Switcher Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 33 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Nel DLC si potranno usare i pkmn usati in avventura, inoltre sarà introdotto un amuleto per guadagnare più punti exp. Devo quindi aspettarmi che tutti gli allenatori del DLC avranno pkmn al liv.100, giusto? non credo. Bisogna vedere se saranno disponibili fin da subito o dopo aver completato l'avventura (se ci sarà) dell'isola.
arivel Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 30 minuti fa, Switcher ha scritto: Bisogna vedere se saranno disponibili fin da subito o dopo aver completato l'avventura (se ci sarà) dell'isola. dopo avendo leggendari.
RENTZ91 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 38 minuti fa, Switcher ha scritto: Bisogna vedere se saranno disponibili fin da subito o dopo aver completato l'avventura (se ci sarà) dell'isola. Cioè, ti dovrebbero dare Kubfu come "starter" e bloccarti l'uso di tutti i pkmn presi in precedenza per tutta la durata del DLC? Sarebbe molto strano, e difficilmente giustificabile. La cosa più simile mai avvenuta è la prima parte del settipelago, con box bloccati e limitazione al party. Però era dopo la penultima palestra. E per quanto riguarda il secondo DLC? Trovo comprensibile che quella parte di pubblico che ha completamente bocciato Swsh, si ritenga ancora più preso in giro da questi DLC. I DLC sono meno peggio rispetto a una coppia di titoli plus, perchè più moderni e comodi, ma di fatto tra costo aumentato per il titolo principale, e doppio abbonamento annuale all'online, la spesa sarà maggiore rispetto a un SM + USUM. E il dexit viene risolto? quasi. E i problemi tecnici? forse. E le animazioni di qualità? hem.. Le nuove forme dei leggendari e i nuovi regi pensandoci bene mi sembrano un modo per rendere meno evidente il fatto che hanno reso catturabili a casissimo in una grotta tutti i vecchi leggendari, che ogni generazione sono un problema più grosso da contestualizzare nella nuova regione. Modificato 9 gennaio, 2020 da RENTZ91 E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Cioè, ti dovrebbero dare Kubfu come "starter" e bloccarti l'uso di tutti i pkmn presi in precedenza per tutta la durata del DLC? Sarebbe molto strano, e difficilmente giustificabile. La cosa più simile mai avvenuta è la prima parte del settipelago, con box bloccati e limitazione al party. Però era dopo la penultima palestra. E per quanto riguarda il secondo DLC? Trovo comprensibile che quella parte di pubblico che ha completamente bocciato Swsh, si ritenga ancora più preso in giro da questi DLC. I DLC sono meno peggio rispetto a una coppia di titoli plus, perchè più moderni e comodi, ma di fatto tra costo aumentato per il titolo principale, e doppio abbonamento annuale all'online, la spesa sarà maggiore rispetto a un SM + USUM. E il dexit viene risolto? quasi. E i problemi tecnici? forse. E le animazioni di qualità? hem.. Non che voglia sembrare uno che sia costantemente controcorrente, ma nel nuovo trailer di sono visti degli upgrade grafici che molto probabilmente verranno applicati con qualche aggiornamento all’uscita del primo dlc, o forse pure prima. E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 8 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: lo slowpoke di galar è shiny locked? Lo sono anche gli starter e i leggendari, quindi molto probabilmente si Team Galaxy
arivel Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Cioè, ti dovrebbero dare Kubfu come "starter" e bloccarti l'uso di tutti i pkmn presi in precedenza per tutta la durata del DLC? Sarebbe molto strano, e difficilmente giustificabile. La cosa più simile mai avvenuta è la prima parte del settipelago, con box bloccati e limitazione al party. Però era dopo la penultima palestra. E per quanto riguarda il secondo DLC? Trovo comprensibile che quella parte di pubblico che ha completamente bocciato Swsh, si ritenga ancora più preso in giro da questi DLC. I DLC sono meno peggio rispetto a una coppia di titoli plus, perchè più moderni e comodi, ma di fatto tra costo aumentato per il titolo principale, e doppio abbonamento annuale all'online, la spesa sarà maggiore rispetto a un SM + USUM. E il dexit viene risolto? quasi. E i problemi tecnici? forse. E le animazioni di qualità? hem.. Le nuove forme dei leggendari e i nuovi regi pensandoci bene mi sembrano un modo per rendere meno evidente il fatto che hanno reso catturabili a casissimo in una grotta tutti i vecchi leggendari, che ogni generazione sono un problema più grosso da contestualizzare nella nuova regione. dlc è buona idea, anche se all'inizio non era da programma. ma.. se deve rinforzare un gioco a metà,non che 89€ per chi non ha il gioco e:" penza a chi lo ha ridato indietro"non va.
