Vai al commento


Chi gioca ancora alla Playstation 2?


Post raccomandati

3 minuti fa, Simone2020 ha scritto:

Alpine racer non lo conosco ma conosco molto bene dragon quest e devo dire che l odissea del re maledetto su ps2 è sensazionale ... ho trovato bello anche Echi di un era perduta su ps4 con tutta la storia del lucente e del discorso dei viaggi nel tempo , e poi i disegni sono di akira toriyama quindi doveva esser bello per forza ...

Un altra saga epica di GDR sono i NINO KUNI anch'essi veramente belli al livello di trama e di gameplay

Concordo sia con Nino Kuni che Dragon Quest, ora sto giocando a Dragon Quest 7 il remake fatto sulla 3DS e ho anche 8 sia per PS2  che per 3DS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Simone2020 ha scritto:

Alpine racer non lo conosco ma conosco molto bene dragon quest e devo dire che l odissea del re maledetto su ps2 è sensazionale ... ho trovato bello anche Echi di un era perduta su ps4 con tutta la storia del lucente e del discorso dei viaggi nel tempo , e poi i disegni sono di akira toriyama quindi doveva esser bello per forza ...

Un altra saga epica di GDR sono i NINO KUNI anch'essi veramente belli al livello di trama e di gameplay

Si però Ni no kuni non è mai uscito per PS2, è un gdr già più recente. Invece DQ8 è uscito per 3ds, mai provato ma mi piacerebbe perchè hanno aggiunto molti contenuti rispetto alla versione PS2.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Si però Ni no kuni non è mai uscito per PS2, è un gdr già più recente. Invece DQ8 è uscito per 3ds, mai provato ma mi piacerebbe perchè hanno aggiunto molti contenuti rispetto alla versione PS2.

Si la modalità rapida, 2 personaggi in più e altre cose che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

Si però Ni no kuni non è mai uscito per PS2, è un gdr già più recente. Invece DQ8 è uscito per 3ds, mai provato ma mi piacerebbe perchè hanno aggiunto molti contenuti rispetto alla versione PS2.

No hai ragione ninokuni è uscito su ps3 e la remastered su 4 insieme al 2 

Dragon quest io ho la versione ps2 presa al gamestop a 5 euro condizioni perfette ( infatti non me ne capacito XD) sarei curioso anche io di provare la versione su 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2020 at 15:31, LouisanneCorvette ha scritto:

Ragazzi il trauma da bimbi: la musica di quando non leggeva il cd con la schermata rossa:sweat:

Una schermata inquietantissima, fortunatamente non ho mai avuto modo di provarla...unico vantaggio, credo, di non avere la PS2 modificata :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Strax ha scritto:

Una schermata inquietantissima, fortunatamente non ho mai avuto modo di provarla...unico vantaggio, credo, di non avere la PS2 modificata :P 

Io ne ho due di Playstation 2 e la FAT che non è masterizzata quella schermata rossa (inserire un disco Playstation 2) me la fa ogni 2x3  XD  

Mentre la slim che è masterizzata non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Simone2020 ha scritto:

Io ne ho due di Playstation 2 e la FAT che non è masterizzata quella schermata rossa (inserire un disco Playstation 2) me la fa ogni 2x3  XD  

Mentre la slim che è masterizzata non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.... :sweat:

Anche io ho la slim è immortale mai avuto problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, norve ha scritto:

Io ho giocato a prince of persia le sabbie del tempo. Mi ricordo ancora qualcosa come appunto il poter tornare indietro nel tempo. Vero, gli enigmi erano alquanto difficili, infatti io mi ricordo che non lo ho mai finito. Era il predecessore di assassin's creed.

FF10 è stato amore a prima vista, seguito dal 12. Ho anche giocato a FF8 e 9, belli si ma non mi hanno preso come il 10 e il 12. E poi rogue galaxy e dragon quest 8, fantastici.

 

Mi è anche piaciuto alpine racer 3. Grazie a questo gioco ho scoperto il personaggio di Klonoa, messo poi come avatar.

 

Mi ci sto divertendo un sacco devo dire! Sono molto belli gli enigmi! :smile2:

 

Comunque tutti giochi fantastici quelli che hai citato soprattutto Dragon Quest... Sono passati tanti anni da quando l'ho giocato ma mi viene sempre voglia di ricominciarlo... L'unico problema è che è piuttosto lunghetto... :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ancora la play2 e sono anni che mi riprometto di rigiocare a Jack 2 e jack3 oppure a rachet&Clank

 

Grandissimi giochi 

 

Dimenticavo: grazie alla reazione al mio post di norve devo citare anche klonoa 2, stupendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, argento94 ha scritto:

Io ho ancora la play2 e sono anni che mi riprometto di rigiocare a Jack 2 e jack3 oppure a rachet&Clank

 

Grandissimi giochi 

 

