo di Sobble Fatti troppo bene per sembrare quei leak fake tipo questo Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 se fossero veri"acqualotta,erbapuro al secondo stadio per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sono sparite tutte le discussioni da 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: L evoluzione di rowlet insegna O Greninja. Mi ricordo che si era alzato un polverone allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh aspetta l'evo finale, potrebbe benissimo cambiare ulteriormente colori Sisi quello sì, speriamo cambi anche nell'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Li riporto Nascondi contenuto Non escluderei a priori la loro attendibilità: il menu e lo sfondo sono coerenti con quelli che abbiamo visto nei gameplay, ed anche i modelli. Non li bollo come 100% certi, ma non sembrano quei leak fake fatti dai fan troppo bene. Qualora si rivelassero vere.... SOBBLE SARÀ LA MIA SCELTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Sono sparite tutte le discussioni da 4chan Sono i mod della board che fanno di testa loro: in questo periodo tendono a chiudere i thread con i """leak""". Tanto gli utenti continuano lo stesso ad aprire altri thread con le presunte evoluzioni, anche se loro dovessero continuare a chiuderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Fatti troppo bene per sembrare quei leak fake tipo questo Spoiler mmm per quanto il fakemon sia bello, è evidente che è stato incollato su uno sfondo del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: mmm per quanto il fakemon sia bello, è evidente che è stato incollato su uno sfondo del gioco Quello che volevo intendere è che questo fakemon, divulgato ai tempi di XY, risultava davvero fatto bene rispetto ad oltre 200 fake leak fatti veramente male, ciò aumentava la sua credibilità. Tuttavia i post che abbiamo appena visto sono “perfetti” per essere casi come questo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Li riporto Nascondi contenuto Non escluderei a priori la loro attendibilità: il menu e lo sfondo sono coerenti con quelli che abbiamo visto nei gameplay, ed anche i modelli. Non li bollo come 100% certi, ma non sembrano quei leak fake fatti dai fan troppo bene. L'evoluzione di Sobble è alquanto deludente avendo un design che non mi ispira. Molto carina quella di Grookey invece. Ho molte aspettative su Scorbunny che è ancora la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Tutto molto bello, ma senza l’evo di Scorbunny come faccio a decidere? :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutto molto bello, ma senza l’evo di Scorbunny come faccio a decidere? :(. Bella domanda, ma credo che non si dovrà attendere molto perché arrivi anche lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ora da qualcuno che ha riportato le immagini altrove, ho sentito che queste sarebbero le versioni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 E poi non so voi.. ma o colori di Sobble mi fanno pensare a veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Bella domanda, ma credo che non si dovrà attendere molto perché arrivi anche lui Lo spero. 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Ora da qualcuno che ha riportato le immagini altrove, ho sentito che queste sarebbero le versioni shiny Ok, questo sarebbe un plot twist bello grosso... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo spero Condivido la tua speranza 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: E poi non so voi.. ma o colori di Sobble mi fanno pensare a veleno Un po’ pure a me, ma lo vedrei bene anche Erba, poiché anche coerente col tema dello spionaggio: una spia in acqua che si finge una pianta acquatica. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Vorrei ricordare una cosa. Spoiler In più di un leak, rivelatosi poi vero, si era detto che l'evoluzione intermezza di Sobble fosse stata in stile Edgy/Emo, mentre per l'evoluzione intermezza di Grookie, si era detto che avrebbe avuto una foglie in stile marijuana in testa. Non do nulla di vero al 100% però molte cose coincidono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ora da qualcuno che ha riportato le immagini altrove, ho sentito che queste sarebbero le versioni shiny Noooo avrei voluto fosse standard quella colorazione della presunta evo di grookey! aspetto di vedere l'evo di scorbunny ma per il momento grookey mi sta tentando!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 9 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ora da qualcuno che ha riportato le immagini altrove, ho sentito che queste sarebbero le versioni shiny Questa cosa toglie credibilità secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Sembrano reali in effetti ma appunto manca la evo di scorbunny. Fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 No raga sono stupende mi piacciono entrambe. Spoiler Sobble non me lo aspettavo si evolvesse alla emo, la sua cresta si è afflosciata xD l’evo di grookey è molto bella ma non mi piacciono le zampe inferiori, si nota che si sta sviluppando per lo più la Zona superiore del corpo quindi mi immagino un’evo finale seduta o con zampe Inferiori piccole e dunque molto lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 16 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ora da qualcuno che ha riportato le immagini altrove, ho sentito che queste sarebbero le versioni shiny Davvero? Potresti postarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Potrebbe essere uno dei due scoiattoli? Spoiler https://imgur.com/a/aQU9nzk Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Potrebbe essere uno dei due scoiattoli? Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/aQU9nzk Direi proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Potrebbe essere uno dei due scoiattoli? Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/aQU9nzk Direi di sì. Ma è il mantello di Dandel? Ecco perché non ci hanno mai mostrato quella parte. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.