Visitatore Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 ciao a tutti, sto cercando di inserire su pokemon rosso fuoco le modifiche indicate qui https://github.com/Skeli789/Complete-Fire-Red-Upgrade/blob/master/README.md . Ho seguito tutti i passi ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che la rom test.gba non si avvia. qualcuno di voi ha provato queste modifiche? o qualcuno di voi è più esperto e riesce ad aiutarmi? O in alternativa qualcuno riesce a inserirle nella rom e girarmi la rom modificata? spero possiate aiutarmi. a disposizione per qualunque chiarimento o info aggiuntiva. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 39 minuti fa, JollyJack ha scritto: ciao a tutti, sto cercando di inserire su pokemon rosso fuoco le modifiche indicate qui https://github.com/Skeli789/Complete-Fire-Red-Upgrade/blob/master/README.md . Ho seguito tutti i passi ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che la rom test.gba non si avvia. qualcuno di voi ha provato queste modifiche? o qualcuno di voi è più esperto e riesce ad aiutarmi? O in alternativa qualcuno riesce a inserirle nella rom e girarmi la rom modificata? spero possiate aiutarmi. a disposizione per qualunque chiarimento o info aggiuntiva. Grazie a tutti la base dovrebbe essere la rom USA, hai usato quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 5 ore fa, Kintah ha scritto: la base dovrebbe essere la rom USA, hai usato quella? Ho usato una rom di Rosso Fuoco [Stati Uniti(English), V1.1]. È giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Hanno rimosso il link perché ho violato il regolamento. Comunque si la rom è USA sai aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Nessuno riesce a supportarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroeks Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 15/11/2019 at 19:58, JollyJack ha scritto: Nessuno riesce a supportarmi? Scusa il ritardo, devi usare una rom usa 1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao @JollyJack! Hai risolto? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.