Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti volevo sapere se, per ottenere nel mio caso specifico DRACOVISH shiny, potessi fare i soft reset una volta dato il fossile all npc oppure per andare avanti con il reset siano necessari nuovi fossili da fondere. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 18 ore fa, Shane ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se, per ottenere nel mio caso specifico DRACOVISH shiny, potessi fare i soft reset una volta dato il fossile all npc oppure per andare avanti con il reset siano necessari nuovi fossili da fondere. Grazie in anticipo Io credo che basti salvare prima di darglieli e continuare a softresettare. Ma non ho ancora provato quindi non so dartene la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Io credo che basti salvare prima di darglieli e continuare a softresettare. Ma non ho ancora provato quindi non so dartene la certezza Vedo su ytube gente che si farma i fossili e li consegna di volta in volta...Non vorrei perdere troppo tempo dai fratelli scavatori ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 minuti fa, Shane ha scritto: Vedo su ytube gente che si farma i fossili e li consegna di volta in volta...Non vorrei perdere troppo tempo dai fratelli scavatori ç_ç Infatti per quello non me la sento di darti la certezza. Se solo li avessero resi breedabili come tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Penso che il pokemon venga generato alla consegna del fossile... Anche perché se no con le probabilità base (perché non si può fare una catena) ci vorrebbe una vita per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Attendo altre risposte perche voglio sto maledetto dracovish shiny ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 18 ore fa, Shane ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se, per ottenere nel mio caso specifico DRACOVISH shiny, potessi fare i soft reset una volta dato il fossile all npc oppure per andare avanti con il reset siano necessari nuovi fossili da fondere. Grazie in anticipo Non so come funzioni con gli shiny, ma io ho resettato per la natura e so che natura e IVs cambiano ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ma infatti secondo me basta salvare prima della consegna. Casomai fai delle prove softresettando e vedi se la natura e le IV cambiano. Se cambiano, puoi continuare per cercarlo shiny, altrimenti devi farmare fossili. Ma penso che sia la prima che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 29 minuti fa, gameplayer ha scritto: Non so come funzioni con gli shiny, ma io ho resettato per la natura e so che natura e IVs cambiano ogni volta. Se cambia natura e iv allora si può resettare per cercare lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 45 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ma infatti secondo me basta salvare prima della consegna. Casomai fai delle prove softresettando e vedi se la natura e le IV cambiano. Se cambiano, puoi continuare per cercarlo shiny, altrimenti devi farmare fossili. Ma penso che sia la prima che ho detto Come ho detto, natura e IVs cambiano per certo. Ho sperimentato personalmente e senza margine di errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Va bene sarà dura trovarlo full ods ma ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Facci sapere quanto ci metterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.