Vai al commento


[SPOILER POKÉDEX] GENOCIDIO MASUDIANO: ecco chi non ce l'ha fatta


Klyo

Post raccomandati

Sempre riguardo alle specie tagliate dal PokéDex

Spoiler

 

Video e immagini realizzati da anonimi di /vp/ (4Chan, board di Pokémon) che hanno avuto l'idea di rimuovere i Pokémon tagliati dagli artwork ufficiali e non.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, seRed ha scritto:

Mi sono appena ricordato del perché salterò questa generazione per il momento.. Stesse animazioni di due generazioni fa e poi dicono di aver ridotto il numero per curarle meglio... 

Poi che lo prendo a fare adesso se tra 6 mesi esce ultra-spada/scudo? Perché uscirà, statene certi, se avranno voglia ci metteranno qualche pokemon in più

Credi forse per un eventuale Switch pro?Non credo cambierebbero le animazioni,ma chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Victini378 ha scritto:

Un gioco senza Victini... :tired:

Già fa malissimo questa cosa:cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Sempre riguardo alle specie tagliate dal PokéDex

  Apri contenuto nascosto

 

Video e immagini realizzati da anonimi di /vp/ (4Chan, board di Pokémon) che hanno avuto l'idea di rimuovere i Pokémon tagliati dagli artwork ufficiali e non.

 

Io dico se hanno usato i vecchi modelli perché toglierli, molto probabilmente per farci spaccare la nintendo switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lo_sconosciuto ha scritto:

Io dico se hanno usato i vecchi modelli perché toglierli, molto probabilmente per farci spaccare la nintendo switch

o meglio.. perchè toglierne più di quelli che tolgo per pensare ad altro?,ma dubito altro parte 2,poi vediamo come finira la datamainazione.

Modificato da arivel
lettera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente la voglia di giocare questi nuovi giochi mi è totalmente passata (se c'era rimasto qualcosa dopo mesi in cui non seguivo neanche più le notizie).

Tutti i miei shiny casuali da collezione sono esclusi, tutti i miei pokemon preferiti esclusi, i giochi pokemon più incompleti di sempre.

Meno male che ci sono i giochi di vecchia generazione, continuerò a giocare su quelli.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sogno ha scritto:

Oddio non proprio tutti.

 

37 minuti fa, Sogno ha scritto:

Oddio non proprio tutti.

Dragonite (1 gen)

Metacross

Garchomp 

Salamance

 

La metà poi se consideri che hanmo tenuto Goodra e Kommo-o che 1 semore stato mediocre l' altro senza Z è inutile....

 

L' unico buono che hanno lasciato è Hydraigon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ander98 ha scritto:

 

Dragonite (1 gen)

Metacross

Garchomp 

Salamance

 

La metà poi se consideri che hanmo tenuto Goodra e Kommo-o che 1 semore stato mediocre l' altro senza Z è inutile....

 

L' unico buono che hanno lasciato è Hydraigon

Tyranitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...