GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 8 minuti fa, Seiya ha scritto: Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' . Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti. NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI. MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol) Apri contenuto nascosto Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo (evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA Nascondi contenuto Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese) i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato (anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar) Risposta Spoiler Credo che la tua idea possa essere plausibile, senza contare i colori rosso e blu ricorrenti. Inoltre è molto probabilmente che siano importanti perché, come da tradizione degli RPG, sembrano essere più curati di un qualsivoglia npc casuale. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 11 minuti fa, Seiya ha scritto: Il leaker è andato a riposarsi, quindi il grosso afflusso di info dovrebbe cessare per un po' . Riguardando i vecchi post, mi sembra non fosse stata postata questa pic, con personaggi inediti. NON APRITE QUESTA PIC SE NON DESIDERATE SPOILER SUI PERSONAGGI. MA SOPRATUTTO NON APRITE SE AVETE MENO DI DICIOTTO ANNI. (lol) Nascondi contenuto Per quanto riguarda la loro identità, mie speculazioni a riguardo (evitate di aprire se non volete SPOILER PESANTI SULLA TRAMA Nascondi contenuto Secondo me (nulla di confermato, ma mi sembra abbastanza palese) i due tizi sono i due rampolli della casata reale, quelli che spacciano come i i discendenti di coloro che avevano sconfitto eternatus in un lontano passato (anche se nella realtà erano stati i lupi ma questa cosa non è rimasta memoria nelle leggende di Galar) Spoiler Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 4 minuti fa, OrionV ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo Spoiler ora anche i mutaforme.gf vuole strfare pur di fare le cose a metà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 3 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo Spoiler Ma sono solo io o quel tipo ha i capelli a forma di Spada e l’altro a Scudo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 raga per favore prima di mettere spoiler specificate la natura dello spoiler, non voglio spoiler sulla trama e per poco mi stavo beccando quello sui 2 tizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Ho letto che Corsola sarà esclusivo di Scudo e Darumaka esclusivo di Spada. Qualcuno può confermare? Se fosse vero le reali controparti sarebbero Darumaka e Ponyta essendo solo forme Galar e non evolvendosi in Pokémon nuovi e Farfetch'd e Corsola evolvendosi invece rispettivamente in Sirfetch'd e Cursola Spoiler riguardante le controparti di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: raga per favore prima di mettere spoiler specificate la natura dello spoiler, non voglio spoiler sulla trama e per poco mi stavo beccando quello sui 2 tizi quei 2 mi sembra di averli visti tra luglio/agosto.su fattore trama,guarda socchiusa cos'ì capirai metà di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ma sono solo io o quel tipo ha i capelli a forma di Spada e l’altro a Scudo? TRAMA 1 Spoiler Sicuro ma quello di sinistra sembra raffigurare di più ad un amo da pesca almeno da quella angolazione TRAMA 2 Spoiler Sempre più convinto cha Zamazenta e Zacian siano mutaforma oppure quei 2 hanno lo stesso ruolo della Dama del lago delle leggende Arturiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Sono arrivati i primi(primissimo?!) pareri sulla trama, nessuno spoiler tranquilli Spoiler Su resetera si parla di una storia lineare e telefonata con un riciclo ci personaggi eccessivo. da prendere con le molle ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sono arrivati i primi(primissimo?!) pareri sulla trama, nessuno spoiler tranquilli Nascondi contenuto Su resetera si parla di una storia lineare e telefonata con un riciclo ci personaggi eccessivo. Spoiler come kh3?che ha puntato su chicche secondarie. anche se un premio o due di numero utili alla storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Commento sui due tizi inediti 19 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Quello vestito in blu ha i capelli veramente strani sarà una nuova moda o forse è solo un delirio suo Spoiler Oppure è un seguace di Rocco Siffredi. LOL Su un forum ho visto che venivano chiamati Sworward and Shielbert , ma non sono assolutamente certo che siano i nomi ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Credo sia ormai deciso, questo sarà con molta probabilità il mio team in Pokémon Spada Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Post game Spoiler sicuramente