RENTZ91 Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non che voglia sembrare uno che sia costantemente controcorrente, ma nel nuovo trailer di sono visti degli upgrade grafici che molto probabilmente verranno applicati con qualche aggiornamento all’uscita del primo dlc, o forse pure prima. Ma dove? hanno fatto vedere quasi solo artwork, le poche schermate di gioco hanno la stessa identica grafica del gioco base. E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1
Switcher Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 2 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Cioè, ti dovrebbero dare Kubfu come "starter" e bloccarti l'uso di tutti i pkmn presi in precedenza per tutta la durata del DLC? Sarebbe molto strano, e difficilmente giustificabile. La cosa più simile mai avvenuta è la prima parte del settipelago, con box bloccati e limitazione al party. Però era dopo la penultima palestra. E per quanto riguarda il secondo DLC? Non ci vedrei nulla di male, se ci fosse una storia mi sembrerebbe l'unica cosa fattibile a meno che non siano tutti a livello 100 i pokemon degli allenatori ecc... Poi boh per ora sappiamo poco. 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non che voglia sembrare uno che sia costantemente controcorrente, ma nel nuovo trailer di sono visti degli upgrade grafici che molto probabilmente verranno applicati con qualche aggiornamento all’uscita del primo dlc, o forse pure prima. Io sinceramente miglioramenti grafici tecnici non ne ho visti, poi tutto è possibile.
arivel Inviato 9 gennaio, 2020 Inviato 9 gennaio, 2020 16 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Forse e la sparo grossa sono le forme regionali acquisite dai leggendari durante la loro migrazione a Galar per i regi è diverso,mancando rock e gigas.
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Sinceramente a me troppi leggendari insieme non piacciono. Ci dovrebbero essere solo quelli regionali e basta. Io cmq avrei preferito le forme regionali dei cani leggendari di Johto piuttosto che i regi. Cmq a me piacerebbe tanto sapere se i nuovi Pokemon annunciati possano gigamaxarsi. Ve li immaginate magnezone, garchomp, crobat, cryogonal e volcarona gigamaxati?
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) 8 ore fa, Switcher ha scritto: Io sinceramente miglioramenti grafici tecnici non ne ho visti, poi tutto è possibile. 9 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ma dove? hanno fatto vedere quasi solo artwork, le poche schermate di gioco hanno la stessa identica grafica del gioco base. Molti hanno notato che le texture degli alberi sono state modificate, compaiono in un solo frame del trailer. Spoiler 7 ore fa, Camfire35 ha scritto: Forse e la sparo grossa sono le forme regionali acquisite dai leggendari durante la loro migrazione a Galar È strano, ma possibile Modificato 10 gennaio, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo sono anche gli starter e i leggendari, quindi molto probabilmente si Non capisco il senso se lo fosse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ImAlco Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 11 ore fa, WhitePenguin ha scritto: lo slowpoke di galar è shiny locked? Lo puoi prendere e breedare però 12 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Trovo comprensibile che quella parte di pubblico che ha completamente bocciato Swsh, si ritenga ancora più preso in giro da questi DLC. I DLC sono meno peggio rispetto a una coppia di titoli plus, perchè più moderni e comodi, ma di fatto tra costo aumentato per il titolo principale, e doppio abbonamento annuale all'online, la spesa sarà maggiore rispetto a un SM + USUM. E il dexit viene risolto? quasi. E i problemi tecnici? forse. E le animazioni di qualità? hem.. Le nuove forme dei leggendari e i nuovi regi pensandoci bene mi sembrano un modo per rendere meno evidente il fatto che hanno reso catturabili a casissimo in una grotta tutti i vecchi leggendari, che ogni generazione sono un problema più grosso da contestualizzare nella nuova regione. Li comprendo anche io, però è banalmente la soluzione migliore per il futuro. Meglio un dlc che il terzo gioco,l’importante è