JackX Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 2 minuti fa, Leo_Joestar ha scritto: Ma qual è il senso di mettere Quagsire, Whiscash, Gastrodon e Palpitoad nello stesso limitato Pokédex se devi "dare attenzioni a tutti i Pokemon"?? Almeno mettici dei Pokémon con una combinazione tipo piú singolare, tipo Gliscor, Scizor, Kingdra ... Secondo me non hanno idea di quello che stanno facendo, altro che competitivo Io vorrei aspettare a parlare ma temo (in questo caso però spero) di... Spoiler DLC per mandare avanti il gioco C'è più o meno il totale dei Pokémon è lo stesso degli ultimi giochi che le mappe non sono nulla a confronto a questo.... si rischia di completare il Pokédex prima di finire il gioco insomma xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 per il mio Victini me lo aspettavo, ma che togliessero anche Zorua e klefky no, questo è un colpo durissimo è sopravvissuto solo Drifblim della mia squadra da viaggio E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Andrebbe licenziato chi ha anche solo pensato che tenere Barbaracle fosse una buona idea E' stata aggiunta una reazione da Darki, Angry Birds99, Combo e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Un gioco senza Victini... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Molto molto deludente. Spoiler Mi aspettavo un taglio del 30%, non del 60% del Pokédex. Lasciando tra l'altro Pokémon davvero anonimi, come la linea di Barbaracle, quella di Elgyem oppue Maractus. E hanno tolto Garchomp e Metagross. Vabbè. Spero che il resto del gioco sia fatto BENISSIMO, altrimenti per me potrebbe essere anche più deludente della settima gen E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Alessandro-poke97 e Limbo12 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 miei pokemon preferiti esclusi da spada e scudo: Spoiler Poteva andarmi peggio, a molti altri sono stati esclusi quasi tutti i loro pokemon preferiti, comunque mi dispiace che a Galar non ci sarà il mio pokemon preferito. Spero almeno che questo taglio non venga fatto anche nei prossimi giochi. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Un minuto di silenzio per i leggendari, praticamente tutti, che ci abbandonano... Vedrete che prima o poi il destino ci farà incontrare di nuovo... Addio Latias, addio cipollotto verde...arrivederci, forse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ander98 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 ora fa, Leo_Joestar ha scritto: Ma qual è il senso di mettere Quagsire, Whiscash, Gastrodon e Palpitoad nello stesso limitato Pokédex se devi "dare attenzioni a tutti i Pokemon"?? Almeno mettici dei Pokémon con una combinazione tipo piú singolare, tipo Gliscor, Scizor, Kingdra ... Secondo me non hanno idea di quello che stanno facendo, altro che competitivo Ma io lo dico dall' inizio sta cosa Moltissimi Pokemon validi sono stati scartati in favore di roba totalmente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo_sconosciuto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) Hanno tolto ancora una volta il mio pokémon preferito Spoiler Typhlosion tornerà e si vendicherà vero Bakugo Spoiler Typhlosion: sto venendo a prendervi figli di put*ana Modificato 5 novembre, 2019 da Lo_sconosciuto E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 e arivel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoraze Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) 3 ore fa, Klyo ha scritto: Mi dispiace molto che molti pokémon siano stati esclusi come alakazam, metagross, garchomp, zoroark, Salamance e lycanroc. Così facendo magari ci si concentrerà su pokémon meno "quotati" di loro e si riscopriranno anche interessanti. Spero in un futuro di rivederli tutti ovviamente. La cosa che non gradisco tanto è che charizard a mio avviso non doveva esserci come tutti gli altri starter. Per me non è più speciale degli altri starter ma questo è una mia opinione personale. Modificato 5 novembre, 2019 da Drakoraze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo_sconosciuto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ma poi è possibile eliminare un intero team studiato Spoiler Hanno tolto Typhlosion, Torterra, greninja, scizor, poipole l'evoluzione non conosco il nome l'unico che si è salvato è gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ho già parlato varie volte su cosa pensavo del "GENOCIDIO MASUDIANO", ma ora che ho visto il suo risultato finale sono sicuro che questo è il momento più deludente in assoluto da quando ho iniziato a giocare a pokémon più di 20 anni fa...una delle tre passioni(completare il Dex/Breedare i pokémon, livellare tutti i pokémon in mio possesso, esplorare il mondo di gioco nella sua completezza) che ancora oggi mi spingevano a continuare a giocare a pokémon è stata spazzata via come nulla, mi rimangono solo due passioni che ancora ora sono intenzionato a scoprire se saranno in grado di soddisfarmi nei nuovi giochi...tuttavia, questa del Dex è troppo un duro colpo, anche se un piccolo respiro di sollievo posso tirarlo contando che molti dei miei pokémon favoriti si sono salvati! Spoiler Anche se, purtroppo, 4 dei miei pokémon preferiti in assoluto sono stati soppressi... T.T E' stata aggiunta una reazione da Lo_sconosciuto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Per iniziare ad essere un gioco salvabile dovevano tagliare anche gli 80+ "Pokémon" nuovi E' stata aggiunta una reazione da Seiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Dovrebbero vergognarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Da una parte è un bene togliere i pokemon uberissimi nel competitivo da poter rivoluzionare tutto, è una rottura di vedere gli stessi pokemon da anni eh però... in passato dicevano che ci saranno solo i pokemon più favoriti presenti in Galar e ora tagliano tipo 60% dal tutto dex e mettono i pokemon a caso anche i MENO favoriti come ad esempio... BARBARACLE?? Ma siamo seri Sono stranamente delusa questa volta, temo che pure un'altra cosa sul postgame, metto spoiler vah Spoiler NON c'è il postgame e neppure il dex nazionale. ... Ok, che schifo... 