xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Peccato! Speravo si potesse leggere nei dlc trovando qualche info sulle nuove aree Magari, ma non ci spero. A me sa troppo da "ho finito la storia" punto e basta. Anche perchè, se così fosse, significherebbe che Sonia ha già visto tutto quello che ci sarà nelle terre del DLC, l'ha scritto, tutti hanno il libro e solo noi non sappiamo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao ragazzi; Sto avendo dei problemi a connettermi ai server di swsh... A volte mi dice che è impossibile e a volte mi parla di errori di connessione... Credo si tratti di ban, perchè il mio wi fi funziona perfettamente. Non capirei però il motivo del ban, visto che ne ho mai quittato una lotta/raid/scambio ne faccio uso di pokemon cheat nelle lotte online... Ho qualche shiny non legit ma li ho ricevuti tramite scambio magico e li ho sempre tenuti nel box... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ciao. A volte mi capita di trovare dei raid con Zamazenta. Se dovessi entrarci per errore, succede qualcosa? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 17:10, _Fra_ ha scritto: Ciao ragazzi; Sto avendo dei problemi a connettermi ai server di swsh... A volte mi dice che è impossibile e a volte mi parla di errori di connessione... Credo si tratti di ban, perchè il mio wi fi funziona perfettamente. Non capirei però il motivo del ban, visto che ne ho mai quittato una lotta/raid/scambio ne faccio uso di pokemon cheat nelle lotte online... Ho qualche shiny non legit ma li ho ricevuti tramite scambio magico e li ho sempre tenuti nel box... Visto che nessuno ti ha risposto, provo ha aiutarti io. Per prima cosa per far funzionare l'online di spada e scudo, oltre ad avere una connessione funzionante, bisogna vedere se la nat del wi-fi e A o B (dovrebbe andare bene anche la C su pokémon), per controllare vai su impostazioni di sistema/internet/prova di connessione. Se la nat va bene, probabilmente ti hanno bannato. On 16/4/2020 at 14:52, LadyFra92 ha scritto: Hai preso la maglia a fine gara o prima che iniziasse? @Macca Hanno rilasciato i risultati della gara, adesso dovresti riuscire a prendere la maglietta, sospetto di averla ricevuta in anticipo per colpa di qualche bug. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao ragazzi. Ho un lapras gigamax. Se voglio breedarlo come faccio ad ottenere sempre la versione gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Adesso, Jejefox91 ha scritto: Ciao ragazzi. Ho un lapras gigamax. Se voglio breedarlo come faccio ad ottenere sempre la versione gigamax? Non vorrei dire una roba sbagliata, però puoi cambiare la natura con la menta, l'abilità con la capsula abilità e per quanto riguarda le IV tramite i tappi e l'allenamento speciale dovrebbero salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 15 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao ragazzi. Ho un lapras gigamax. Se voglio breedarlo come faccio ad ottenere sempre la versione gigamax? L'abilità puoi cambiarla solo se è quella standard. Se è nascosta non puoi cambiarla, e se hai la standard non puoi cambiare con la capsula per ottenere una HA. Le IVS le puoi maxare u a volta al 100 con i tappi come dice giustamente @Tatsumi Per il breeding, purtroppo ai nascituri non viene tramandato il gene gigamax da quello che so io. Quindi se vuoi un lapras gmax perfetto ti devi armare di santa pazienza, e utilizzare Dudu per trovare il seed. Se non sai cos'è dudu cerca su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 27 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: L'abilità puoi cambiarla solo se è quella standard. Se è nascosta non puoi cambiarla, e se hai la standard non puoi cambiare con la capsula per ottenere una HA. Le IVS le puoi maxare u a volta al 100 con i tappi come dice giustamente @Tatsumi Per il breeding, purtroppo ai nascituri non viene tramandato il gene gigamax da quello che so io. Quindi se vuoi un lapras gmax perfetto ti devi armare di santa pazienza, e utilizzare Dudu per trovare il seed. Se non sai cos'è dudu cerca su YouTube Non puoi mandarmi un link per una buona guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ciao Ragazzi come va? Finalmente faccio ritorno sul forum a caccia di news da novembre (uscita swsh) volevo sapere se qualcuno ha news o leak in merito ai dlc? Dato che comunque il primo uscirà tra un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 @Zio @DarthMizu @YanezDeGomera Ho nascosto dei messaggi in quanto OT, dato che questa discussione riguarda solo domande riguardo i giochi in generale Per chiedere