Vai al commento



Chi gioca ancora alla Playstation 2?


Post raccomandati

10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

GTA San Andreas è stato il gioco che ho amato più di tutti. Quando ho saputo che Big Smoke era il traditore insieme a Ryder, ci sono rimasto malissimo :cry:

 

10 ore fa, norve ha scritto:

Io non ho mai superato la missione dell'aeroplano radiocomandato. Abbattere dei furgoni entro un certo limite di tempo e con carburante limitato. Un incubo, anche con il trucco che rallenta il tempo. e quanto ho penato per le missioni con l'aereo. Ce ne era una dove dovevi volare rasoterra per non essere visto dai radar e poi tornare indietro. La scuola di volo è stata terribile per me. Segue la missione dove dovevi sparare ai ballas mentre guidavi una moto e loro erano sul treno. Poi c'era quella di ballo sulla spiaggia che è stata pensata male.

 

Oltre alla serie gta, io ho trovato difficili anche alcuni boss della serie final fantasy. Su FFX io non riuscivo a sconfiggere i dark eoni e der richter senza zanmato di yojimbo. E dark yojimbo è stato il più difficile perchè bisognava sconfiggerlo 5 volte di seguito. Su FFXII non ho mai sconfitto tiamath, tenebral, ultima e zodiark.

Invece su rogue galaxy non ho mai sconfitto il boss finale.

 

Attualmente mi piacerebbe rigiocare alla serie project zero, soprattutto il 2, ma sono giochi costosi e per ora lascio stare. Erano molto belli e difficili.

Ma solo io ero il cretino che faceva ore a impennare? XD

8 ore fa, Dangi ha scritto:

Mha secondo me è proprio retró giocare ancora su console fissa, ormai giustifico solo switch e pc. È vero che con la play 2 sony ha raggiunto la vetta, ma se fossi in te proverei altro senza stare così relegato al passato

Sono scelte,non è che una grafica migliore abbia una storyline migliore.E non sono uno ancorato ai ricordi visto che gioco di tutto,però che senso ha un titolo se è solo grafica ma nulla di più?Oggettivamente posso ancora fare dei confronti,e sono pochi i titoli meritevoli delle console odierne rispetto a quelle del passato.

Ma poi Switch altri non è che un contenitore di giochi del passato(nes,snes,neo geo eccetera)che ripropongono da quando mia nonna era una sedicenne xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Ma solo io ero il cretino che faceva ore a impennare? XD

Sono scelte,non è che una grafica migliore abbia una storyline migliore.E non sono uno ancorato ai ricordi visto che gioco di tutto,però che senso ha un titolo se è solo grafica ma nulla di più?Oggettivamente posso ancora fare dei confronti,e sono pochi i titoli meritevoli delle console odierne rispetto a quelle del passato.

Ma poi Switch altri non è che un contenitore di giochi del passato(nes,snes,neo geo eccetera)che ripropongono da quando mia nonna era una sedicenne xD

questo e vero grafica migliore non significa piu sostanza XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete citato tanti titoloni.. e già qui, piovono lacrime :cry:

 

Riprendessi la PS2, comodamente riposta nell'armadio, non perderei tempo a rigiocare -PRIMA DI SUBITO- Need For Speed Most Wanted (non me ne vogliano i FanZ di Underground, ma MW  è superiore a tutto ♥) e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.. il migliore di sempre. 

 

Senza dimenticare la saga di Sly Cooper, altro piccolo capolavoro che in cuor mio spero di poter rivedere un giorno su PS4 (E non solo su PS Now :cry:).. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

Avete citato tanti titoloni.. e già qui, piovono lacrime :cry:

 

Riprendessi la PS2, comodamente riposta nell'armadio, non perderei tempo a rigiocare -PRIMA DI SUBITO- Need For Speed Most Wanted (non me ne vogliano i FanZ di Underground, ma MW  è superiore a tutto ♥) e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.. il migliore di sempre. 

 

Senza dimenticare la saga di Sly Cooper, altro piccolo capolavoro che in cuor mio spero di poter rivedere un giorno su PS4 (E non solo su PS Now :cry:).. 

