Dani. Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 ore fa, Woolookyu ha scritto: Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie Non è necessario, davvero. Non sono interessato a scarti di breeding! 3 ore fa, Woolookyu ha scritto: Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie PP vanno benissimo 5 ore fa, wellaDIN ha scritto: Allora... piccolo aggiornamento. Le tue prime quattro richieste non possono essere esaudite, perché non sono ancora state rilasciate le HA. La mia proposta quindi adesso è: Ponyta, Sneasel, Sinistea, Cufant, Impidimp per Gossifleur, Clobbopus, Toxel e Arrokuda e pp/qualcos'altro dal mio mercatino! Si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: PP vanno benissimo Quanti ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 20 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Quanti ne vorresti? Vieni in PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao! Questa volta mi servirebbero Charmander (Solarpotere) e Sneasel (Arraffalesto), purtroppo non ho nulla di quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 7 ore fa, LupusInFabula ha scritto: Ciao! Questa volta mi servirebbero Charmander (Solarpotere) e Sneasel (Arraffalesto), purtroppo non ho nulla di quello che cerchi Accetto PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Accetto PP Va bene, fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 33 minuti fa, LupusInFabula ha scritto: Va bene, fammi sapere ! Mandami un PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Aggiornato con eventuali prezzi in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Aggiunti alcuni Poké già pronti per l'acquisto (Sezione Offro - HA): Spoiler I seguenti Pokémon sono acquistabili esclusivamente con PP. A differenza di quanto sopra indicato, si applicano i seguenti prezzi: 0-3 IVs: 0.02 PP 4+ IVs: 0.03 PP Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Farfetch'd Galar | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.x | Sicura | Nervisaldi | Moveset: Beccata - Turbosabbia - Nottesferza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Milcery | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.31.31 | Sicura | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.x.31.x | Quieta | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 (PRENOTATO) Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Disponibili fino ad esaurimento scorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Mi servirebbero feebas, sableye, salandit dalla prima sezione, corsola e pincurchin con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 ore fa, Filippo1104 ha scritto: Mi servirebbero feebas, sableye, salandit dalla prima sezione, corsola e pincurchin con HA Ciao Fil! Si, nessun problema. Paghi in PP o hai qualcosa tra quel poco che ancora cerco? Se paghi in PP, ti lascio anche il totale: 0.03 + 0.06 = 0.09 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Pago in PP però mi servono solo quelli HA gl ialtri li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 35 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Pago in PP però mi servono solo quelli HA gl ialtri li ho trovati Okok 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ci saresti adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum? Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 31 minuti fa, Filippo1104 ha scritto: Ci saresti adesso No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. 19 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum? Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Dani. mi trovo ancora qui a chiedere il tuo aiuto. Essendo un esclusivo di scudo non riesco a catturarlo io stesso, posso chiederti gentilmente un Indedee femmina con la HA. Non mi interessano ne IV ne natura solo queste caratteristiche. Fammi sapere quanto ti devo, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @Dani. mi trovo ancora qui a chiedere il tuo aiuto. Essendo un esclusivo di scudo non riesco a catturarlo io stesso, posso chiederti gentilmente un Indedee femmina con la HA. Non mi interessano ne IV ne natura solo queste caratteristiche. Fammi sapere quanto ti devo, non ho fretta Si, ti faccio un ovetto fra domani e sabato (consegna il giorno stesso) Ti aggiorno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, ti faccio un ovetto fra domani e sabato (consegna il giorno stesso) Ti aggiorno io Perfetto, anche su Telegram come ben sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 41 minuti fa, Dani. ha scritto: No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo Viene 0.03 PP! Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci potrai procedere al versamento! Se poi ci sei stasera, te lo invio anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Nuove "proposte" aggiunte: Duraludon | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.x.x.31 | Birbona | Volontà di Ferro | Moveset: Ferrartigli - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Falinks | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.31.31.x.x | Quieta | Agonismo | Moveset: Azione - Protezione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Corsola Galar | ITA | AO: Enrico | Livello 1 | F | 31.31.x.31.x.x | Sicura | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sinistea | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.x.31.31.x | Vivace | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Ritirata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 19 ore fa, Dani. ha scritto: Viene 0.03 PP! Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci potrai procedere al versamento! Se poi ci sei stasera, te lo invio anche Perdonami ieri sera non ho potuto se oggi verso le 18 se disponibile possiamo fare lo scambio e ovviamente ti pagarò tramite i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 ora fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto: Perdonami ieri sera non ho potuto se oggi verso le 18 se disponibile possiamo fare lo scambio e ovviamente ti pagarò tramite i punti Per le 19.30 se riesci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 13 minuti fa, Dani. ha scritto: Per le 19.30 se riesci.. Va benissimo ti scrivo in privato più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.