Mammona Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Ma che è successo? È scoppiata la 3ª guerra mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: Ma che è successo? È scoppiata la 3ª guerra mondiale? spoiler one piece Spoiler no, finalmente la guerra di Wano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 E' uscito il mondo accidenti, metto sotto spoiler le mie considerazioni sui nuovi pokémon. Qualche anima buona riuscirebbe a reperire immagini di Spoiler Eternatus? Purtroppo quelle lasciate da @Switchernon sono più visibili. Inoltre quei pochi pokémon che sono riuscito a vedere mi sono piaciuti tutti, concept interessantissimi e realizzati bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma che è successo? È scoppiata la 3ª guerra mondiale? Ieri c'erano più leak che figli di Big Mom 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' uscito il mondo accidenti, metto sotto spoiler le mie considerazioni sui nuovi pokémon. Qualche anima buona riuscirebbe a reperire immagini di Nascondi contenuto Eternatus? Purtroppo quelle lasciate da @Switchernon sono più visibili. Inoltre quei pochi pokémon che sono riuscito a vedere mi sono piaciuti tutti, concept interessantissimi e realizzati bene. Vi rimetto Eternatus Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ieri c'erano più leak che figli di Big Mom Vi rimetto Eternatus Nascondi contenuto Grazie infinite Jack piccola domanda Spoiler l'immagine di destra è un'altra forma di Eternatus? Mi sembra diversa da quella di sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ieri c'erano più leak che figli di Big Mom Vi rimetto Eternatus Apri contenuto nascosto Penso che eternatus sia Spoiler un incrocio tra necrozma e naganadel. Che cambia forma come giratina. Sembra appunto un'ultracreatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 @lucifer9292Comunque ti meriti 90 minuti di applausi per Spoiler il tuo commento su Eternatus. Misto tra Skullgreymon, il male di vivere e un'ultra creatura. Mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie infinite Jack piccola domanda Nascondi contenuto l'immagine di destra è un'altra forma di Eternatus? Mi sembra diversa da quella di sinistra Spoiler a quanto pare si Considerazione Eternatus Spoiler Guardando la seconda forma, mi ha colpito il fatto che il corpo si avvolga quasi a formare un vortice..Mi sono immaginato così la mano che fuoriesce dai vortici presenti sui pokemon in forma Gigamax aahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto a quanto pare si Da quanto ho visto sembrerebbe Spoiler avere anche una terza forma, intravista dallo sprite del pokédex. La seconda forma nell'immagine di destra è stranissima, non riesco ad inquadrarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Qualcuno ha la conferma ufficiale che i Pokemon saranno più di 100? Perché non l'ho letto da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Quel Darmanitan di Galar entra di diritto nella mia top 10 Pokémon più brutti di sempre. Ma anche quei 4 fossili deformati, Hatterene e il nuovo pseudo non scherzano. Considerazioni sui nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkobisc Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazioni Eternarus Spoiler tornando all immagine del geoglifo... Il gigante raffigurato non ci azzecca nulla con Eternarus... Piuttosto il vortice alla sinistra potrebbe rappresentare la sua versione alternativa... Quindi... Chi potrebbe essere il gigante??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazione su Eternatus Spoiler Comunque secondo me ha 2 forme e non 3. Se guardate bene lo sprite 2d è chiaramente una "mano" collegata ad un vortice, come il secondo modello 3d che è stato leakkato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 L'evo del draghetto viola ha un'alternativa...Uno si chiama Electox, questo è Toxicitry..Ecco la seconda statua insomma Spoiler Nuovo Pokemon Spoiler Appletun..Erba/Drago Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 ora fa, Sha15sha ha scritto: Buon giorno, sono nuova nel forum avevo un paio di domande 1) si sa se i misteriosi (es. Victini, Celebi ecc..) saranno presenti a galar? 2) secondo voi ci sarà un pokemon misterioso in questa gen? Secondo voi é già stato leakkato? Allora... Spoiler 1)No non sarà presente nessun leggendario passato. 2) sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazioni nuovo Pokemon Spoiler Penso sia l'evo di Frapple...e che la Gigamax pertanto sia sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto: Ieri c'erano più leak che figli di Big Mom Vi rimetto Eternatus Nascondi contenuto Fantastico 18 minuti fa, Kikkobisc ha scritto: Considerazioni Eternarus Nascondi contenuto tornando all immagine del geoglifo... Il gigante raffigurato non ci azzecca nulla con Eternarus... Piuttosto il vortice alla sinistra potrebbe rappresentare la sua versione alternativa... Quindi... Chi potrebbe essere il gigante??? Spoiler Meteodyna forse? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 12 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: L'evo del draghetto viola ha un'alternativa...Uno si chiama Electox, questo è Toxicitry..Ecco la seconda statua insomma Nascondi contenuto Nuovo Pokemon Nascondi contenuto Appletun..Erba/Drago Apri contenuto nascosto Bello però preferisco di gran lunga l'altro Spoiler Ma il tipo è veleno ghiaccio? Appletun invece credo sia una evoluzione alternativa della mela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Spoiler Puro lotta, quando cambia forma prende acciaio, quindi prob lo fa anche zacian Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 15 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: L'evo del draghetto viola ha un'alternativa...Uno si chiama Electox, questo è Toxicitry..Ecco la seconda statua insomma Nascondi contenuto Nuovo Pokemon Nascondi contenuto Appletun..Erba/Drago Nascondi contenuto Oddio stupendi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Bello però preferisco di gran lunga l'altro Nascondi contenuto Ma il tipo è veleno ghiaccio? Appletun invece credo sia una evoluzione alternativa della mela. Spoiler Credo sia quella finale..Sia perchè dopo Frapple nel Pokedex c'era un posto vuoto, sia perchè sembrerebbe proprio sua una delle Gigamax sfocate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Credo sia quella finale..Sia perchè dopo Frapple nel Pokedex c'era un posto vuoto, sia perchè sembrerebbe proprio sua una delle Gigamax sfocate... Ma non avrebbe senso. Con l'evo ha le ali. Tipi Zacian e Zamazenta Spoiler Zacian Folletto/Acciaio Zamazenta Lotta/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Puro lotta, quando cambia forma prende acciaio, quindi prob lo fa anche zacian Considerazione immagini pokémon Spoiler Zamazenta nella "forma imperfetta" lo trovo molto più bello di Zacian. Quindi lotta in maniera naturale, acciaio con la forma che abbiamo già conosciuto. Quindi presumo come hai detto anche tu che Zacian faccia lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ma non avrebbe senso. Con l'evo ha le ali. Spoiler Quelle però non sono proprio ali, essendo sostanzialmente pezzi di buccia di mela..In quest'evo il verme e la mela so fondono completamente..comunque vabbè aspettiamo maggiori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 19 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: L'evo del draghetto viola ha un'alternativa...Uno si chiama Electox, questo è Toxicitry..Ecco la seconda statua insomma Apri contenuto nascosto Nuovo Pokemon Nascondi contenuto Appletun..Erba/Drago Apri contenuto nascosto Interessante questo nuovo pokémon Spoiler però mi lascia perplesso. Come potrebbe essere l'evo ulteriore di quel draghetto mela se quello aveva le ali? Che sia magari un'evo alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.