Macca Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Buongiorno, devo far evolvere i pokémon del dlc qualcuno può aiutarmi? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tikobellic Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 3 ore fa, Macca ha scritto: Buongiorno, devo far evolvere i pokémon del dlc qualcuno può aiutarmi? Ciao anche io ho bisogno degli scambi evolutivi se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaze Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ciao a tutti non esitasse a scrivermi chi volesse aiutarmi a far evolvere: Porygon nelle due successive Seadra in Kingdra Schyter in Scizor E poi volesse scambiare: Bulbasaur per Squirtle Skrelp per Clauncher Heracross per Pinsir (preciso di possedere i secondi polemon citati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KGred90 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere Haunter e Boldore tramite scambio. Chi può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 salve a tutti, qualcuno può aiutarmi per far evolvere porygon in porygon 2 e z? E' stata aggiunta una reazione da meck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Cercasi qualcuno per far evolvere porygon in porygon2, se qualcuno disponibile ora sono online, ovviamente ricambio se dovete far evolvere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
herl87 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 ora fa, Meck ha scritto: Cercasi qualcuno per far evolvere porygon in porygon2, se qualcuno disponibile ora sono online, ovviamente ricambio se dovete far evolvere qualcosa ti posso aiutare io On 28/6/2020 at 21:37, Tommaze ha scritto: Ciao a tutti non esitasse a scrivermi chi volesse aiutarmi a far evolvere: Porygon nelle due successive Seadra in Kingdra Schyter in Scizor E poi volesse scambiare: Bulbasaur per Squirtle Skrelp per Clauncher Heracross per Pinsir (preciso di possedere i secondi polemon citati) pure io devo evolvere i primi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare evolvere il mio kadabra in alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 24 minuti fa, Den98 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a fare evolvere il mio kadabra in alakazam? Se vuoi io sono online fino alle 11.30, quindi se non hai già risolto manda pure un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Salve ho bisogno di aiuto per far evolvere i seguenti pokémon: -Due Rhydon in Rhyperior -Karrablast in Excavalier -Shelmet in Accelgor -Swirlix in Slurpuff -Spritzee un Aromatisse -4 Pumpkaboo in Gourgeist -Phantump in Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pouteroh Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Ciao a tutti sto cercando di fare evolevere il miei porygon uno nel 2 e uno nello Z. Se potete aiutarmi oggi mi potete trovare sempre on quindi scrivetemi liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 19 ore fa, Pouteroh ha scritto: Ciao a tutti sto cercando di fare evolevere il miei porygon uno nel 2 e uno nello Z. Se potete aiutarmi oggi mi potete trovare sempre on quindi scrivetemi liberamente Se serve ancora posso aiutarti, anch’io devo far evolvere un paio di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoloMistrorigo Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao a Tutt*! Ho bisogno di evolvere Porygon in Porygon2 per completare il Pokédex. Qualcuno disponibile? Grazie! Sono a disposizione per ricambiare in qualsiasi modo. Anche in serata. On 29/6/2020 at 21:29, Meck ha scritto: Cercasi qualcuno per far evolvere porygon in porygon2, se qualcuno disponibile ora sono online, ovviamente ricambio se dovete far evolvere qualcosa Eccomi! Quando vuoi... Scrivi pure in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Se qualcuno ha bisogno ora mi scriva pure, sono disponible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap06 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere sia swirlix che spritzee? Li ho entrambi con rispettivi strumenti e mi mancano solo loro per completare il dex Ovviamente mi trovate disponibile per fare scambi a mia volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 15 ore fa, Leofragap06 ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere sia swirlix che spritzee? Li ho entrambi con rispettivi strumenti e mi mancano solo loro per completare il dex Ovviamente mi trovate disponibile per fare scambi a mia volta Ciao, se ancora possibile vorrei aiutarti con gli in cambio vorrei ricevere aiuto per la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KGred90 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Ciao, avrei bisogno di scambiare il mio Scyther per evoluzione. Disposto ad aiutare chi ne avesse bisogno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulian88 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ciao 23 ore fa, KGred90 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di scambiare il mio Scyther per evoluzione. Disposto ad aiutare chi ne avesse bisogno. Grazie Ciao potrei aiutarti io, anche perché vorrei far evolvere il mio feebas in milotic io tra 20 minuti mi connetto, se vuoi ci sono. Ciao ragazzi per chi volesse aiutarmi con uno scambio evolutivo io sono online, offro ovviamente aiuto a mia volta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ciao avrei bisogno di scambiare per evoluzione questi pokemon Slowking Scizor Politoed Kingdra Porigon2 PorigonZ Qualcuno mi aiuta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 21 ore fa, Vakarian ha scritto: Ciao avrei bisogno di scambiare per evoluzione questi pokemon Slowking Scizor Politoed Kingdra Porigon2 PorigonZ Qualcuno mi aiuta grazie Ciao se vuoi posso aiutarti, e avrei anche io dei pokémon da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ekates Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Salve a tutti, cerco scambio evolutivo per Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Ekates ha scritto: Salve a tutti, cerco scambio evolutivo per Slowking Posso aiutarti io se ancora possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PACIGO5 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Mi servo una mano per far evolvere il mio slowpoke di kanto (ottenuto nei dlc) in un slowking per completare il pokedex dell'Isola solitaria dell'armatura. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 (modificato) Ciao a tutti, io cerco Litten e Rowlet, ho Popplio e tutti gli altri Modificato 6 luglio, 2020 da Lorex Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per fare evolvere: - Scyther - Poliwhirl - Seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati