Visitatore Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 ciao a tutti, sto cercando di inserire su pokemon rosso fuoco le modifiche indicate qui https://github.com/Skeli789/Complete-Fire-Red-Upgrade/blob/master/README.md . Ho seguito tutti i passi ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che la rom test.gba non si avvia. qualcuno di voi ha provato queste modifiche? o qualcuno di voi è più esperto e riesce ad aiutarmi? O in alternativa qualcuno riesce a inserirle nella rom e girarmi la rom modificata? spero possiate aiutarmi. a disposizione per qualunque chiarimento o info aggiuntiva. Grazie a tutti
Kintah Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 On 08/11/2019 at 20:53, JollyJack ha scritto: ciao a tutti, sto cercando di inserire su pokemon rosso fuoco le modifiche indicate qui https://github.com/Skeli789/Complete-Fire-Red-Upgrade/blob/master/README.md . Ho seguito tutti i passi ma credo di aver sbagliato qualcosa dato che la rom test.gba non si avvia. qualcuno di voi ha provato queste modifiche? o qualcuno di voi è più esperto e riesce ad aiutarmi? O in alternativa qualcuno riesce a inserirle nella rom e girarmi la rom modificata? spero possiate aiutarmi. a disposizione per qualunque chiarimento o info aggiuntiva. Grazie a tutti Espandi la base dovrebbe essere la rom USA, hai usato quella?
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 On 08/11/2019 at 21:33, Kintah ha scritto: la base dovrebbe essere la rom USA, hai usato quella? Espandi Ho usato una rom di Rosso Fuoco [Stati Uniti(English), V1.1]. È giusta?
Visitatore Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Hanno rimosso il link perché ho violato il regolamento. Comunque si la rom è USA sai aiutarmi?
Kuroeks Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 On 15/11/2019 at 18:58, JollyJack ha scritto: Nessuno riesce a supportarmi? Espandi Scusa il ritardo, devi usare una rom usa 1.0
SquirtlePronto Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao @JollyJack! Hai risolto? Posso chiudere? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.