ElCjargnel Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 7 ore fa, ElCjargnel ha scritto: Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa Devi fare raid dei pkmn veleno ma non ricordo da che stelle, forse un elevato numero di stelle indica anche con più probabilità nel trovarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 19 ore fa, ElCjargnel ha scritto: Salve a tutti, sono giorni che provo a cercare il DT che contiene Fangobomba nei raid delle Terre Selvagge, ma purtroppo non l'ho ancora mai trovato. Ci sono Pokèmon o punti specifici per trovarlo oppure è solo una questione di fortuna? Grazie se risponderete a questo mio dubbio, ma sto creando in team competitivo e mi servirebbe proprio quella mossa Confermo quanto detto qui sopra. Per trovarla devi fare raid di tipo veleno da 4-5 stelle. Più alte sono le stelle, migliori sono le mosse che trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Vedo che ti hanno già risposto quindi se non hai altri dubbi chiudo oppure aspetto che la trovi cosi vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti utili ps non ricordo se si può anche comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElCjargnel Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 10 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Vedo che ti hanno già risposto quindi se non hai altri dubbi chiudo oppure aspetto che la trovi cosi vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti utili ps non ricordo se si può anche comprare Sí, perdonatemi se non ho risposto. L'ho trovata nei raid. Siete stati gentilissimi e chiarissimi Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Allora chiudo sempre un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.