informazioni a un singolo utente potete usare i messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ok, grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Non si sa nulla circa la data da cui sarà possibile scaricare il primo dlc? Ormai giugno è vicino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 34 minuti fa, RealTruth ha scritto: Non si sa nulla circa la data da cui sarà possibile scaricare il primo dlc? Ormai giugno è vicino.. Nope purtroppo non c'è ancora una data precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ciao a tutti, oggi dopo un po' di tempo che non mi connettevo su SWSH ho provato a connettermi e fin qui tutto bene. Ho provato a riscattare i miei doni segreti per le ranked ma mi dice "Sono stati trovati dei Doni ma non è disponibile per il tuo software" cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 28 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti, oggi dopo un po' di tempo che non mi connettevo su SWSH ho provato a connettermi e fin qui tutto bene. Ho provato a riscattare i miei doni segreti per le ranked ma mi dice "Sono stati trovati dei Doni ma non è disponibile per il tuo software" cosa significa? Caro se no lo hai fatto, per riscattare i doni devi prima andare nel battlespot e poi cliccare su gioca, quindi ti dirà che sono stati inviati dei doni provenienti dalle ranked e quindi potrai riscattarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 27 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti, oggi dopo un po' di tempo che non mi connettevo su SWSH ho provato a connettermi e fin qui tutto bene. Ho provato a riscattare i miei doni segreti per le ranked ma mi dice "Sono stati trovati dei Doni ma non è disponibile per il tuo software" cosa significa? Non vorrei sbagliare, ma prima di riscattare i doni devi andare nella sezione delle lotte competitive e lasciare che lui carichi tutto. A quel punto, quando sarai sceso di rango (es: da Master a Mega ball) potrai ritirare il dono e lottare di nuovo. In sostanza VS -> lotte online -> lotta competitiva e aspettare il caricamento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Caro se no lo hai fatto, per riscattare i doni devi prima andare nel battlespot e poi cliccare su gioca, quindi ti dirà che sono stati inviati dei doni provenienti dalle ranked e quindi potrai riscattarli Grazie mille, ora ci provo! Adesso, Leio99 ha scritto: Non vorrei sbagliare, ma prima di riscattare i doni devi andare nella sezione delle lotte competitive e lasciare che lui carichi tutto. A quel punto, quando sarai sceso di rango (es: da Master a Mega ball) potrai ritirare il dono e lottare di nuovo. In sostanza VS -> lotte online -> lotta competitiva e aspettare il caricamento. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 20:02, Macca ha scritto: Visto che nessuno ti ha risposto, provo ha aiutarti io. Per prima cosa per far funzionare l'online di spada e scudo, oltre ad avere una connessione funzionante, bisogna vedere se la nat del wi-fi e A o B (dovrebbe andare bene anche la C su pokémon), per controllare vai su impostazioni di sistema/internet/prova di connessione. Se la nat va bene, probabilmente ti hanno bannato. Hanno rilasciato i risultati della gara, adesso dovresti riuscire a prendere la maglietta, sospetto di averla ricevuta in anticipo per colpa di qualche bug. Grazie mille !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 11 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Grazie mille !! Hai risolto? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 On 2/5/2020 at 14:35, xavierluca ha scritto: Ciao. A volte mi capita di trovare dei raid con Zamazenta. Se dovessi entrarci per errore, succede qualcosa? Riuppo la tua domanda perché interessa pure a me Cosa succede se partecipo a raid cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 18 minuti fa, Sabry ha scritto: Riuppo la tua domanda perché interessa pure a me Cosa succede se partecipo a raid cheat? Secondo me niente, ma non sono ristretti con password? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me niente, ma non sono ristretti con password? No nella maggior parte delle volte li trovo senza pass Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Chissà quando si avrà una data per l'uscita del primo dlc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me niente, ma non sono ristretti con password? Ho trovato le cose più assurde al quale sono state alla larga ma non sempre avevano password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Che effetto ha la mossa gigamax di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.