Looker Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Raga se creo un gruppo per i Raid dato che c'è immobilismo, chi se lo accolla? Una cosa scialla senza impegno!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 se lo fai io partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 minuti fa, DevilBaro ha scritto: se lo fai io partecipo volentieri Top! Lo creo quando vedo che siamo almeno 4, intanto dammi il tuo nome su telegram <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Top! Lo creo quando vedo che siamo almeno 4, intanto dammi il tuo nome su telegram @DevilDiablo666 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, Korin ha scritto: Ci sono anch'io Bellaaaa manda il nome <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scusa l'ignoranza ma dove lo vedo il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Se posso partecipo anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, Korin ha scritto: Scusa l'ignoranza ma dove lo vedo il nome? Quello che scegli su telegram immagino, anch'io sono ignorante a riguardo Adesso, Turi14 ha scritto: Se posso partecipo anch’io Certo, manda pure il tuo nome <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Anche io parteciperei molto volentieri, non ci sono spesso sfortunatamente però quando sono On mi farebbe piacere giocare tutti insieme. Il nick telegram è @Gepiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ti addo allora 4 minuti fa, Gepiro ha scritto: Anche io parteciperei molto volentieri, non ci sono spesso sfortunatamente però quando sono On mi farebbe piacere giocare tutti insieme. Il nick telegram è @Gepiro <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @Looker98 Esiste già una discussione con dentro un gruppo telegram per i raid: Per questo invito te e gli altri utenti a partecipare a quella, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.