exaliam Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
Alessandro-poke97 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 L’avevo scritto anch’io poco fa che delusione Apri contenuto nascosto E sembrerebbe anche ,da quanto dice il tipo nei commenti, che si trovano avvicindandosi furtivamente come in oras
Qwilfish Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 (modificato) Che tristezza. Modificato 12 novembre, 2019 da Qwilfish
SilverApricot Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Beh tolti i Pokémon con cattura diretta e le catene di cattura è abbastanza ovvia come circostanza; ma spero modifichino con una patch era bello vederli correre liberi tra i loro amici “normali” che li bullizzavano E' stata aggiunta una reazione da Erissu, Fenrir e Dani. 3
SaraFatima_Smiles Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Nooooo era una cosa che mi piaceva specie quando non stai chainando e te lo vedi li che cammina E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e YukiV 2
Mana Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Mi auguro che ci sia questa patch in modo da poter vedere i Pokémon cromatici anche nell'overworld. Magari è stata una svista da parte degli sviluppatori. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e SaraFatima_Smiles 2
RedNinja Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Un po' come Pokémon Go, quindi? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Combo Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Sarebbe stato mooolto meglio se fosse alla lgpe, è divertente trovare e se sbuca shiny si fiondiamo subito quello che cerchiamo. Peccato... :/ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Mana Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 13:27, Combo ha scritto: Sarebbe stato mooolto meglio se fosse alla lgpe, è divertente trovare e se sbuca shiny si fiondiamo subito quello che cerchiamo. Peccato... :/ Espandi Frustrante in certe situazioni (Dratini.........) ma molto carina in effetti. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Vanelope Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Ma uffa!!!!! Era l'unica cosa bella di PLG ...e ovviamente qui l'hanno levata!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Dani. e SaraFatima_Smiles 3
Saiko Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Mah, scelta inspiegabile. Come detto nell'articolo, uccide il senso di realismo. Non vedo il senso di questa scelta. E' stata aggiunta una reazione da Dani., SaraFatima_Smiles, BruceDeluxe e 1 altro 4
DarthMizu Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 per me è una piccolezza, ma è comunque un altro difetto, l'ennesimo difetto che si aggiunge ad una lista sempre più lunga e che conferma nuovamente la mancanza di voglia di fare le cose della GF. Sarei veramente tentato di non comprare neanche questo gioco, come ho fatto con Letsgo, ma devo vedere con i miei occhi se davvero fa così schifo ed è così deludente, in ogni caso Masuda e Ohmori devono andarsene dalla GF, stanno rovinando i pokemon per i veri fan...anche se stanno facendo guadagnare uno sbotto alla TPC e per questo non verranno mai licenziati. E' stata aggiunta una reazione da Ander98 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 peccato semplificava di molto nella ricerca degli Shiny, ma forse è stata tolta per il fatto del salvataggio automatico del tipo occhio non vede cuore non duole, spero solo che ci sia un metodo diverso per la cattura degli shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
7Dario7 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Era l'unica cosa su cui potevo sperare e no. sfumata. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
GianluBigta Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Eh, un po' mi dispiace, era molto carino vederli nell'overworld. Sono curioso di vedere se ci sarà un nuovo metodo per ottenerli E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
jessy87pikachu Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 peccato, spero proprio che la fanno questa patch , era bello vedere i pokèmon cromatici che camminavano, mettono un minimo di realismo ma poi tolgono una parte di realismo . Tante piccole cose deludenti sto vedendo , invece di andare a migliorare andiamo a peggiorare . Dai giochi che sono usciti dal 3DS in poi troppe piccole delusioni sto avendo e vanno aumentando di generazione in generazione . Ovviamente ci sono le migliorie e novità in spada e scudo (non lo metto in dubbio) ma alcune cose era meglio non levarle. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Dani. 2
Alessandro-poke97 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 A tutti quelli che vogliono sapere se ci sarà un nuovo metodo per trovarli nel primo commento di questa discussione l’ho scritto sotto spoiler (la fonte non è ufficiale ma l’ha scritto il tipo che ha fatto il video su YouTube dove ne ha trovato uno) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
SaraFatima_Smiles Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 11:54, Alessandro-poke97 ha scritto: L’avevo scritto anch’io poco fa che delusione Apri contenuto nascosto E sembrerebbe anche ,da quanto dice il tipo nei commenti, che si trovano avvicindandosi furtivamente come in oras Espandi Scusa ma non ho presente che intendi Apri contenuto nascosto Come furtivamente?
Ander98 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Difetto più difetto meno Sono ben altri i problemi Ennesima prova di pigrizia E per chiede patch non ci sperate nemmeno Dobbiamo pregare che sistemino certe animazioni indecenti con la patch Figurati se si mettono a creare 200+ modelli shiny ahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Alessandro-poke97 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 (modificato) On 12/11/2019 at 14:52, SaraFatima_Smiles ha scritto: Scusa ma non ho presente che intendi Apri contenuto nascosto Come furtivamente? Espandi Apri contenuto nascosto E non so come dirlo ahah in zaffiro alpha e rubino omega c’era il dexnav qui non so come sarà ma il tipo diceva che il metodo è simile e quindi ho creduto che bisognava avvicinarsi furtivamente com’era per quei giochi ma vedendo un po’ di video del gameplay alcuni pokemon ti vengono incontro quindi non so se sia giusto quello che ho scritto magari non ho capito bene io ma lui ha menzionato lo shiny hunting di oras proprio Modificato 12 novembre, 2019 da Alessandro-poke97 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Sabry Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 14:56, Ander98 ha scritto: Difetto più difetto meno Sono ben altri i problemi Ennesima prova di pigrizia E per chiede patch non ci sperate nemmeno Dobbiamo pregare che sistemino certe animazioni indecenti con la patch Figurati se si mettono a creare 200+ modelli shiny ahahah Espandi Secondo chi ha scritto l'articolo i modelli in 3d degli shiny ci sono già...è come se non li avessero attivati però Che peccato...in lgpe vado spesso a caccia di shiny ed è molto bello e comodo vederli...mi mancherà un sacco sta cosa...ma se è facilmente rimediabili potrebbero sistemarla con un aggiornamento, specialmente se ci dovesse essere qualche altre bug/erroe o simile
Panda.87 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Questo è proprio una ca****a. Come fare un passo indietro rispetto ad un titolo precedente. Complimenti a chi prende queste brillanti idee E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Filippoo Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Ma sono l'unico che che è contento? Io essendo uno shiny hunter adoro l'erba alta e l'effetto sorpresa, già con i Pokémon nell'overworld, nonostante visivamente sia più bello, la notizia mi fece storcere il naso, quanto era bello cercare per ore un pokemon nell' erba alta e quanto era appagante trovarlo? O addirittura trovare un pokemon shiny?
Ander98 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 16:08, Panda.87 ha scritto: Questo è proprio una ca****a. Come fare un passo indietro rispetto ad un titolo precedente. Complimenti a chi prende queste brillanti idee Espandi È la norma -Supervolo -Battagliee aree e subacque -Ppkemon che ti seguono Ormai sono abituato Quanto ci scommettiamo che anxhe le aree open world andranno a meretrici finito sti gioco e torneremo alla classica visuale? E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1
Post raccomandati