Vai al commento


[SPOILER POKÉDEX] GENOCIDIO MASUDIANO: ecco chi non ce l'ha fatta


Klyo

Post raccomandati

2 minuti fa, Leo_Joestar ha scritto:

Ma qual è il senso di mettere Quagsire, Whiscash, Gastrodon e Palpitoad nello stesso limitato Pokédex se devi "dare attenzioni a tutti i Pokemon"?? Almeno mettici dei Pokémon con una combinazione tipo piú singolare, tipo Gliscor, Scizor, Kingdra ... Secondo me non hanno idea di quello che stanno facendo, altro che competitivo

Io vorrei aspettare a parlare ma temo (in questo caso però spero) di... 

Spoiler

DLC per mandare avanti il gioco

 

C'è più o meno il totale dei Pokémon è lo stesso degli ultimi giochi che le mappe non sono nulla a confronto a questo.... si rischia di completare il Pokédex prima di finire il gioco insomma xD

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il mio Victini me lo aspettavo, ma che togliessero anche Zorua e klefky no, questo è un colpo durissimo è sopravvissuto solo Drifblim della mia squadra da viaggio

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto deludente. 

Spoiler

 

Mi aspettavo un taglio del 30%, non del 60% del Pokédex. Lasciando tra l'altro Pokémon davvero anonimi, come la linea di Barbaracle, quella di Elgyem oppue Maractus. 

E hanno tolto Garchomp e Metagross. Vabbè. 

 

Spero che il resto del gioco sia fatto BENISSIMO, altrimenti per me potrebbe essere anche più deludente della settima gen

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

miei pokemon preferiti esclusi da spada e scudo:

Spoiler

rfkMB93.jpg

 

Poteva andarmi peggio, a molti altri sono stati esclusi quasi tutti i loro pokemon preferiti, comunque mi dispiace che a Galar non ci sarà il mio pokemon preferito. Spero almeno che questo taglio non venga fatto anche nei prossimi giochi.

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un minuto di silenzio per i leggendari, praticamente tutti, che ci abbandonano...

Vedrete che prima o poi il destino ci farà incontrare di nuovo...

Addio Latias, addio cipollotto verde...arrivederci, forse...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leo_Joestar ha scritto:

Ma qual è il senso di mettere Quagsire, Whiscash, Gastrodon e Palpitoad nello stesso limitato Pokédex se devi "dare attenzioni a tutti i Pokemon"?? Almeno mettici dei Pokémon con una combinazione tipo piú singolare, tipo Gliscor, Scizor, Kingdra ... Secondo me non hanno idea di quello che stanno facendo, altro che competitivo

Ma io lo dico dall' inizio sta cosa 

Moltissimi Pokemon validi sono stati scartati in favore di roba totalmente inutile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno tolto ancora una volta il mio pokémon preferito 

Spoiler

Typhlosion tornerà e si vendicherà 

vero Bakugo

Spoiler

Typhlosion: sto venendo a prendervi figli di put*ana

 

 

IMG_20191102_200603.jpg

Modificato da Lo_sconosciuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già parlato varie volte su cosa pensavo del "GENOCIDIO MASUDIANO", ma ora che ho visto il suo risultato finale sono sicuro che questo è il momento più deludente in assoluto da quando ho iniziato a giocare a pokémon più di 20 anni fa...una delle tre passioni(completare il Dex/Breedare i pokémon, livellare tutti i pokémon in mio possesso, esplorare il mondo di gioco nella sua completezza) che ancora oggi mi spingevano a continuare a giocare a pokémon è stata spazzata via come nulla, mi rimangono solo due passioni che ancora ora sono intenzionato a scoprire se saranno in grado di soddisfarmi nei nuovi giochi...tuttavia, questa del Dex è troppo un duro colpo, anche se un piccolo respiro di sollievo posso tirarlo contando che molti dei miei pokémon favoriti si sono salvati!

 

Spoiler

oCaDJ9Z.jpg

Anche se, purtroppo, 4 dei miei pokémon preferiti in assoluto sono stati soppressi... T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte è un bene togliere i pokemon uberissimi nel competitivo da poter rivoluzionare tutto, è una rottura di vedere gli stessi pokemon da anni eh però... in passato dicevano che ci saranno solo i pokemon più favoriti presenti in Galar e ora tagliano tipo 60% dal tutto dex e mettono i pokemon a caso anche i MENO favoriti come ad esempio... BARBARACLE?? Ma siamo seri :facepalm:

Sono stranamente delusa questa volta, temo che pure un'altra cosa sul postgame, metto spoiler vah

Spoiler

NON c'è il postgame e neppure il dex nazionale.

 

...

Ok, che schifo...

