Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda Rosso e Blu per Game Boy

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho una domanda un po' di nicchia, rivolta a chi possiede le splendide copie fisiche di Rosso e Blu, risalenti ormai a 20 e più anni fa: sapete dirmi se i libretti delle due versioni ITALIANE sono/erano uguali tra di loro? Oppure il loro interno cambiava a seconda della versione? Grazie :)

Inviato
  On 18/11/2019 at 10:37, Matrix ha scritto:

Ciao ragazzi, ho una domanda un po' di nicchia, rivolta a chi possiede le splendide copie fisiche di Rosso e Blu, risalenti ormai a 20 e più anni fa: sapete dirmi se i libretti delle due versioni ITALIANE sono/erano uguali tra di loro? Oppure il loro interno cambiava a seconda della versione? Grazie :)

Espandi  

Io le ho entrambe, ma sinceramente, non possedendo più le scatole originali, non ricordo se ci fossero o meno differenza tra i due libretti...

Inviato

Ciao @Matrix! Ti interessa ancora la discussione oppure posso chiudere? :smile2:

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Perfetto, allora chiudo:smile3:

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...