Monty Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Molto interessante...anche se non ho capito il discorso dei pokemon della stessa specie possono passarsi le mosse uovo: fino ad ora non era così? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 (modificato) La menta che cambia natura e l’uso degli integratori incondizionatamente, eliminando il limite di 10... mi han commosso, sono appassionato di competitivo e certe cose le apprezzo Modificato 6 novembre, 2019 da SunKriKong Post incompleto E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Cioè fatemi capire la menta cambia la natura è il calcio aumenta le IV? E le ev? 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Molto interessante...anche se non ho capito il discorso dei pokemon della stessa specie possono passarsi le mosse uovo: fino ad ora non era così? non è chiaro nemmeno a me in effetti. le caramelle esperienza con le taglie, mi piacciono un sacco E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Molto interessante...anche se non ho capito il discorso dei pokemon della stessa specie possono passarsi le mosse uovo: fino ad ora non era così? Si ma erano necessarie ore ed ore di breeding! Ora invece (a quanto pare) si possono scegliere direttamente quali mosse far trasmettere! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Mi chiedo dove si troverà l'ostello pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, SunKriKong ha scritto: La menta che cambia natura e l’uso degli integratori incondizionatamente, eliminando il limite di 10... mi han commosso, sono appassionato di competitivo e certe cose le apprezzo Ah ecco, si possono usare molto più di 10 vitamine, meno male, era l'ora!! Possiamo fare gli evs solo con quelli adesso, yuppie!!!! 2 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Si ma erano necessarie ore ed ore di breeding! Ora invece (a quanto pare) si possono scegliere direttamente quali mosse far trasmettere! Cioè prima di far fare l'uovo si scelgono le mose? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Belle belle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Bello e interessante questo trailer ora potrò cambiare la natura al mio vecchio shiny typhlo... oh già, non è ammesso a galar Q_Q E' stata aggiunta una reazione da Luky96, Darki, YukiV e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ecco, si possono usare molto più di 10 vitamine, meno male, era l'ora!! Possiamo fare gli evs solo con quelli adesso, yuppie!!!! Cioè prima di far fare l'uovo si scelgono le mose? Così sembra Però aspettiamo per cantar vittoria E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 (modificato) Novità interessanti e belle Modificato 6 novembre, 2019 da SaraFatima_Smiles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 23 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Si ma erano necessarie ore ed ore di breeding! Ora invece (a quanto pare) si possono scegliere direttamente quali mosse far trasmettere! A patto che il Pokémon possieda uno slot libero per imparare la mossa perché non la sostituisce ma integra (info dal sito ufficiale) E' stata aggiunta una reazione da Luky96 e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cioè fatemi capire la menta cambia la natura è il calcio aumenta le IV? E le ev? non è chiaro nemmeno a me in effetti. le caramelle esperienza con le taglie, mi piacciono un sacco Se non ho capito male cambia le evs, le ivs sono invariate, almeno per quello che si sa fin ora La cosa che mi era più mancata in LGPE era fare le uova e gli accoppiamenti....non vedo l'ora di far accoppiare i poke fra loro per vedere cosa ne esce fuori e darci dentro con il Masuda anche lì PS secondo voi le giga saranno ereditabili?? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Se non ho capito male cambia le evs, le ivs sono invariate, almeno per quello che si sa fin ora La cosa che mi era più mancata in LGPE era fare le uova e gli accoppiamenti....non vedo l'ora di far accoppiare i poke fra loro per vedere cosa ne esce fuori e darci dentro con il Masuda anche lì PS secondo voi le giga saranno ereditabili?? Se come suppone cydo la barra dynamax portata al massimo indica la gigamax, in un certo senso non serve ereditarla tutti dynamaxano... basta allenarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se come suppone cydo la barra dynamax portata al massimo indica la gigamax, in un certo senso non serve ereditarla tutti dynamaxano... basta allenarli Non so le supposizioni ma da quello che so fin ora solo alcuni pokemon posso gigamatizzare....sul sito sembrava così a leggere fra le righe...poi io lui non lo seguo e non so, mi baso solo su fonti ufficiali, chi ha letto i leak saprà già tutto penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Non so le supposizioni ma da quello che so fin ora solo alcuni pokemon posso gigamatizzare....sul sito sembrava così a leggere fra le righe...poi io lui non lo seguo e non so, mi baso solo su fonti ufficiali, chi ha letto i leak saprà già tutto penso certo Solo quelli che hanno una gigamax altrimenti sono delle dynamax molto forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Ma a Game Freak le cose intuitive non piacciono proprio? In pratica ora potrò avere un Tyranitar Adamant che in realtà avrà +Def -Atk perché ho usato la Menta? Che senso ha? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: certo Solo quelli che hanno una gigamax altrimenti sono delle dynamax molto forti Intnedevo dire che non tutti quelli che la hanno disponibile ppossono ottenerla, se non sbaglio si fanno i raid apposta per ottenere quelli che posso farlo Ho trovato questo sul sito ufficiale! https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/gigantamax/encounter/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 27 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Ma a Game Freak le cose intuitive non piacciono proprio? In pratica ora potrò avere un Tyranitar Adamant che in realtà avrà +Def -Atk perché ho usato la Menta? Che senso ha? Infatti ahahah bastava cambiare direttamente la natura, boh vabbe non lamentiamoci dai, questo è già un traguardo! E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Un piccolo passo avanti nel breeding, ma si poteva fare di meglio... A quanto pare le mente si ottengono con i punti lotta, i tappi si possono usare solo al lv. 100, ed é stato introdotto un "livello Dynamax"-che andrà potenziato-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 A me sta piacendo sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Io avrei cambiato la natura direttamente, senza la menta o altre cavolate. Per le mosse uovo, secondo me non dovrebbero esistere. Un Pokemon dovrebbe imparare le mosse solo per aumento di livello, insegnamosse o MT. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale93_03 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Non ho ben capito una cosa riguardanti le mosse uovo. Prima di spada e scudo, solo il pokemon che usciva dall'uovo aveva la mossa uovo giusto? mentre adesso se uno dei due pokemon che si fanno accoppiare ha una o più mosse uovo, può trasmetterle anche all'altro pokemon che abbiamo affidato a patto che sia della stessa specie e che abbia degli slot vuoti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Resta la rogna delle IV, in particolare le IV a 0 e quelle per ottenere Introforza. E' stata aggiunta una reazione da SKYFALL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Non a senso sta cosa della natura . Comunque fatemi capire una cosa, se catturo un pokèmon di natura modesta ma il pokèmon lo volevo di natura timida e uso la menta per la natura timida, poi ad ogni aumento di livello continuerà a prevalere la natura modesta perchè il pokèmon catturato di base a la natura modesta o sbaglio? Se invece capisco male io e invece continua a prevalere la natura timida dandogli la menta, che senso a non cambiare anche il nome della natura? tanto valeva fargli cambiare il nome della natura . Per il resto e un ottimo aiuto per velocizzare il tutto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati