Shiro Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 (modificato) Sono stati rivelati due nuovi video promozionali riguardanti Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito. I filmati, interamente doppiati in inglese, presentano delle scene inedite rispetto alla versione nipponica e seguono lo stile Anime. Il gioco è già stato rilasciato sia in Giappone che in Nord America, mentre sarà possibile acquistarlo in tutta Europa dal 17 maggio 2013. Modificato 5 luglio, 2015 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 OMG.Grazie per la News** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ma quanto mi ispirano questi nuovi trailer anime, e poi esce il giorno del MIO COMPLEANNO quindi lo prenderò (scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Un utente che scrive news, che pr0aggine ~ (Scherzo, obv, benvenuto nuovo staffer!)Comunque sia, ancora non mi convince questo gioco. Nulla è più figo di Darkrai come cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 questi video sembrano famiglari ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Uddio Uddio Uddio Uddio Uddio. Dunsparce Dunsparce Dunsparce Dunsparce *-*Questi 6 minuti di trailer sono meglio di tutto l'anime di quinta generazione u.u E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 belliiiii qugli excadrill saranno il team cattivo di turno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ma questi video erano già stati postati in japponese, vero? :o E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Troppo figo. Troppo.Lo comprerò senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Questo gioco mi sta attirando sempre di più,sarò costretto a prenderlo un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 E' pesante però che tutti i giochi della serie inizino nello stesso modo... per il resto... Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non lo comprerò mai.Mi hanno schifato i giochi come questo °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non lo comprerò mai.Mi hanno schifato i giochi come questo °_°VIA.DA.QUI.ORA :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96, ~ Red.« e Eliwood 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 VIA.DA.QUI.ORA :1688514577:GIUSTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 VIA.DA.QUI.ORA :1688514577:Come vi fa a piacere *facepalm* é un gioco senza logica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Prima news di Shiro, con il supporto di Cydonia Complimenti e benvenuti ragazzi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Kyro,comunque il forum va un ora avanti,segna le 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Come vi fa a piacere *facepalm* é un gioco senza logica D:Hai mai giocato ad uno di questi?Perché c'è molta più logica qui che in COD e altre cavolate simili. E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom e ChocoVanilla_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Si,ho giocato al primo e al secondo,non l'avessi mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ma questi video erano già stati postati in japponese, vero? :osigrazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Si,ho giocato al primo e al secondo,non l'avessi mai fattoFino a che punto?Nessuno si sognerebbe mai di dire ciò, seriamente. E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Se ti fermi alla modalità storia che è banalozza, non ti accorgi che dietro c'è molto più che andare in giro con un paio di mostriciattoli... Ma ognuno ha le sue opinioni dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Fino a quando non mi fece vomitare del tutto,ci giocai per compassione.Erano comunque 40 euro buttati asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spiegati meglio però, cosa non ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 La ripetitività ,e la stupidità dei boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati