Superyle99 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Se siete alla ricerca di un incontro Raid qualsiasi e veloce su Pokèmon Spada e Pokémon Scudo...Questa discussione fa per voi! Messaggi non inerenti all'organizzazione degli incontri con i raid verranno eventualmente cancellati Buona fortuna con i Raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, per caso qualcuno di voi vuole darmi una mano a fare una Raid di Drednaw? Nulla, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 ciao a tutti qualcuno per fare qualche giro di raid? così farmo un po di cose che vorrei anche iniziare ad allenare pokemon per le lotte online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebrion Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Se volete codice amico: SW-4419-8298-8392 Disponibile per ogni raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitjath Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Per chi vuole raidare in compagnia il mio codice amico è: SW-4846-0897-5479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Qualcuno interessato a un raid di Ditto 5IVs (tutte tranne Atk)..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao, un raid 5 stelle di cursola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Qualcuno con un raid di Ditto 5 stelle? Il mio codice è: SW-6268-7211-5909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao belli sono nuovo ho al momento uno Snorlax 5 stelle giga e un drednaw 4 stelle giga. Qualcuno che mi fa compagnia per accopparli?? Up! Stanza creata pass 1189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao a tutti!! Qualcuno ha un raid per duraludon giga? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lx32 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 C'è qualcuno che può dare una mano per un raid di zeraora Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Se qualcuno fosse interessato, sto hostando il seguente raid e ho deciso di aprirlo anche qui a Millennium: G-Max Blastoise Shiny squares, HA, Bold, 31/0/31/31/x/31 IGN: Astr92 SW: XXXX XXXX XXXX PSW: XXXX XXXX P.S. Hosterò a ripetizione il raid per un'ora circa, poi potrei anche passare a uno di G-Max Venusaur, shiny stars, ma non so se ne avrò il tempo. Non avrò modo di rispondere, ne qui ne in privato, quindi evitate flood di messaggi, mandate semplicemente la richiesta di amicizia se volete partecipare, farò del mio meglio per accettarle e hostare più raid che posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Se qualcuno fosse interessato, dalle 18:00 alle 18:30 hosterò il seguente raid a ripetizione: Milotic Shiny Squares, Competitive, Calm, 31/0/x/31/31/31 IGN: Astr92 SW: XXXX XXXX XXXX N.B. Il raid sarà pubblico e senza password, non posso dare garanzie sull'accesso purtroppo, ma se qualcuno fosse interessato basta aggiungere il mio SW per visualizzarne lo sticker. Io farò del mio meglio per accettare le richieste a mano a mano che arrivano.Non avrò modo di rispondere, ne qui ne in privato, quindi evitate flood di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.