Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie :)

Non è necessario, davvero. Non sono interessato a scarti di breeding! ^^

3 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Caro Dani, mi interesserebbe Indeedee. Cosa vorresti in cambio? Di HA per il momento ho solo Rookidee, con Natura Decisa e 4/5 IVs, però potrei vedere di riuscire a procurarti qualcosa, o se ti vanno bene dei PP dimmi tu. Grazie :)

PP vanno benissimo ^^

5 ore fa, wellaDIN ha scritto:

Allora... piccolo aggiornamento. Le tue prime quattro richieste non possono essere esaudite, perché non sono ancora state rilasciate le HA.

La mia proposta quindi adesso è:

Ponyta, Sneasel, Sinistea, Cufant, Impidimp

per

Gossifleur, Clobbopus, Toxel e Arrokuda e pp/qualcos'altro dal mio mercatino!

Si può fare! ^^ 

Inviato
7 minuti fa, Dani. ha scritto:

PP vanno benissimo ^^

Quanti ne vorresti?

Doll non esclusive create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

One Piece

ZoroShirtlessNoSwords.png Chopper.png Tashigi.png

Bocchi the Rock!

Bocchi.png Nijika.png

Zenless Zone Zero

Orsetto.png

Shangri-La Frontier

Sunraku.png

Danganronpa

Monokuma.png

Rain Code

ShinigamiRainCode.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Aggiunti alcuni Poké già pronti per l'acquisto (Sezione Offro - HA): 

Spoiler

I seguenti Pokémon sono acquistabili esclusivamente con PP.

A differenza di quanto sopra indicato, si applicano i seguenti prezzi: 

• 0-3 IVs: 0.02 PP

• 4+ IVs: 0.03 PP

824.pngPoké Ball  Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Galarian FormPoké Ball Farfetch'd Galar | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.x | Sicura | Nervisaldi | Moveset: Beccata - Turbosabbia - Nottesferza | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

885.png Poké Ball Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

821.pngPoké Ball  Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.x.31 | Timida | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

821.pngUltra Ball  Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

868.png Love Ball Milcery | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.31.31 | Sicura | Aromavelo | Moveset: Azione - Nebularoma | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

SneaselUltra Ball Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.x.31.x | Quieta | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 (PRENOTATO)

872.png Ultra Ball Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Disponibili fino ad esaurimento scorte ^^ 

Inviato
On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto:

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

876.png Poké Ball Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.x.31.31.31.31 | Vivace | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum?

Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile 

Inviato
31 minuti fa, Filippo1104 ha scritto:

Ci saresti adesso

No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. 

19 minuti fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Quindi questi due sono a pagamento tramite i punti del forum?

Perché nel caso ne prenoto vorei prendere il Indeedee con natura vivace se è ancora disponibile 

Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum ^^  

Inviato
6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

@Dani. mi trovo ancora qui a chiedere il tuo aiuto. Essendo un esclusivo di scudo non riesco a catturarlo io stesso, posso chiederti gentilmente un Indedee femmina con la HA. Non mi interessano ne IV ne natura solo queste caratteristiche. Fammi sapere quanto ti devo, non ho fretta :)

Si, ti faccio un ovetto fra domani e sabato (consegna il giorno stesso)

Ti aggiorno io ^^

Inviato
41 minuti fa, Dani. ha scritto:

No, ora no. Per domani riesco a prepararteli.. 

Si, ti confermo che possono essere acquistati con i "punti" del forum ^^  

Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo 

Inviato
2 ore fa, Ivan_Von_Genbu ha scritto:

Okay quindi quello vivace costa circa 0.04/0.05 PP giusto? Non so come si fa il pagamento ma dovrei avere i punti per comprarlo 

Viene 0.03 PP! ^^

Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci  potrai procedere al versamento! ^^ 

Se poi ci sei stasera, te lo invio anche 

Inviato

Nuove "proposte" aggiunte: 

884.png  Ultra Ball Duraludon | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.x.x.31 | Birbona | Volontà di Ferro | Moveset: Ferrartigli - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

870.png Ultra Ball  Falinks | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.31.31.x.x | Quieta | Agonismo | Moveset: Azione - Protezione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Galarian FormPremier Ball Corsola Galar | ITA | AO: Enrico | Livello 1 | F | 31.31.x.31.x.x | Sicura | Corpofunesto | Moveset: Nube - Naturaforza - Stordiraggio - Destinobbligato | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

854.png Ultra Ball Sinistea | ITA | AO: Dani | Livello 1 | A | 31.31.x.31.31.x | Vivace | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Ritirata | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1

Inviato
19 ore fa, Dani. ha scritto:

Viene 0.03 PP! ^^

Per il versamento, puoi recarti sul mio profilo. Lì troverai una freccetta verso il basso di fianco al mio saldo PP. Cliccandoci  potrai procedere al versamento! ^^ 

Se poi ci sei stasera, te lo invio anche 

Perdonami ieri sera non ho potuto se oggi verso le 18 se disponibile possiamo fare lo scambio e ovviamente ti pagarò tramite i punti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...