Vai al commento

RESET FOSSILI

Shane

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se, per ottenere nel mio caso specifico DRACOVISH shiny, potessi fare i soft reset una volta dato il fossile all npc oppure per andare avanti con il reset siano necessari nuovi fossili da fondere.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Shane ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere se, per ottenere nel mio caso specifico DRACOVISH shiny, potessi fare i soft reset una volta dato il fossile all npc oppure per andare avanti con il reset siano necessari nuovi fossili da fondere.

Grazie in anticipo

Io credo che basti salvare prima di darglieli e continuare a softresettare. Ma non ho ancora provato quindi non so dartene la certezza 

Link al commento

1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto:

Io credo che basti salvare prima di darglieli e continuare a softresettare. Ma non ho ancora provato quindi non so dartene la certezza 

Vedo su ytube gente che si farma i fossili e li consegna di volta in volta...Non vorrei perdere troppo tempo dai fratelli scavatori ç_ç

Link al commento

4 minuti fa, Shane ha scritto:

Vedo su ytube gente che si farma i fossili e li consegna di volta in volta...Non vorrei perdere troppo tempo dai fratelli scavatori ç_ç

Infatti per quello non me la sento di darti la certezza. 

Se solo li avessero resi breedabili come tutti gli altri :mumblo:

Link al commento

18 ore fa, Shane ha scritto:

Grazie in anticipo

Non so come funzioni con gli shiny, ma io ho resettato per la natura e so che natura e IVs cambiano ogni volta.

Link al commento

Ma infatti secondo me basta salvare prima della consegna. Casomai fai delle prove softresettando e vedi se la natura e le IV cambiano. Se cambiano, puoi continuare per cercarlo shiny, altrimenti devi farmare fossili. Ma penso che sia la prima che ho detto

Link al commento

45 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ma infatti secondo me basta salvare prima della consegna. Casomai fai delle prove softresettando e vedi se la natura e le IV cambiano. Se cambiano, puoi continuare per cercarlo shiny, altrimenti devi farmare fossili. Ma penso che sia la prima che ho detto

Come ho detto, natura e IVs cambiano per certo. Ho sperimentato personalmente e senza margine di errore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...