2 ore fa, norve ha scritto: Addio a tanti bei Pokemon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Non ho capito che pokemon sono su Sudowoodo e Pidgeot ma ok, 'sti comic sono geniali, li adoro :°D E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) Ma Lillipup/Herdier è la versione pokemon dello Yorkshire Terrier!!! Per contro ci sono un sacco di pokemon di tipo tropicale a Galar. LOL Cmq io suggerisco di aspettare il datamine del gioco per avere alcune assolute certezze. Modificato 5 novembre, 2019 da Seiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Spoiler Ma se i pokemon di unima sono i più brutti perché metterne 80 e passa?? Di johto e hoenn invece pochissimi che sono tra i migliori E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Qualche notizia sulle differenze tra i 2 giochi? La lista pokemon esclusivi sarebbe interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 36 minuti fa, Guatemala ha scritto: Qualche notizia sulle differenze tra i 2 giochi? La lista pokemon esclusivi sarebbe interessante.. Sul sito ufficiale lo trovi Se è spam tolgo, ma essendo il sito ufficiale non credo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Grazie ma questo lo avevo visto anche io, credo però sia la lista temporanea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Guatemala ha scritto: Grazie ma questo lo avevo visto anche io, credo però sia la lista temporanea.. l’hanno appena detto nell’articolo del datamine Modificato 5 novembre, 2019 da Alessandro-poke97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ander98 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 3 ore fa, Combo ha scritto: Da una parte è un bene togliere i pokemon uberissimi nel competitivo da poter rivoluzionare tutto, è una rottura di vedere gli stessi pokemon da anni eh però... in passato dicevano che ci saranno solo i pokemon più favoriti presenti in Galar e ora tagliano tipo 60% dal tutto dex e mettono i pokemon a caso anche i MENO favoriti come ad esempio... BARBARACLE?? Ma siamo seri Sono stranamente delusa questa volta, temo che pure un'altra cosa sul postgame, metto spoiler vah Nascondi contenuto NON c'è il postgame e neppure il dex nazionale. ... Ok, che schifo... Non ho capito che pokemon sono su Sudowoodo e Pidgeot ma ok, 'sti comic sono geniali, li adoro :°D Concordo in toto. Sul post game Spoiler Dovrebbe esserci solo la torre lotta+episodio alla Oras/Usum (circa 2 ore) probabilmente incentrato su Eternatus Il fatto è che con soli 400 poke di xui solo 3 leggendari di cui uno nemmeno disponibile io bho Cioè 2/3 del pokedex lo prenderai in avventura probabilmente. Rimane la speranza Raid sperem siano fatti da dio Sul Competitivo Spoiler Essendo ciò che mi interessa di più sono molto deluso Molti Typing unici sono andati e sono rimasti un sacxo di tiping banali senza ragione Sembra siano stati scelti a caso veramente Xi sono DECINE di pokemon che sono inutili da SEMPRE e dubito fortemente troveranno utilità Se vuoi bilanciare pokemon molto usati ne crei di nuovi che li Countirino perfettamente (come fatto con il folletto-drago) Non elimini direttamente i Pokemon a cazzum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Sono molto deluso da questo taglio così netto dei pokemon dal pokedex... Mi aspettavo ci fossero almeno 200 pokemon in più... Questi erano i miei pokemon preferiti (top20) e questo è quello che rimane dopo il genocidio: Spoiler Al momento non è stato ancora giustificato il reale motivo dietro cui c’è stato questo taglio di pokemon e ritengo sia solo una manovra azzardata di marketing per spingere gli utenti ad usare HOME una volta che sarà uscito... Ma poi... Spoiler Basculin nel pokedex e non Garchomp... E tutte le UC? Già finite nel dimenticatoio... Ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
seRed Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Mi sono appena ricordato del perché salterò questa generazione per il momento.. Stesse animazioni di due generazioni fa e poi dicono di aver ridotto il numero per curarle meglio... Poi che lo prendo a fare adesso se tra 6 mesi esce ultra-spada/scudo? Perché uscirà, statene certi, se avranno voglia ci metteranno qualche pokemon in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 (modificato) Cioè ci sono io:<Dai, Victini è un Pokémon Misterioso ci deve stare per forza, se ci mettono Mew deve esserci anche lui>. Poi vedo e capisco che il mio Pokémon preferito non c'è , ma Mew si.Che sta Mafia dovevano mettere tutti i misteriosiiiiiiie pure i Leggendari. Io ci muoio un gioco senza il mio Pokémon preferito che diamine non sono grande io ma so perfettamente che le gen vecchie erano migliori e ora, dopo che hai fatto tutti sti Pokémon , Game Freak, te ne esci rimuovendone una parte?Seriamente?Per le animazioni che non sono neanchè granché?Mamma mia raga ho paura per la Game Freak mamma mia tutti sti Pokémon buttati all'aria... perchè non hanno fatto un sondaggio "INTERNAZIONALE" vedendo i pokémon più voluti, e poi ci mettevano loro i necessari in più?Ok, forse sto esagerando , poi erano troppi però le animazioni non sono belle come dicevano , che delusione.Io tengo da 3 anni il mio Victini sul 3DS ricevuto con evento, precisamente il 1 SETTEMBRE 2016...gli faccio pure il compleanno io, aspettavo di portarlo a Galar e ora deve marcire sul 3DS 9 ore fa, Guatemala ha scritto: Grazie ma questo lo avevo visto anche io, credo però sia la lista temporanea.. Speriamo Modificato 6 novembre, 2019 da Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati