cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Shane ha scritto: Va bene te li preparo in 5/10 min poi ti scrivo un PM OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 se ti serve ancora te la do per un ditto 6 IV giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 11 minuti fa, Alepro ha scritto: Va bene 2 masterball per hydreigon 10 min e ti contatto 10 minuti fa, Joz8la ha scritto: se ti serve ancora te la do per un ditto 6 IV giapponese Ho solo 6iv ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: 10 min e ti contatto Ho solo 6iv ITA nemmeno 5 iv giappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 6 minuti fa, Shane ha scritto: 10 min e ti contatto Ho solo 6iv ITA Sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joz8la ha scritto: nemmeno 5 iv giappo? Ho aggiornato il post, il 5 iv jappo nn penso di averlo mai avuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Shane ha scritto: Ho aggiornato il post, il 5 iv jappo nn penso di averlo mai avuto xD ah ok hahaha, allora niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, cespun ha scritto: Sei pronto? Pronto ign Pyer code 6712 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Per fraxure cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 35 minuti fa, Alepro ha scritto: Per fraxure cosa vuoi? Tieni zacian? Posso aggiungere io . altrimenti mi va bene una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Shane ti può interessare qualcosa da questo elenco? Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Indeedee HA in dream Corsola HA in dream e moon Cramorant in lure Dreepy HA in level, moon, love e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas HA in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi in love Charmander HA in uc e moon Sudowoodo in lure Mawile in dream Mr.Rime in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth in heavy Ponyta in love e moon Morpeko in love e uc Mimikyu in love e moon Wingull in moon Toxel HA in dream Cottonee in friend Mareanie HA in love Lapras HA in uc Litwick in moon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Shane ti può interessare qualcosa da questo elenco? Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Indeedee HA in dream Corsola HA in dream e moon Cramorant in lure Dreepy HA in level, moon, love e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas HA in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi in love Charmander HA in uc e moon Sudowoodo in lure Mawile in dream Mr.Rime in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth in heavy Ponyta in love e moon Morpeko in love e uc Mimikyu in love e moon Wingull in moon Toxel HA in dream Cottonee in friend Mareanie HA in love Lapras HA in uc Litwick in moon Morprko Love e gossifleur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 34 minuti fa, Shane ha scritto: Morprko Love e gossifleur @Shane stasera quando arrivo a casa te li preparo e ti contatto, a me interessano... falinks in level ball HA Cufant in level ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Shane stasera quando arrivo a casa te li preparo e ti contatto, a me interessano... falinks in level ball HA Cufant in level ball Va bene anche io sta sera faccio le uova per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Shane ho pronti morpeko e gossifleur Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Grappoloct è ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Alepro ha scritto: Grappoloct è ha? Si ha tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Va bene 1 masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 minuti fa, Alepro ha scritto: Va bene 1 masterball? Non ce l’hai zacian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 No ho scudo Quindi può andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Saresti disposto a dare zamazenta? Senno 1 masterball a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Se ti dò zamazenta vale come una master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Se ti dò zamazenta vale come una master? Si se ha l'item scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ok allora prendo grappoloct e morgrem Sempre se morgrem ha burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.