Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Devi essere online in internet. Testo Y e poi +. Dopo gli stickers e vedrai Mirea 

1 minuto fa, Mirea ha scritto:

Devi essere online in internet. Testo Y e poi +. Dopo gli stickers e vedrai Mirea 

Tasto y poi tasto +. In alto a destra devi vedere la connessione a internet . Poi in basso a sinistra trovi una lente.. filtra scambi e cerca Mirea 

Inviato

Per completare il Pokédex dell'armatura, ho bisogno di effettuare seguenti scambi evolutivi: 

-Slowking

-Alakazam

-Scizor

-Kingdra 

Per ciascuno posseggo i stadi evolutivi precedenti con annessi strumenti per farli evolvere. Questi giorni sono disponibile tutto il giorno tranne la sera sul tardi, preferibilmente di pomeriggio. Grazie a chi mi aiuterà =)

Inviato
On 24/8/2020 at 11:15, Chewe ha scritto:

Per completare il Pokédex dell'armatura, ho bisogno di effettuare seguenti scambi evolutivi: 

-Slowking

-Alakazam

-Scizor

-Kingdra 

Per ciascuno posseggo i stadi evolutivi precedenti con annessi strumenti per farli evolvere. Questi giorni sono disponibile tutto il giorno tranne la sera sul tardi, preferibilmente di pomeriggio. Grazie a chi mi aiuterà =)

Posso aiutarti io, e devo far evolvere anche io dei pokémon 

Inviato
17 ore fa, TogeNotic ha scritto:

Ciao a tutti! 
Qualcuno sarebbe disponibile per uno scambio evolutivo?
Io sono disponibile ogni giorno (Domenica a parte) dalle 15 alle 17 oppure la sera dalle 22 in poi.
Ovviamente posso sempre ricambiare il favore con altri scambi! 

Grazie per l'attenzione e buona giornata! :)

Ciao, io sono disponibile, anche oggi stesso se vuoi!