cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Shane ha scritto: Va bene te li preparo in 5/10 min poi ti scrivo un PM OK
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 se ti serve ancora te la do per un ditto 6 IV giapponese
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Inviato 30 dicembre, 2019 11 minuti fa, Alepro ha scritto: Va bene 2 masterball per hydreigon 10 min e ti contatto 10 minuti fa, Joz8la ha scritto: se ti serve ancora te la do per un ditto 6 IV giapponese Ho solo 6iv ITA
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: 10 min e ti contatto Ho solo 6iv ITA nemmeno 5 iv giappo?
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 6 minuti fa, Shane ha scritto: 10 min e ti contatto Ho solo 6iv ITA Sei pronto?
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joz8la ha scritto: nemmeno 5 iv giappo? Ho aggiornato il post, il 5 iv jappo nn penso di averlo mai avuto xD
Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Shane ha scritto: Ho aggiornato il post, il 5 iv jappo nn penso di averlo mai avuto xD ah ok hahaha, allora niente, grazie lo stesso
Shane Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, cespun ha scritto: Sei pronto? Pronto ign Pyer code 6712
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 35 minuti fa, Alepro ha scritto: Per fraxure cosa vuoi? Tieni zacian? Posso aggiungere io . altrimenti mi va bene una masterball
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 @Shane ti può interessare qualcosa da questo elenco? Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Indeedee HA in dream Corsola HA in dream e moon Cramorant in lure Dreepy HA in level, moon, love e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas HA in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi in love Charmander HA in uc e moon Sudowoodo in lure Mawile in dream Mr.Rime in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth in heavy Ponyta in love e moon Morpeko in love e uc Mimikyu in love e moon Wingull in moon Toxel HA in dream Cottonee in friend Mareanie HA in love Lapras HA in uc Litwick in moon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Shane ti può interessare qualcosa da questo elenco? Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Indeedee HA in dream Corsola HA in dream e moon Cramorant in lure Dreepy HA in level, moon, love e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas HA in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi in love Charmander HA in uc e moon Sudowoodo in lure Mawile in dream Mr.Rime in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth in heavy Ponyta in love e moon Morpeko in love e uc Mimikyu in love e moon Wingull in moon Toxel HA in dream Cottonee in friend Mareanie HA in love Lapras HA in uc Litwick in moon Morprko Love e gossifleur
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 34 minuti fa, Shane ha scritto: Morprko Love e gossifleur @Shane stasera quando arrivo a casa te li preparo e ti contatto, a me interessano... falinks in level ball HA Cufant in level ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Shane Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Shane stasera quando arrivo a casa te li preparo e ti contatto, a me interessano... falinks in level ball HA Cufant in level ball Va bene anche io sta sera faccio le uova per te
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 @Shane ho pronti morpeko e gossifleur Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Alepro ha scritto: Grappoloct è ha? Si ha tecnico
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 9 minuti fa, Alepro ha scritto: Va bene 1 masterball? Non ce l’hai zacian?
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 Saresti disposto a dare zamazenta? Senno 1 masterball a pokemon
Shane Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Se ti dò zamazenta vale come una master? Si se ha l'item scudo
Alepro Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ok allora prendo grappoloct e morgrem Sempre se morgrem ha burla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.