gvtsu Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 penso di aver trovato un buon modo per passare 0IV, la Vigorgliera, che voi sappiate, passa gli IV del genitore che la tiene anche se sono 0? o prende quelli dell'altro? se così fosse penso sia il metodo mancante al breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 minuti fa, gvtsu ha scritto: penso di aver trovato un buon modo per passare 0IV, la Vigorgliera, che voi sappiate, passa gli IV del genitore che la tiene anche se sono 0? o prende quelli dell'altro? se così fosse penso sia il metodo mancante al breeding. I vigorstrumenti passano la statistica del genitore che la tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: I vigorstrumenti passano la statistica del genitore che la tiene ergo, se qualcuno ipoteticamente passasse un ditto 0 IV speed problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 52 minuti fa, gvtsu ha scritto: ergo, se qualcuno ipoteticamente passasse un ditto 0 IV speed problema risolto Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Questo valeva già nella generazione scorsa. Hai il ditto con tutti gli IV a 31 e velocità 0 (ottenuto illegalmente), metti destincomune, e breddi a catena sostituendo di volta in volta il genitore con il figlio meglio riuscito. Ma come lo trovi legalmente un Ditto con 0iv in velocità? catturando ditto a caso finchè non capita? E anche con un ditto 0IV, rimane impossibile avere fossili e silvally lenti, salvo soft-reset ossessivo-compulsivo. Perchè non hanno messo un tappo per azzerare gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 31 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: E anche con un ditto 0IV, rimane impossibile avere fossili e silvally lenti, salvo soft-reset ossessivo-compulsivo. Per i fossili non è un problema perché materialmente si possono breddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Pare di no, i fossili non fanno uova nemmeno con ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 14 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Pare di no, i fossili non fanno uova nemmeno con ditto. Si è sempre potuto fare. Se con questi non si può, mi arrabbio cavolo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Perchè quelli vecchi erano specie resuscitate ben riuscite, questi sono degli aborti mal montati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 I fossili di Spada/Scudo non sono breedabili, ma in compenso hanno messo che puoi trovarne moltri (alla modica cifra di 500 watt). Preferivo breedarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Si confermo provato personalmente e non fanno uova proprio perchè sono fossili mal rigenerati diciamo cosi xp diversamente rigenerati per non offendere e non fare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.