Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo


Superyle99

Post raccomandati

Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLucy ha scritto:

Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità.

Ci sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/12/2020 at 14:50, Garry ha scritto:

Ciao avrei necessità di scambiare uno swirlix, un rydhon con copertura, un karrablast per uno shelmet e viceversa, slowpoke con roccia di re, phantump e poliwhirl. Grazie in anticipo :)

Ciao! Io sono disposto a scambiare alcuni dei pokemon che ti servono! Ti faccio sapere con mp quali ho disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. 

12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon in porygon2 tramite scambio. Grazie in anticipo :)

Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DaniPoke01 ha scritto:

Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. 

Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. 

Ciao, aiuteresti anche me a far evolvere il mio feebas?:piangere:

In telegram sono @Arziz15 contattami se volessi aiutarmi:cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2021 at 12:46, fede1992stun ha scritto:

 

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter. Sono attiva dalle 8 del mattino alle 10 di sera.

Grazie

Ti posso aiutare io tranquillamente! Mandami un MP in caso, ci sono dalle 21 in poi! ;) 

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sto provando a completare il pokedex di Galar, mi mancano diversi pokemon esclusivi di scudo e altri che vanno scambiati con uno strumento, qualcuno mi può aiutare? I pokemon che mi servono sono questi:

 

Appletun, Slurpuff, Aromatisse, Croagunk, Corsola, Solosis, Escavalier, Accelgor, Vullaby, Ponyta, Trevenant, Oranguru, Drampa, Lunatone, Larvitar, Zamazenta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@EpokeKA Ciao! 

In questo topic puoi chiedere aiuto solo per evolvere i Pokémon che hai già tu, per gli altri devi aprire una discussione a parte in Offro/Cerco  https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/

Se hai qualche problema non esitare a contattarmi ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Logain ha scritto:

buongiorno, mi servirebbe una mano per far evolvere la mia Feebas e poi riaverla indietro, qualcuno disponibile?

Io sono disponibile...quando vuoi:occhiolino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...