oltre alla Torre Lotta e al completamento del pokèdex ci sarà altro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChompVGC Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 nessuna news per quanto riguarda eventuali nuove meccaniche di breeding/modifiche rapide delle caratteristiche dei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 3 minuti fa, ChompVGC ha scritto: nessuna news per quanto riguarda eventuali nuove meccaniche di breeding/modifiche rapide delle caratteristiche dei pokémon? dobbiamo aspettare il tizio, probabilmente dopo le 20-22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 4 minuti fa, ChompVGC ha scritto: nessuna news per quanto riguarda eventuali nuove meccaniche di breeding/modifiche rapide delle caratteristiche dei pokémon? nulla di , per iv o evsare.se non fosse macchinoso alla alola,e non vogliono sconvolgere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 In effetti riguardo al competitivo, sul quale si era discusso molto riguardo a possibili facilitazioni per nature, EV, al momento non si nulla. Più che altro perchè il leaker era interessato ad altri aspetti. L'unica cosa è trapelato che nel gioco esiste il move tutor, quindi non sarà necessario aspettare una terza versione di SS per avere questo facility. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, perdonatemi l’OT ma non so dove chiederlo, stavo pensando di prenotare su Amazon uno dei giochi (non so ancora quale), però, ogni volta che apro la pagina, mi dice una cosa diversa sul pacchetto dei due giochi con la steel, e quindi spero che possiate rispondermi: è esaurito o no, perché se fosse disponibile ancora potrei vedere se prenderlo. Non ho capito, tu vuoi la steelbook o solo una copia di giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sono arrivati i primi(primissimo?!) pareri sulla trama, nessuno spoiler tranquilli Apri contenuto nascosto Su resetera si parla di una storia lineare e telefonata con un riciclo ci personaggi eccessivo. da prendere con le molle ovviamente Pareri sulla trama? Spoiler Dal poco che sappiamo è un giudizio troppo superficiale, o meglio noi non possiamo comprenderlo attualmente. Non mi gioco Pokémon per la trama, ma vorrei godermela da solo e poi valutare se va bene, ma diciamo che non sono un giocatore che vuole una trama complessa e intricata, ma più un pretesto narrativo che possa giustificare quello che sto facendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 16 minuti fa, kingdom ha scritto: Credo sia ormai deciso, questo sarà con molta probabilità il mio team in Pokémon Spada Nascondi contenuto Nessun starter???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Non ho capito, tu vuoi la steelbook o solo una copia di giochi? Effettivamente non mi interessa, ma se fosse ancora disponibile un pensiero ce lo farei. 7 minuti fa, Seiya ha scritto: In effetti riguardo al competitivo, sul quale si era discusso molto riguardo a possibili facilitazioni per nature, EV, al momento non si nulla. Più che altro perchè il leaker era interessato ad altri aspetti. L'unica cosa è trapelato che nel gioco esiste il move tutor, quindi non sarà necessario aspettare una terza versione di SS per avere questo facility. Il move tutor che sarebbe? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Nessun starter???? Spoiler No, sebbene inizialmente fossi rimasto colpito dall'evoluzione di Grookey, quel ciuffo davanti agli occhi è talmente irritante che ho deciso di scartare anche lui. Il mio starter sarà Snom <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 inoltre, vorrei capire se si possono comprare/ricevere più di una ball speciale (ovvero da ghicocca e simile) al giorno. Sarebbe un troppo noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Effettivamente non mi interessa, ma se fosse ancora disponibile un pensiero ce lo farei. Io ti dico di prenotare una copia su Amazon, se lo prenoti adesso pagheresti 53 invece di 60, non è il massimo ma meglio di niente.. poi ovviamente fai come vuoi Comunque... parere su un Pokémon Spoiler Inizialmente volevo prendere scorbunny ma l'evoluzione mi ha deluso... (tutte e 3 mi hanno deluso) Rillaboom è figo, ma quel maledetto tamburo tra i piedi non piace affatto credo ma non ne sono sicuro che opterò per sobble... vorrei vedere gli Starter in game... se solo facessero un trailer maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 10 minuti fa, kingdom ha scritto: Apri contenuto nascosto No, sebbene inizialmente fossi rimasto colpito dall'evoluzione di Grookey, quel ciuffo davanti agli occhi è talmente irritante che ho deciso di scartare anche lui. Il mio starter sarà Snom <3 ma c'è charmander unico e inimitabile.a cui faranno l'evento ash lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.