Vai al commento



Chi gioca ancora alla Playstation 2?


Post raccomandati

18 ore fa, Combo ha scritto:

Ah si? Interessante :th_sisi:

 

8 ore fa, norve ha scritto:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

No fermi tutti, ha detto Slim, la Aqua Blue era solo Fat, quindi è possibile sia stata modificata esteticamente. Devo documentarmi un po' a riguardo!

 

Sul discorso di perdita di valore con la modifica: basta riportarla originale, anche se ovviamente la presenza del sigillo di garanzia rotto inficia, e non di poco, il valore collezionistico.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2020 at 07:22, norve ha scritto:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

On 25/3/2020 at 15:30, Strax ha scritto:

 

No fermi tutti, ha detto Slim, la Aqua Blue era solo Fat, quindi è possibile sia stata modificata esteticamente. Devo documentarmi un po' a riguardo!

 

Sul discorso di perdita di valore con la modifica: basta riportarla originale, anche se ovviamente la presenza del sigillo di garanzia rotto inficia, e non di poco, il valore collezionistico.

 

Non sono sicura che sia slim, ricordo ancora il logo ps2 sulla parte sopra che è più probabile che sia fat. So che sulla slim c'è la versione modificata in alcuni versioni dei modelli ma non so quasi niente, sorry :<

 

Magari un giorno io e mio padre spolveremo e fare la foto, se lui se lo ricorda hahah... -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ero nostalgico, quindi ho rispolverato un po' la PS2 ed un vecchio classico, di cui abbiamo anche già discusso in questo topic, ovvero Gran Turismo 4 :) Per l'occasione, ho anche tirato fuori dalla naftalina una chicca per pochi... :P 

 

Spoiler

YI1Qmpo.png

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Oggi ero nostalgico, quindi ho rispolverato un po' la PS2 ed un vecchio classico, di cui abbiamo anche già discusso in questo topic, ovvero Gran Turismo 4 :) Per l'occasione, ho anche tirato fuori dalla naftalina una chicca per pochi... :P 

 

  Nascondi contenuto

YI1Qmpo.png

 

Tsukuba circuit ... la macchina dovrebbe essere il prototipo dell Honda nsx se non ricordo male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2020 at 21:43, Kurama2020 ha scritto:

Tsukuba circuit ... la macchina dovrebbe essere il prototipo dell Honda nsx se non ricordo male 

Mitsubishi HSR-II Concept. Interessante come un gioco così vecchio rendesse bene il singolare doppio aerofreno della macchina :) a tutt'oggi penso uno dei giochi più tecnicamente evoluti per la PS2!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Mitsubishi HSR-II Concept. Interessante come un gioco così vecchio rendesse bene il singolare doppio aerofreno della macchina :) a tutt'oggi penso uno dei giochi più tecnicamente evoluti per la PS2!

Ricordavo male  XD... si comunque sono d'accordo... a oggi a mio parere rimane il miglior gioco di macchine di sempre , unica pecca che non c'erano i danni alle automobili ma per il resto è il TOP :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Strax ha scritto:

Oggi ero nostalgico, quindi ho rispolverato un po' la PS2 ed un vecchio classico, di cui abbiamo anche già discusso in questo topic, ovvero Gran Turismo 4 :) Per l'occasione, ho anche tirato fuori dalla naftalina una chicca per pochi... :P 

 

  Apri contenuto nascosto

YI1Qmpo.png

 

La grafica era fantastica e ancora oggi non è male se si considera che il gioco è del 2004. Come quando è uscito FFX nel 2002 che era eccezionale per l'epoca.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Oggi ero nostalgico, quindi ho rispolverato un po' la PS2 ed un vecchio classico, di cui abbiamo anche già discusso in questo topic, ovvero Gran Turismo 4 :) Per l'occasione, ho anche tirato fuori dalla naftalina una chicca per pochi... :P 

 

  Apri contenuto nascosto

YI1Qmpo.png

 

Tanta roba questo gioco.. un vero capolavoro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Kou ha scritto:

Crash Bandicoot, Spyro e Rayman sono un must.

Si ma li trovo meglio su PS1 rispetto a PS2.

Chi ha giocato alla trilogia del signore degli anelli? E anche a isda la terza era? Tutti e 4 i giochi erano molto belli.

Ho anche giocato a the simpsons hit and run ma non mi piacciono i simpsons e le corse a tempo, quindi nada.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Si ma li trovo meglio su PS1 rispetto a PS2.

Chi ha giocato alla trilogia del signore degli anelli? E anche a isda la terza era? Tutti e 4 i giochi erano molto belli.

Ho anche giocato a the simpsons hit and run ma non mi piacciono i simpsons e le corse a tempo, quindi nada.

Per ps1-ps2 mi viene anche da citare Medievil, giocone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2020 at 13:02, norve ha scritto:

Si ma li trovo meglio su PS1 rispetto a PS2.

Chi ha giocato alla trilogia del signore degli anelli? E anche a isda la terza era? Tutti e 4 i giochi erano molto belli.

Ho anche giocato a the simpsons hit and run ma non mi piacciono i simpsons e le corse a tempo, quindi nada.

 

ho giocato più e più volte alle due torri e al ritorno del re,sia in singolo che in co-op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...