 

 

 

2 ore fa, norve ha scritto:

Addio a tanti bei Pokemon

  Nascondi contenuto

muhammx-haiqal-bin-rosli-dexitsquare.jpg?1562730222&dl=1

  Nascondi contenuto

Immagine correlata

 

Non ho capito che pokemon sono su Sudowoodo e Pidgeot ma ok, 'sti comic sono geniali, li adoro :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma  Lillipup/Herdier è la versione pokemon dello Yorkshire Terrier!!!

 

Per contro ci sono un sacco di pokemon di tipo tropicale a Galar. LOL

 

 

Cmq io suggerisco di aspettare il datamine del gioco per avere alcune assolute certezze.

Modificato da Seiya
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Qualche notizia sulle differenze tra i 2 giochi? La lista pokemon esclusivi sarebbe interessante..

Sul sito ufficiale lo trovi
Se è spam tolgo, ma essendo il sito ufficiale non credo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Da una parte è un bene togliere i pokemon uberissimi nel competitivo da poter rivoluzionare tutto, è una rottura di vedere gli stessi pokemon da anni eh però... in passato dicevano che ci saranno solo i pokemon più favoriti presenti in Galar e ora tagliano tipo 60% dal tutto dex e mettono i pokemon a caso anche i MENO favoriti come ad esempio... BARBARACLE?? Ma siamo seri :facepalm:

Sono stranamente delusa questa volta, temo che pure un'altra cosa sul postgame, metto spoiler vah

  Nascondi contenuto

NON c'è il postgame e neppure il dex nazionale.

 

...

Ok, che schifo...

 

 

 

Non ho capito che pokemon sono su Sudowoodo e Pidgeot ma ok, 'sti comic sono geniali, li adoro :°D

Concordo in toto.

Sul post game

Spoiler

Dovrebbe esserci solo la torre lotta+episodio alla Oras/Usum (circa 2 ore) probabilmente incentrato su Eternatus

Il fatto è che con soli 400 poke di xui solo 3 leggendari di cui uno nemmeno disponibile io bho

Cioè 2/3 del pokedex lo prenderai in avventura probabilmente.

Rimane la speranza Raid sperem siano fatti da dio

 

Sul Competitivo

Spoiler

Essendo ciò che mi interessa di più sono molto deluso 

Molti Typing unici sono andati e sono rimasti un sacxo di tiping banali senza ragione 

Sembra siano stati scelti a caso veramente

Xi sono DECINE di pokemon che sono inutili da SEMPRE e dubito fortemente troveranno utilità 

 

Se vuoi bilanciare pokemon molto usati ne crei di nuovi che li Countirino perfettamente (come fatto con il folletto-drago)

Non elimini direttamente i Pokemon a cazzum 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto deluso da questo taglio così netto dei pokemon dal pokedex... Mi aspettavo ci fossero almeno  200 pokemon in più... Questi erano i miei pokemon preferiti (top20) e questo è quello che rimane dopo il genocidio:

Spoiler

U15730006571517947_1.jpg

Al momento non è stato ancora giustificato il reale motivo dietro cui c’è stato questo taglio di pokemon e ritengo sia solo una manovra azzardata di marketing per spingere gli utenti ad usare HOME una volta che sarà uscito...

 

Ma poi...

Spoiler

Basculin nel pokedex e non Garchomp... E tutte le UC? Già finite nel dimenticatoio...

Ne vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena ricordato del perché salterò questa generazione per il momento.. Stesse animazioni di due generazioni fa e poi dicono di aver ridotto il numero per curarle meglio... 

Poi che lo prendo a fare adesso se tra 6 mesi esce ultra-spada/scudo? Perché uscirà, statene certi, se avranno voglia ci metteranno qualche pokemon in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ci sono io:<Dai, Victini è un Pokémon Misterioso ci deve stare per forza, se ci mettono Mew deve esserci anche lui>.

Poi vedo e capisco che il mio Pokémon preferito non c'è , ma Mew si.Che sta Mafia dovevano mettere tutti i misteriosiiiiiii:confused:e pure i Leggendari. Io ci muoio un gioco senza il mio Pokémon preferito che diamine non sono grande io ma so perfettamente che le gen vecchie erano migliori e ora, dopo che hai fatto tutti sti Pokémon , Game Freak, te ne esci rimuovendone una parte?Seriamente?Per le animazioni che non sono neanchè granché?Mamma mia raga ho paura per la Game Freak mamma mia tutti sti Pokémon buttati all'aria... perchè non hanno fatto un sondaggio "INTERNAZIONALE" vedendo i pokémon più voluti, e poi ci mettevano loro i necessari in più?Ok, forse sto esagerando , poi erano troppi però le animazioni non sono belle come dicevano , che delusione.Io tengo da 3 anni il mio Victini sul 3DS ricevuto con evento, precisamente il 1 SETTEMBRE 2016...gli faccio pure il compleanno io, aspettavo di portarlo a Galar e ora deve marcire sul 3DS

9 ore fa, Guatemala ha scritto:

Grazie ma questo lo avevo visto anche io, credo però sia la lista temporanea.. 

Speriamo

Modificato da Banette
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...