Vai al commento



Il taglio del Pokédex non ha fermato i Pokémon nel 2019: cosa succederà in futuro?


Klyo

Post raccomandati

Non ho capito appieno il senso dell'articolo. Sappiamo tutti che il taglio del pokedex è stata vista come una cosa negativa, così come il fatto che spada e scudo sono usciti con troppo fretta. Infatti mi ricorda molto XY. Però i giochi hanno venduto bene, quindi non vedo perchè i fan devono boicottare game freak. Non comprare il gioco e basta, le critiche sono inutili. E non siamo più negli anni 90 dove si compravano i giochi a scatola chiusa, per fortuna all'alba del 2020 ci si può informare e valutare se spendere i soldi per i giochi o meno. Sapete dove li manderei quelli che insultano.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Remake di Diamante e Perla!

45 minuti fa, norve ha scritto:

Non ho capito appieno il senso dell'articolo. Sappiamo tutti che il taglio del pokedex è stata vista come una cosa negativa, così come il fatto che spada e scudo sono usciti con troppo fretta. Infatti mi ricorda molto XY. Però i giochi hanno venduto bene, quindi non vedo perchè i fan devono boicottare game freak. Non comprare il gioco e basta, le critiche sono inutili. E non siamo più negli anni 90 dove si compravano i giochi a scatola chiusa, per fortuna all'alba del 2020 ci si può informare e valutare se spendere i soldi per i giochi o meno. Sapete dove li manderei quelli che insultano.

Le critiche di rivelano utili solo se costruttive, e di certo queste non lo sono. La cosa bella è che si continua ad infierire su giochi che tutto sommato sono usciti bene, nonostante i difetti, ma si dice poco a quelli usciti rushati seriamente e pieni di bug importanti, come il fatto che basta camminare per più 10 secondi per cadere nel baratro infinito.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora dobbiamo parlare del pokedex decurtato e dei commenti di odio di persone che hanno seri problemi comportamentali?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò forse tra i pochi che non considera il taglio del pokedex una cosa negativa. Anzi, questa cosa mi ha permesso di completarlo, anche perchè comunque 400 creature non so poche, secondo me.

Se fossi in GameFreak nel 2020(meglio 2021) farei uscire un Let's Go Johto, che sarebbe un remake, ma non tanto, creato sulla base grafica di Let's go Pikachu e Eevee, che sono molto carini.

E poi magari, una nona generazione nel 2023/2024

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché i fan seguono questa serie perché è la loro preferita e continuano a giocare uno dei capisaldi della Nintendo a prescindere di quello che i creatori decidono di includere nei titolo. Semplicemente perché è Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ovviamente un gioco perfetto (come del resto non lo è qualsiasi gioco della serie, o di altre saghe, secondo me) e ciò lo si nota dalle giuste critiche. Quelle costruttive sono però state oscurate dai numerosi commenti d'odio, che ripetevano all'unisono gli stessi famosi problemi (l'assenza di molti Pokémon, anche se si contano un centinaio di creature in più rispetto al Pokédex precedente) che probabilmente porteranno Gamefreak a voler risolvere soltanto quelli nei prossimi giochi, nel tentativo di voler accontentare la maggioranza; però da qui potrebbero sorgere altri problemi ancora irrisolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti lamenti del fatto che lo sviluppo di swoshi sia stato frettoloso, perché fare un articolo riguardo alle aspettative per un gioco pokemon l'anno prossimo? Magari non era questo il tuo obiettivo, però quel "2020" nella copertina mi ha dato questa impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...