Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 3 ore fa, Macca ha scritto: Vincendo un tot. di volte il torneo. 1 vittoria Yarrow e Azzurra 2 vittorie Sofora (spada) e Savory (scudo) 3 vittorie Kabu, Fabia (spada) e Onion (scudo) 4 vittorie Milo (spada), Melania (scudo) e laburno 5 vittorie Beet 6 vittorie Poppy e Ginepro 7 vittorie Peony 8 vittorie Mustard 9 vittorie Dandel 15 vittorie Brandobaldo e Scudobaldo Fonte: Bulbapedia https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Galarian_Star_Tournament Grazie. Nella schermata l'ultima che mi compare è Sofora, ma seguendo la classifica, l'ultimo che ho sbloccato è Beet. Quindi basta andare avanti con le vittorie per sbloccare gli altri, ok. E per caso si puó vedere da qualche parte il conteggio delle vittorie totali? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Tatsumi Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 5 ore fa, Celes ha scritto: Grazie. Nella schermata l'ultima che mi compare è Sofora, ma seguendo la classifica, l'ultimo che ho sbloccato è Beet. Quindi basta andare avanti con le vittorie per sbloccare gli altri, ok. E per caso si puó vedere da qualche parte il conteggio delle vittorie totali? No non so vede il totale, però per ogni personaggio vedi quante vittorie hai fatto. Quindi basta fare il calcolo se non erro
Celes Inviato 20 gennaio, 2021 Inviato 20 gennaio, 2021 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: No non so vede il totale, però per ogni personaggio vedi quante vittorie hai fatto. Quindi basta fare il calcolo se non erro Ok, grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
cespun Inviato 31 gennaio, 2021 Inviato 31 gennaio, 2021 Ci sono dei premi sbloccando tuti i personaggi al torneo delle stelle di galar?
Enemy Inviato 7 febbraio, 2021 Inviato 7 febbraio, 2021 E' possibile usare la zuppamax su un qualsiasi Pikachu catturato all'interno del gioco per donargli il fattore Gigamax? Oppure la sua forma Gigamax è esclusiva dei Pikachu provenienti da Let's Go? - But even the sun sets in paradise -
Silvercenturion Inviato 7 febbraio, 2021 Inviato 7 febbraio, 2021 17 minuti fa, Enemy ha scritto: E' possibile usare la zuppamax su un qualsiasi Pikachu catturato all'interno del gioco per donargli il fattore Gigamax? Oppure la sua forma Gigamax è esclusiva dei Pikachu provenienti da Let's Go? Mi pare che ora, dato che avevano reso disponibile l'incontro nei raid, sia possibile dargli la zuppamax per donargli il Gigamax "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Enemy Inviato 7 febbraio, 2021 Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Mi pare che ora, dato che avevano reso disponibile l'incontro nei raid, sia possibile dargli la zuppamax per donargli il Gigamax Perfetto, grazie molte. - But even the sun sets in paradise -
Silvercenturion Inviato 7 febbraio, 2021 Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Enemy ha scritto: Perfetto, grazie molte. Prego, figurati! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Zaffira Inviato 18 febbraio, 2021 Inviato 18 febbraio, 2021 Sono mesi che mi sono fermata di giocare a Spada per questione della telecamera ma vedendo video youtube per delle guide vedo che gli altri possono muoverla a loro piacimento. Come fanno?