farlo bene,siccome richiede anche meno tempo per lo sviluppo e costi ridotti,vista la mancanza di nuove cartucce,nuove confezioni,spedizioni ecc. (oltre al fatto che non va fatto un gioco nuovo interamente). Il prezzo forse è un po’ alto ma va beh... Per quanto riguarda i leggendari sono d’accordo sul fatto che è brutto mettere i leggendari vecchi tutti nel cestone e lanciarli a caso nei raid. Però mi sa che hanno semplicemente accontentato i fan che hanno rotto per 6 mesi con il dex tagliato, e quindi hanno rimesso tutti dentro. Secondo me nelle loro intenzioni c’erano solo una decina di leggendari più le nuove forme dei due trii,come dimostrerebbe il leak con gli sprite dei pokémon di inizio gioco, dove erano presenti solo alcuni (di cui tra l’altro tutti i misteriosi non si sono ancora visti)
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Non capisco il senso se lo fosse... Non lo capisco nemmeno io Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Sinceramente a me troppi leggendari insieme non piacciono. Ci dovrebbero essere solo quelli regionali e basta. Io cmq avrei preferito le forme regionali dei cani leggendari di Johto piuttosto che i regi. Cmq a me piacerebbe tanto sapere se i nuovi Pokemon annunciati possano gigamaxarsi. Ve li immaginate magnezone, garchomp, crobat, cryogonal e volcarona gigamaxati? A parte che non è stato detto da nessuna parte che sono forme regionali. I 2 Regi a me sembrano completamente nuovi. Il "nuovo" trio degli uccelli invece potrebbe essere qualcosa all'archeorisveglio, non ci è dato a sapere.
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Ma non è che i regi sono effettivamente i giganti, o magari una loro versione indebolita? Modificato 10 gennaio, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma non è che i regi sono effettivamente i giganti, o magari una loro versione indebolita? E se ci fossero altri Regi nuovi? Non so di Fuoco, Acqua, Erba ecc...?
arivel Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E se ci fossero altri Regi nuovi? Non so di Fuoco, Acqua, Erba ecc...? come si spiega poi per gli uccellli?non credo.. se fosse cos'ì per entrambi trio, mi aspetto eveevolution.
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: E se ci fossero altri Regi nuovi? Non so di Fuoco, Acqua, Erba ecc...? Riallacciandomi alla teoria di Cydonia, penso che, se proprio ce ne saranno altri, siano tutti discendenti dei giganti. Questo potrebbe significare che Regigigas derivi dal gigante di tipo normale, lo stesso di Arceus Team Galaxy
WhitePenguin Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 6 ore fa, ImAlco ha scritto: Lo puoi prendere e breedare però si ci sono arrivato dopo che era una domanda stupida, il dubbio sara per i vari leggendari, grazie comunque
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E se ci fossero altri Regi nuovi? Non so di Fuoco, Acqua, Erba ecc...? Allora è segno che c'è poca fantasia, basta vedere anche i nuovi leggendari. Ormai si vede che mancano le idee, a questo punto conviene rendere ufficiali alcuni fakemon fatti meglio. Cmq spero di vedere dei bei pokemon nuovi.
GameGate01 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Allora è segno che c'è poca fantasia, basta vedere anche i nuovi leggendari. Ormai si vede che mancano le idee, a questo punto conviene rendere ufficiali alcuni fakemon fatti meglio. Cmq spero di vedere dei bei pokemon nuovi. Poca fantasia? E chi ci dice che non fossero cose concepite fin dall’inizio e messe in atto gradualmente? Alcuni regi in terza generazione, poi in quarta, infine in ottava, così magari fanno chiarezza sui giganti Team Galaxy
Astrid92 Inviato 10 gennaio, 2020 Inviato 10 gennaio, 2020 Ma machamp gigamax e tutti gli altri devo aspettare che li rilasciano perché io non li ho ancora trovati
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 (modificato) 8 ore fa, Astrid92 ha scritto: Ma machamp gigamax e tutti gli altri devo aspettare che li rilasciano perché io non li ho ancora trovati In realtà ci sono, ma sono molto rari perché appaiono solo in determinate tane e solo col fascio viola Modificato 11 gennaio, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso