KikiPuff Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao a tutti! È da quando è stato rilasciato che cerco di catturare Smeargle senza mai esserci riuscita. Ho seguito la procedura riportata su vari siti internet di scattare quante più foto possibili ai miei pokémon, ma non mi è mai comparso. Ho sbagliato qualcosa oppure bisogna solo avere fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Da quel che ho capito ci sono periodi in cui compare e periodi in cui invece non compare, io per dirti lo trovai appena lo rilasciarono ma poi mai più visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Grazie mille dell'informazione, allora non mi resta che riprovare periodicamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 22:20, KikiPuff ha scritto: Grazie mille dell'informazione, allora non mi resta che riprovare periodicamente! Hai ancora dubbi o posso chiudere la discussione? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Aggiungo solo che può comparire solo alla prima foto. Una volta selezionato il pokemon che vuoi fotografare, se non esce alla prima non andare avanti a farne altre perché non può uscire, ma esci dalla modalità foto, e rientra per provare nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KikiPuff Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 24 minuti fa, ghera900 ha scritto: Aggiungo solo che può comparire solo alla prima foto. Una volta selezionato il pokemon che vuoi fotografare, se non esce alla prima non andare avanti a farne altre perché non può uscire, ma esci dalla modalità foto, e rientra per provare nuovamente Grazie mille, di questa cosa proprio non avevo idea! Adesso perlomeno perderò meno tempo nel cercarlo. 9 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Hai ancora dubbi o posso chiudere la discussione? Direi che si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.