Tatsumi Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 8 ore fa, Zaffira ha scritto: Sono mesi che mi sono fermata di giocare a Spada per questione della telecamera ma vedendo video youtube per delle guide vedo che gli altri possono muoverla a loro piacimento. Come fanno? Emh in che senso la telecamera la puoi muovere solo quando sei nelle lande selvaggie oppure nei pass di espansione con l'analogico destro
xavierluca Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 13 ore fa, Zaffira ha scritto: Sono mesi che mi sono fermata di giocare a Spada per questione della telecamera ma vedendo video youtube per delle guide vedo che gli altri possono muoverla a loro piacimento. Come fanno? La telecamera è fissa su tutta la regione di Galar ad esclusione delle Terre selvagge e dei due pass di espansione. Per i video su YT, stavi guardando le Terre Selvagge, la Landa Corona o l'Isola Armatura?? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Zaffira Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 5 ore fa, xavierluca ha scritto: La telecamera è fissa su tutta la regione di Galar ad esclusione delle Terre selvagge e dei due pass di espansione. Per i video su YT, stavi guardando le Terre Selvagge, la Landa Corona o l'Isola Armatura?? Landa Corona. Il tizio in questione è in bicicletta e sta ferma e gira la telecamera. Come faccio a farlo io che spesso vado a sbattere addosso a ostacoli perchè la telecamera non si gira?
Tatsumi Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Landa Corona. Il tizio in questione è in bicicletta e sta ferma e gira la telecamera. Come faccio a farlo io che spesso vado a sbattere addosso a ostacoli perchè la telecamera non si gira? Non ti gira nemmeno se utilizzi l'analogico destro? Nemmeno se sei nelle terre selvagge o nei pass di espansione?
xavierluca Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 51 minuti fa, Zaffira ha scritto: Landa Corona. Il tizio in questione è in bicicletta e sta ferma e gira la telecamera. Come faccio a farlo io che spesso vado a sbattere addosso a ostacoli perchè la telecamera non si gira? Come ha detto @Tatsumi, si gira con l'analogico del joycon. Se non lo fa penso sia rotto o comunque mal funzionante, perché la Landa Corona è tutta con telecamera regolabile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2021 Inviato 19 febbraio, 2021 Qualcuno ha mai ricevuto il tappo d'oro dai 2 fratelli ricercatori di tesori nelle Terre selvagge? A me davvero raramente ne hanno trovato uno d'argento, ma d'oro mai
Tatsumi Inviato 20 febbraio, 2021 Inviato 20 febbraio, 2021 8 ore fa, BlackGold ha scritto: Qualcuno ha mai ricevuto il tappo d'oro dai 2 fratelli ricercatori di tesori nelle Terre selvagge? A me davvero raramente ne hanno trovato uno d'argento, ma d'oro mai Si un paio di volte, però molto raramente capita
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2021 Inviato 20 febbraio, 2021 6 ore fa, Tatsumi ha scritto: Si un paio di volte, però molto raramente capita Capisco dai xD fortunato tu allora
norve Inviato 26 febbraio, 2021 Inviato 26 febbraio, 2021 Domanda sulle abilità blindospecchio, tenacia e agonismo. Se blindospecchio rimanda indietro una mossa che abbassa le stat ad un Pokemon con tenacia o agonismo, queste abilità si attivano? Esempio: braviary con agonismo usa fulmisguardo contro corviknight con blindospecchio. Quest'ultima rimanda indietro fulmisguardo a braviary. Agonismo si attiva? Altra cosa, braviary usa rocciotomba contro corviknight. Immagino che il danno venga calcolato normalmente giusto? E corviknight subisce la riduzione della velocità o essa viene rimandata indietro a braviary?
Leio99 Inviato 26 febbraio, 2021 Inviato 26 febbraio, 2021 2 ore fa, norve ha scritto: Domanda sulle abilità blindospecchio, tenacia e agonismo. Se blindospecchio rimanda indietro una mossa che abbassa le stat ad un Pokemon con tenacia o agonismo, queste abilità si attivano? Esempio: braviary con agonismo usa fulmisguardo contro corviknight con blindospecchio. Quest'ultima rimanda indietro fulmisguardo a braviary. Agonismo si attiva? Altra cosa, braviary usa rocciotomba contro corviknight. Immagino che il danno venga calcolato normalmente giusto? E corviknight subisce la riduzione della velocità o essa viene rimandata indietro a braviary? Credo che Tenacia e Agonismo si attivino, e se non erro con mosse come Rocciotomba, Blindospecchio si attiva, perciò la velocità verrà ridotta a Braviary per effetto dell'abilità. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
norve Inviato 27 febbraio, 2021 Inviato 27 febbraio, 2021 17 ore fa, Leio99 ha scritto: Credo che Tenacia e Agonismo si attivino, e se non erro con mosse come Rocciotomba, Blindospecchio si attiva, perciò la velocità verrà ridotta a Braviary per effetto dell'abilità. Grazie per la risposta. Immagino quindi che il danno dovuto da rocciotomba si applichi normalmente.