Bellissimi ratchet and clank. E anche abbastanza difficili. Altro bel gioco era crash bandicoot the wrath of cortex. Invece non ho mai giocato a dragon ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

 

Mi ci sto divertendo un sacco devo dire! Sono molto belli gli enigmi! :smile2:

 

Comunque tutti giochi fantastici quelli che hai citato soprattutto Dragon Quest... Sono passati tanti anni da quando l'ho giocato ma mi viene sempre voglia di ricominciarlo... L'unico problema è che è piuttosto lunghetto... :xd:

Sì come del resto tutti i Dragon Quest e la cosa mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando un modo per poterci giocare in portatile tipo ps2p etc ma sul quale girino anche wii e n64! :nuisance:

 

Magari me la costruisco da solo... :think:

4 ore fa, argento94 ha scritto:

Io ho ancora la play2 e sono anni che mi riprometto di rigiocare a Jack 2 e Jack3

Top giochi della vita Jack&Dexter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Simone2020 ha scritto:

Io ne ho due di Playstation 2 e la FAT che non è masterizzata quella schermata rossa (inserire un disco Playstation 2) me la fa ogni 2x3  XD  

Mentre la slim che è masterizzata non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.... :sweat:

La mia FAT mi abbandonò tantissimo tempo fa, bruciata da uso massiccio di GTA San Andreas xD sostituita con una slim che non perde un colpo ad oggi...entrambe originali e non modificate :D

 

2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Credo tu sia uno dei pochissimi XD

Sì penso di essere un qualcosa di unico al mondo, anche la mia PS1 è originale xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Strax ha scritto:

La mia FAT mi abbandonò tantissimo tempo fa, bruciata da uso massiccio di GTA San Andreas xD sostituita con una slim che non perde un colpo ad oggi...entrambe originali e non modificate :D

 

Sì penso di essere un qualcosa di unico al mondo, anche la mia PS1 è originale xD

Spettacolo la PS1 : metal gear solid resident evil 1 2 3 nemesis silent hill tekken 3 ... quelli erano capolavori :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

La mia FAT mi abbandonò tantissimo tempo fa, bruciata da uso massiccio di GTA San Andreas xD sostituita con una slim che non perde un colpo ad oggi...entrambe originali e non modificate :D

 

Sì penso di essere un qualcosa di unico al mondo, anche la mia PS1 è originale xD

Da quel che vedo la fat era abbastanza deboluccia XD anche la mia mi abbandonò presto poi presi la slim e la osanno come "l'immortale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

Una schermata inquietantissima, fortunatamente non ho mai avuto modo di provarla...unico vantaggio, credo, di non avere la PS2 modificata :P 

Mi è successa così con la mia slim azzurra metallica :') prima andava anche coi cd piratati ma poi dopo molto tempo ha smesso di funzionare uscendo la schermata rossa, non mi spaventava più ma mi arrangiavo lol. Ormai ora non la tocco da anni che mio padre l'ha messo via con la scatola protetta da qualche parte, non la venderei mai che è una delle migliori grazie ai mille giochi che adoravo parecchio(e alcuni sono tornati con remake/porting yay) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Strax ha scritto:

Una schermata inquietantissima, fortunatamente non ho mai avuto modo di provarla...unico vantaggio, credo, di non avere la PS2 modificata :P 

La mia slim è modificata da quando la acquistai in negozio,proprio loro mi fecero la modifica,però non ho mai preso cd piratati,anche perchè da collezionista Xenosaga uscì completo solo americano(con tanto di guide che colleziono pure),Grandia 3 mai visto europeo,il Dragon Quest 8 americano aveva una demo di Final Fantasy 10,Front Mission 4(mi pare,o forse era il 3)lo ricevetti da uno sviluppatore sotto forma di demo cartonata,le collector americane erano bellissime,ma lì iniziai già con ps1(e i giochi gba),insomma una follia piacevole e che mi posso permettere,fortunatamente.Però sinceramente ti dirò(e questo esula un pochino dal topic,ma credo perdonerai una piccola deviazione sul tema)che la mia Dreamcast modificata non vide mai un disco originale,ma questa console che acquistai tardi aveva titoli con prezzi improponibili,che avrei recuperato comunque col tempo qualora avessi trovato offerte accettabili,tutto lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Combo ha scritto:

Mi è successa così con la mia slim azzurra metallica :') prima andava anche coi cd piratati ma poi dopo molto tempo ha smesso di funzionare uscendo la schermata rossa, non mi spaventava più ma mi arrangiavo lol. Ormai ora non la tocco da anni che mio padre l'ha messo via con la scatola protetta da qualche parte, non la venderei mai che è una delle migliori grazie ai mille giochi che adoravo parecchio(e alcuni sono tornati con remake/porting yay) <3

Non venderla assolutamente, anche perché la PS2 Slim azzurra è molto rara!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Combo ha scritto:

Ah si? Interessante :th_sisi:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

Infatti non vale più nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...