Me lo ricordo MW, quante ore ci ho giocato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Me lo ricordo MW, quante ore ci ho giocato xD

 

Ore? Io ci passavo le giornate intere..

 

E se non riuscivo a breccare il libretto di circolazione a fine gara, via di reset :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Ore? Io ci passavo le giornate intere..

 

E se non riuscivo a breccare il libretto di circolazione a fine gara, via di reset :xd:

Era quello dove la polizia ti inseguivase ti vedeva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Era quello dove la polizia ti inseguivase ti vedeva?

 

MW era quello della Blacklist.. 15 piloti, 15 sfide a gara unica.. se riuscivi a battere il pilota, alla fine c'erano 3-4 schedine da girare.. e dietro una di quelle schedine c'era la possibilità di ottenere il libretto di circolazione dell'auto del pilota appena sconfitto :stupid:

 

Ergo, auto fighe e belle pompate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

MW era quello della Blacklist.. 15 piloti, 15 sfide a gara unica.. se riuscivi a battere il pilota, alla fine c'erano 3-4 schedine da girare.. e dietro una di quelle schedine c'era la possibilità di ottenere il libretto di circolazione dell'auto del pilota appena sconfitto :stupid:

 

Ergo, auto fighe e belle pompate 

Sì, ora ricordo, a quello ho giocato meno, ma mi piaceva lo stesso. Mentre quello che ho citato io quale NfS era? Mi divertivo troppo a fare guardia e ladri con la polizia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sì, ora ricordo, a quello ho giocato meno, ma mi piaceva lo stesso. Mentre quello che ho citato io quale NfS era? Mi divertivo troppo a fare guardia e ladri con la polizia xD

 

Quello dovrebbe essere Rivals, su PS3 :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Quello dovrebbe essere Rivals, su PS3 :3 

Io ricordo che ci giocavo su pc a casa di un amico, ma mi pare fosse proprio MW. Ho anche controllato su Wiki, stiamo parlando dello stesso gioco, solo che io mi divertivo di più a scappare con la polizia che a fare il resto xD

Mentre correvi, ti partiva lo zoom + rallentatore se beccavi gli sbirri e lì dovevi sia vincere che scappare xD

 

Mi ricordo una volta stavo girando a caso per la città, sulla mappa vidi una freccia (pensando che fosse un avversario mi avvicinai, ignara che fossero sbirri), BOOM inseguimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ricordo che ci giocavo su pc a casa di un amico, ma mi pare fosse proprio MW. Ho anche controllato su Wiki, stiamo parlando dello stesso gioco, solo che io mi divertivo di più a scappare con la polizia che a fare il resto xD

Mentre correvi, ti partiva lo zoom + rallentatore se beccavi gli sbirri e lì dovevi sia vincere che scappare xD

 

Mi ricordo una volta stavo girando a caso per la città, sulla mappa vidi una freccia (pensando che fosse un avversario mi avvicinai, ignara che fossero sbirri), BOOM inseguimento!

 

La ragione è dalla tua parte, sorella!

 

E' che m'era partito l'embolo del Need for Speed, sono andato sullo store e ho visto Rivals a 5€.. quindi credo che mi sia venuto da scriverlo in modo del tutto automatico :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo adesso no, ma ho pensato più volte di prendere una PS3 per tornare a giocare a uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 :love:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

"I'll have two number 9, a number 9 large, a number 6 with extra dip, a number 7, two number 45s, one with cheese, and a large soda".

 

Hai più giochi tu di me, sicuramente, anche perché io stupidamente, anni fa, vendetti al GameStop un sacco di titoli...ora piano piano sto ricostruendo. Che titoli ho al momento...FFX e X-2, FF12, Gran Turismo 3, 4 e Tokyo-Geneva, Ace Combat 4, 5 e Zero, Metal Gear Solid 3 in steel book, Ridge Racer V, WRC Rally Evolved, ToCA Race Driver 2, Manhunt, Burnout Revenge, Resident Evil Code Veronica X, Midnight Club 3, Need for Speed Pro Street, Juiced, The Getaway, God of War 2, e ultimo ma non ultimo, Drakengard.