Tatsumi Inviato 1 marzo, 2021 Inviato 1 marzo, 2021 Ragazzuoli avrei una domanda, mi è capito di avere per le mani un pokemon shiny schiuso da un uovo solo che guardando nelle informazioni mi dava come data (a ricordo circa) febbraio del 2000. Ora volevo sapere, c'è un programma che ti dice in quale data avrai un uovo shiny? Oppure c'è qualche metodo per saperlo con certezza? Così che basti solo cambiare la data della switch per fare tutto?
norve Inviato 5 marzo, 2021 Inviato 5 marzo, 2021 Ho alcune curiosità da chiedere su spada e scudo: -Le mente possono essere date ai Pokemon quando si vuole o è meglio ai primi/ultimi livelli? Cambia qualcosa? -Che ne pensate dello strumento grandelente su cinderace? Non mi sembra male visto che aumenta la precisione di alcune mosse come palla infuocata e calcinvolo. Come mosse trovo interessanti le due di prima, sporcolancio e cozzata zen. Abilità libero, natura adamant. -Per raichu alola gli stanno bene le seguenti mosse? Assorbibacio, elettroimpennata, psichico, campo elettrico. Non ho posto per congiura e surf. Inoltre come mai smogon consiglia psicoshock invece che psichico? E' meglio che psicoshock usi la difesa per calcolare il danno? Natura credo modest mentre strumento fissacampo.
xavierluca Inviato 5 marzo, 2021 Inviato 5 marzo, 2021 On 1/3/2021 at 18:03, Tatsumi ha scritto: Ragazzuoli avrei una domanda, mi è capito di avere per le mani un pokemon shiny schiuso da un uovo solo che guardando nelle informazioni mi dava come data (a ricordo circa) febbraio del 2000. Ora volevo sapere, c'è un programma che ti dice in quale data avrai un uovo shiny? Oppure c'è qualche metodo per saperlo con certezza? Così che basti solo cambiare la data della switch per fare tutto? Sinceramente non so, però può anche essere che ad esempio il giocatore ha impostato una data "a caso" e in quella data ha fatto schiudere l'uovo. Per esempio a me è successo di cambiare la data della console e, mentre questa era cambiata, ho trovato un Grimmsnarl shiny da raid hostato. La data era sbagliata di un anno, dato che al posto di novembre (?) 2020 aveva novembre (?) 2021. Quindi può essere simile al tuo caso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Tatsumi Inviato 5 marzo, 2021 Inviato 5 marzo, 2021 37 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sinceramente non so, però può anche essere che ad esempio il giocatore ha impostato una data "a caso" e in quella data ha fatto schiudere l'uovo. Per esempio a me è successo di cambiare la data della console e, mentre questa era cambiata, ho trovato un Grimmsnarl shiny da raid hostato. La data era sbagliata di un anno, dato che al posto di novembre (?) 2020 aveva novembre (?) 2021. Quindi può essere simile al tuo caso Mmm forse hai ragione, potrebbe essere. Anche perché cercando su internet non ho trovato nulla di nulla nemmeno nei siti inglesi
xavierluca Inviato 5 marzo, 2021 Inviato 5 marzo, 2021 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Mmm forse hai ragione, potrebbe essere. Anche perché cercando su internet non ho trovato nulla di nulla nemmeno nei siti inglesi Ed è anche un po' la stessa cosa delle uova, con data di schiusura precedente al ritiro dalla pensione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.