Paolino98 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Qualcuno ha voglia di postare il pokedex completo? Con in allegato figure? Sempre se ce lo avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?) Spoiler come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?) Nascondi contenuto come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._. Spoiler Ma era già stato detto che solo alcuni esemplari della specie potessero gigamaxizzare Anche se qui si parla di altro! Nuove informazioni sul sito ufficiale di Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 23 minuti fa, Phil09 ha scritto: altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?) Apri contenuto nascosto come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._. Dynacristalli e Gigamax ragazzi a questo punto faccio 1+1, chi prende la dual pack avrà 2 dynacristalli che permettono di avere 2 raid dynamax speciali di jangmoo e larvitar; probabilmente questi 2 esemplari potranno gigamaximmare a differenza degli altri catturati in game; cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 ah, sembra che siano state annunciate notizie sui raid: da novembre a gennaio - più raid di butterfree - più raid di dreadnaw per spada -più raid di corviknight per scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Squadra per SPADA... Spoiler HYDREIGON GOLISOPOD CHARIZARD SILVALLY COPPERAJAH GOLURK Squadra per SCUDO Spoiler TYRANITAR COALOSSAL TOXICITY FROSMOTH DRAGAPULT sesto ancora da decidere... Domanda Spoiler È vera sta cosa che ci sarà l’abra di Galar? E perche non hanno messo Zeraora? Che mi sembra non ci sia in nessun gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 18 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Domanda Apri contenuto nascosto È vera sta cosa che ci sarà l’abra di Galar? E perche non hanno messo Zeraora? Che mi sembra non ci sia in nessun gioco Spoiler Nope..è circolata un'immagine qualche giorno fa, ma era un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Domanda sui pokemon Spoiler Sono trapelati metodi alternativi dei nuovi pokemon? Ad esempio se servono pietre/luoghi o se su qualcuno è ipotizzabile che sia necessario lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 24 minuti fa, Tangiu ha scritto: Domanda sui pokemon Nascondi contenuto Sono trapelati metodi alternativi dei nuovi pokemon? Ad esempio se servono pietre/luoghi o se su qualcuno è ipotizzabile che sia necessario lo scambio Spoiler Per ora niente Risposta alla domanda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Chi prenderai? la tua stessa più il polpo al posto di hettene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Domanda su un pokemon Spoiler Si sa niente sul moveset di Woolo ed evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Nuova mossa. Spoiler - Life dew (letteralmente rugiada della vita) - tipo acqua Ce l'ha hatterene, ma non credo sia esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: la tua stessa più il polpo al posto di hettene Pure lui era uno dei miei favoriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 al momento, l'unico che mi è piaciuto sin dai primi trailer è corviknight ( soprattutto per il colore; il mio preferito). Forse una squadra fatta solo da lui? sperando che da shiny sia bianco.. in quel caso, Gf ha beccato un'altra cosa buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: Nuova mossa. Nascondi contenuto - Life dew (letteralmente rugiada della vita) - tipo acqua Ce l'ha hatterene, ma non credo sia esclusiva. Spoiler Se solo Hattarene fosse stata acqua/psico avrei amato. I Pokémon acqua di questa generazione sono abbastanza bruttini a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Sono uscite le stat dei singoli nuovi pokemon? Mi interesserebbe capire quali sono viabili per il vgc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Rillaboom è più veloce di tutti gli starter di alola e con l'esclusiva può risolvere il problema velocità, che non è bassissima. Come statistiche per la storia è veramente tanta roba, inteleon muore subito invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Rillaboom è più veloce di tutti gli starter di alola e con l'esclusiva può risolvere il problema velocità, che non è bassissima. Come statistiche per la storia è veramente tanta roba, inteleon muore subito invece.. mi sa che hai visto male...più veloce ? rillaboom ha 105 in velocità al livello 50, intelleon 172.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto: la tua stessa più il polpo al posto di hettene Con hettene intendevi hatterene?? Stai dicendo che ho trovato un altra persona a cui non piace?? Perché sembra piacere a tutti ma boh a me non ispira proprio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Livello evo nuovo pokémon. Spoiler Non se sia stato già scritto ma Drakloak si evolve in dragapult al livello 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Con hettene intendevi hatterene?? Stai dicendo che ho trovato un altra persona a cui non piace?? Perché sembra piacere a tutti ma boh a me non ispira proprio ahah si scusa non ho imparato ancora i nomi, comunque no a me piace però non l'ho scelto, poi posso cambiare in game l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: si scusa non ho imparato ancora i nomi, comunque no a me piace però non l'ho scelto, poi posso cambiare in game l'idea Ahahah ok mi ero illuso di avere trovato un altra persona a cui non piacesse ahah perché qui criticano solo i pokemon che piacciono a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Sprite da angolazione diversa pokémon nuovo. Spoiler Ma è trasparente, che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 11 minuti fa, Switcher ha scritto: Livello evo nuovo pokémon. Apri contenuto nascosto Non se sia stato già scritto ma Drakloak si evolve in dragapult al livello 60. 11 minuti fa, Switcher ha scritto: Livello evo nuovo pokémon. Nascondi contenuto Non se sia stato già scritto ma Drakloak si evolve in dragapult al livello 60. poteva essere lo stesso di Hydreigon, tutto sommato è andata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ahahah ok mi ero illuso di avere trovato un altra persona a cui non piacesse ahah perché qui criticano solo i pokemon che piacciono a me quali ti piacciono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.