Fenrir Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Posso scriverlo?Vedendo le ultime immagini mi ritengo soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ragà non ce la faccio a tenere il passo ahahah Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler E qwilfish non ha evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Dragapult...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Roxua ha scritto: E qwilfish non ha evoluzione No? Peccato, però c'è tantissima roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 MA SONO STUPENDI QUESTI APPENA USCITI, LA MELA L'AVETE VISTA O NO??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Se escono la terza di Toxels bestemmio fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Roxua ha scritto: E qwilfish non ha evoluzione Acchio:/ è gravr:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Posso dire che Eternatus mi sembra... Spoiler uno di quei boss che apparivano in Metroid Fusion!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Posso dire che Eternatus mi sembra... Nascondi contenuto uno di quei boss che apparivano in Metroid Fusion!? più i vari pirati spaziali direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Forma Galar Spoiler Darumaka di Galar Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: MA SONO STUPENDI QUESTI APPENA USCITI, LA MELA L'AVETE VISTA O NO??????? Concept dell'evo fighissimo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 7 minuti fa, Switcher ha scritto: Guarda questa!!! Sono fuori aahahahah Nascondi contenuto Eternatus Spoiler Io forse e ripeto forse abbandono questa discussione se rivelano qualcos'altro di Eternatus, perché quest'ultimo dettaglio mi ha lasciato con poco coraggio ad avventurarmi a Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma sto notando che ci sono solo tre leggendari, non c'è nessun trio prima di Zacian e Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: Concept dell'evo fighissimo. Nascondi contenuto Nuovi pokémon leakati E ci sarà la Terza. Dato che poi può Gigamaxizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: Concept dell'evo fighissimo. Nascondi contenuto Nuovi pokémon leakati Ma questi sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Preevo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler After beating the game, the Pokédex is extended from 400 to 632!! Informazione su Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sto per morire di infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 ehm.. wow ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma il coso viola ha un altra evoluzione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: Concept dell'evo fighissimo. Apri contenuto nascosto Tipo.. Spoiler Erba/drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E ci sarà la Terza. Dato che poi può Gigamaxizzare. tipo: Spoiler drago erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 29 minuti fa, Switcher ha scritto: ETERNATUS?!? Apri contenuto nascosto Letteralmente uno dei pochi che mi ha colpito in positivo, ma forse perché non sembra neanche un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Paolino98 ha scritto: Sto per morire di infarto A chi lo dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.