Mattix Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Adesso, Mattix ha scritto: ? nella mia zona si dice "il piffero" per non nominare un organo genitale maschile. e qual è la versione pokémon del piffero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 L'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 La esca ball dove si può trovare? In quale città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 14 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Fino alla scorsa gen ( e penso anche in questa) la ball può essere ereditata da entrambi i genitori (se della stessa specie) o dalla madre (se accoppiate con ditto o un Pokémon del gruppo uova della madre). E se ho un Duraludon femmina in velox ball come faccio a fare uova in pokeball? Poi Se trovo un Duraludon maschio e lo catturo con la pokeball, lo faccio accoppiare con ditto ma in sfera diversa dalla poke ball, l'uovo con quale sfera si genera? Non ci ho mai capito niente delle uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 server di nuovo down? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Sapete dove trovare forzantica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Sapete dove trovare forzantica? non è una mt e non mi pare sia un dt Se ti serve per Mamoswine, Piloswine la impara per level up, quindi o la deve ancora imparare o è più alto di livello e allora vai al centro pokémon e gliela fai ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElCjargnel Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 14 minuti fa, leo90def ha scritto: non è una mt e non mi pare sia un dt Se ti serve per Mamoswine, Piloswine la impara per level up, quindi o la deve ancora imparare o è più alto di livello e allora vai al centro pokémon e gliela fai ricordare Ah ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 18 minuti fa, ElCjargnel ha scritto: Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie https://www.serebii.net/itemdex/tr22.shtml eccoti la lista di tutti i raid che possono dropparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ma sono stato io fortunato o il pikachu/evee che danno in base al precedente gioco pokemon è a 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Ma sono stato io fortunato o il pikachu/evee che danno in base al precedente gioco pokemon è a 6ivs? È un 6iv, ma intanto non lo puoi evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 21 minuti fa, leo90def ha scritto: È un 6iv, ma intanto non lo puoi evolvere Sapevo che non si evolveva. Quindi è normale? Dove trovo il gonfioaroma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Sapevo che non si evolveva. Quindi è normale? Dove trovo il gonfioaroma? Gli aromi li trovi tutti al mercato nella città col faro. Il pikachu giga può avere un minimo di senso con eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, ElCjargnel ha scritto: Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Chiedo scusa se sbaglio a pubblicare in questa maniera o se combino casini, ma è la prima volta che pubblico sul forum una domanda e non so bene come funzioni. Grazie Una dritta, solitamente le DT droppate corrispondono al tipo del pokemon che affronti nel raid (o ad uno dei due, se ha due tipi). Per cui se cerchi Fangobomba concentrati sui Raid Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Scusate ma perché mimikyu con focal nastro appena prende un danno con il manto ancora su gli cade e prende fissi 20ps? Hanno nerfato l'abilità o sono io che mi perdo qualcosa? Confermo l'hanno nerfata sti *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, Itachi994 ha scritto: Scusate ma perché mimikyu con focal nastro appena prende un danno con il manto ancora su gli cade e prende fissi 20ps? Hanno nerfato l'abilità o sono io che mi perdo qualcosa? Confermo l'hanno nerfata sti *censura* cos'ì è troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ma scrafty con intimidate si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Itachi994 ha scritto: Scusate ma perché mimikyu con focal nastro appena prende un danno con il manto ancora su gli cade e prende fissi 20ps? Hanno nerfato l'abilità o sono io che mi perdo qualcosa? Confermo l'hanno nerfata sti *censura* Fortuna l'hanno nerfata, abilità decisamente troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Si fortuna essersene accorti dopo aver fatto breeding portato al 100 e buttato 2 tappi. Si che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 4 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Si fortuna essersene accorti dopo aver fatto breeding portato al 100 e buttato 2 tappi. Si che fortuna! Resta un gran bel pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Eh ma prima era una distortozona quasi sicura vabbè comunque sto scrafry prepotente se trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Sono andato al Budew Inn e ho trovato Mary in una stanza che si allenava a sorridere, si è accorta della mia presenza ed è scappata. Sapete dopo dove la trovo? (Non conta a Spikeville) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Apposto esce appena trovato sta alla conca di sabbia se a qualcuno serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.