AldoMoose97 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve a tutti. In vista della prima gara online (Galar: l'esordio) di Pokémon spada e scudo vorrei preparare un team competitivo in singolo. Non ho mai buildato in singolo quindi materialmente non so come comportarmi. C'è qualche giocatore "navigato" che mi possa dare qualche consiglio? Avete per caso qualche rental team da condividere per cominciare a farsi un'idea? Ogni Consiglio è accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ahem, per il singolo proporrei un Rain team, magari basato su Gastrodon, Dracovish e Pelipper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 scusate, ma dove si vede quando hanno inizio le gare online con i regolamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: Ahem, per il singolo proporrei un Rain team, magari basato su Gastrodon, Dracovish e Pelipper... Rain messa con Pelipper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Rain messa con Pelipper? Yep, Gastro ti gestisce i Toxtricity con una facilità disarmante e i team che giocano la sandstorm sono obliterati da chiunque nella tua squadra. Ti direi di usare Dragovish come attaccante superOP, Gastrodon come "quello che gestisce", Pelipper per piazzare la rain e magari anche la Tailwind, la butto lì. Poi via di Barraskewda, Rotom-w e Toxtricity. Almeno questi sono i consigli, ma è il TUO team e devi vedere tu come puoi farlo anche in base alle possibilità che hai di breedare poké in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ho fatto un po' di prove (su per giù 40/50 lotte su Showdown) e ho visto che questo che ho fatto funziona abbastanza bene. Ho avuto problemi solo con i team botom pass che si boostano la velocità. Che ne dite? Spoiler Pelipper @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 248 HP / 36 Def / 224 SpD Bold Nature - Scald - U-turn - Roost - Hurricane Barraskewda @ Life Orb Ability: Swift Swim EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Liquidation - Close Combat - Crunch - Protect Toxtricity @ Choice Specs Ability: Punk Rock EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Boomburst - Overdrive - Volt Switch - Sludge Bomb Gastrodon-East @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Sassy Nature - Scald - Recover - Memento - Earthquake Rotom-Wash @ Sitrus Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpD Bold Nature - Will-O-Wisp - Light Screen - Thunderbolt - Hydro Pump Dracovish @ Choice Scarf Ability: Strong Jaw EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Psychic Fangs - Fishious Rend - Crunch - Stomping Tantrum Unico membro che non mi convince è Gastrodon, avete altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.