Ah ho capito la missione. Poi me la vado a rivedere su youtube perchè ancora non mi è chiaro questo fatto del tradimento.

Anche io in passato ho venduto i miei titoli, ancora mi pento di averlo fatto con project zero e ancora di più con rule of rose, gioco ormai rarissimo ed estremamente costoso. Cmq se ho l'occasione vorrei giocare a toca race driver.

Un altro gioco che ho apprezzato è stato harry potter. Io l'unico che ho giocato su ps2 è stato l'ordine della fenice.

15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo adesso no, ma ho pensato più volte di prendere una PS3 per tornare a giocare a uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 :love:

Il 3 costa veramente tanto su ps2. L'ho visto online, minimo 30 euro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Il 3 costa veramente tanto su ps2. L'ho visto online, minimo 30 euro.

Cavolo, pensavo meno. Però è un capolavoro

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Cavolo, pensavo meno. Però è un capolavoro

Prendi la wii io cielo sia per nintendo wii ed sia ps2 per wii fai pure i movimenti con le mani

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani. @Indomitable.Tamer Most Wanted rimane a tutt'oggi il miglior NFS anche secondo me :D il più bello per storia e gameplay...giocato in diverse run, una volta sono riuscito a non vincere neanche una macchina blacklist e ho fatto tutta la storia con la Chevrolet Cobalt SS iniziale, pompata fino ad avere tutto al massimo :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Prendi la wii io cielo sia per nintendo wii ed sia ps2 per wii fai pure i movimenti con le mani

Se devo prendere una console vecchia, preferisco Playstation che ha una gamma di titoli molto più ampia :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dangi ha scritto:

@Fenrir più che altro mi riferivo alla portabilità di switch, utile in ogni occasione, così come quella di un ds o un cellulare

Non si era capito perchè avevi citato Switch e PC,sorry xD

Anche io adoro le console portatili,non ci sono mica pochi capolavori se devo citare tutti i giochi per portatile

(su smartphone gioco solo a saint seiya awakening :oopsie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi...si troverebbero ancora i joystick volendo?? No perchè quelli Ps3 originali io già qualche anno fa' non li trovavo su amazon:confused: poi ho risolto con quelli Ps4 che fungono pure sulla 3:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ma poi...si troverebbero ancora i joystick volendo?? No perchè quelli Ps3 originali io già qualche anno fa' non li trovavo su amazon:confused: poi ho risolto con quelli Ps4 che fungono pure sulla 3:XD:

Usati li trovi di sicuro, nuovi non ne ho idea. Forse su amazon/ebay uk.

 

Io per ps2 ho giocato anche a the simpsons hit and run (bello correre per tutta springfield), spiderman 2 (figo dove dovevi consegnare le pizze vestito da spiderman) e le cronache di narnia (brutto).

 

Mai giocato invece a Spyro, non mi è mai piaciuto quel drago. Conosco anche shadow of the colossus ma nemmeno lui ho mai giocato perchè non mi ispira, oltre al costo ancora elevato. Infine mi piacerebbe giocare a dark chronicle il quale non ho mai potutto provarlo anche per via del prezzo.

 

A proposito, qualcuno ha mai giocato al gioco di mamma ho perso l'aereo? Ho visto online il gameplay e sembra una cavolata ma chi può mai sapere che non si riveli una perla invece.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Man mano che scrivo mi ricordo i giochi che avevo xD.

Ho giocato moltissimo anche a Driv3r, stupendo :love:

Le città e le auto erano fatte davvero bene, mi piaceva moltissimo creare caos con la gendarmerie di Nizza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ma poi...si troverebbero ancora i joystick volendo?? No perchè quelli Ps3 originali io già qualche anno fa' non li trovavo su amazon:confused: poi ho risolto con quelli Ps4 che fungono pure sulla 3:XD:

Qualcosa di nuovo si trova se cerchi bene, altrimenti di facile reperibilità ci sono quelli compatibili. Il DS4 non è purtroppo una soluzione, visto che in molti giochi non è compatibile o lo è solo parzialmente.

 

Esempi: su GT5 funziona solo nei menù, mentre su NFS Hot Pursuit non funziona proprio.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...